Sito officiale di Debora Conti NLP Licensed Trainer la prima Coach e ora anche la prima Trainer in Italia ad aver applicato le tecniche di programmazione neurolinguistica (PNL) alla gestione del peso.
Vuoi dimagrire? Giusto Peso Per Sempre è il metodo che ti fa dimagrire senza dieta. Dimagrire con la mente! Se vuoi controllare il tuo peso senza diete, la PNL ti sarà utilissima per perdere peso con la tua mente dimenticando ogni dieta.
Ebook gartis per dimagrire senza dieta Libro Sperling & Kupfer Come Hanno fatto per dimagrire di Debora Conti Libro Sperling & Kupfer Il libro del Giusto Peso Per Sempre di Debora Conti Audio Corso per perdere peso senza dieta
Metodo Giusto Peso Per Sempre di Debora Conti NLP Licensed Trainer
Seminario Giusto Peso Per Sempre
Cambia il modo di dimagrire per SEMPRE!
Impara a non "fare la dieta" ma a perdere i chili in eccesso SENZA RESTRIZIONI ma con il piacere di farlo!
Feedback del Seminario GIUSTO PESO PER SEMPRE
applicherà sicuramente le 7 mosse, le visualizzazioni e le nuove abitudini. Bel seminario! Era quello che cercavo. Loredana
italiano
english
français
español
ISCRIVITI QUI ALLA NEWSLETTER
Per ricevere offerte e sconti riservati, inserisci il tuo
indirizzo email. E’ Gratis!
Testimonial di NON dieta di Chiara per Giusto Peso Per Sempre:
Ho perso ben 5 centimetri sul girovita e 3.5 sui fianchi;
ma la cosa più sorprendente per me è stata tornare a sentirmi "bella" e in forma.
Seminario:
OFFERTE in corso

Il prossiomo seminario Giusto Peso Per Sempre sarà a Roma, clicca qui iscrivirti e approfittare dell'offerta in corso!
MP3 da scaricare Modeling e 7 Mosse per dimagrire 24€ Conosci il Modeling e i suoi immensi vantaggi? Clicca qui Download immediato!

Cambia il modo di dimagrire, cambia il modo di vivere, cambia il modo di invecchiare, CAMBIA IL MODO DI GUSTARE LA VITA!
Testimonianza per dimagrire di 7 chili in 40 giorni, pur con le feste natalizie!
La privazione è il vecchio modo, la tua mente è un investimento migliore! Giusto Peso Per Sempre
Per le diete le cose si devono fare, per Giusto Peso Per Sempre le cose si vogliono godere.
Oggi puoi dimagrire rispettando il piacere di mangiare.
Contatti

Debora Conti
info@deboraconti.com
Cell: 340 48 28 802
Uff./segr. tel.:
02 32 06 24 341
Skype: deboraconti
per lasciare
un messaggio chat...



Seminario Giusto Peso Per Sempre di un giorno

Dedica una giornata al corpo e al peso che vuoi ottenere!

In questa pagina trovi la descrizione completa di ciò che otterrai frequentando il seminario GIUSTO PESO PER SEMPRE di un giorno con Debora Conti.

Feedback del seminario giusto peso per sempre
Tutto estremamente interessante. Le visualizzazioni sono lo strumento che applicherò per primo, insieme alle 7 mosse. Debora è coinvolgente e il metodo sarà utile per altri ambiti della mia vita anche. Lorena

Frequentando questo seminario inizierai a:

dimagrire senza accorgertene
perdere una o due taglie subito facilmente (soprattutto se ti senti gonfia o gonfio)
fare attività fisica in modo divertente perché avrai scoperto il piacere di farlo (e non il dovere di farlo per dimagrire)
comportarti come se tu fossi sempre stata una persona MAGRA NATURALMENTE
diventare una persona Magra Naturalmente nella MENTE e nel CORPO

Feedback del seminario giusto peso per sempre
Esco da questa sala sentendomi la mia metafora e mettendo in atto quanto imparato. Ora scelgo me… ci credo! Morgana Cervini

Questo seminario ti insegnerà…

il metodo completo e le basi di Programmazione Neurolinguistica applicate
a mangiare per fame e non per bisogni emotivi
distinguere i tuoi bisogni emotivi e come soddisfarli con altri mezzi più utili
a scoprire le convinzioni che stanno alla base del tuo dimagrimento
a generare convinzioni che ti saranno più utili per ritrovare il tuo peso giusto
a scoprire come consideri il tuo valore salute
a cambiare le abitudini alimentari partendo dai meccanismi neurali nel tuo cervello
a capire come funziona il tuo cervello e ad utilizzare i suoi meccanismi con le “domande utili”
a riattivare il tuo metabolismo
a mangiare con “le 7 mosse furbe
a mangiare per fame e per gusto
a riconoscere il tuo livello di sazietà
a parlare con lo stomaco e ad ascoltarlo
ad avere un dialogo interno positivo
a diventare una persona Magra Naturalmente a livello inconscio
a strutturare il tuo futuro di persona Magra Naturalmente
a impostare il tuo obiettivo di peso giusto
a mantenere il peso desiderato, una volta raggiunto
a modificare la tua identità in funzione del tuo obiettivo di peso

Feedback del seminario giusto peso per sempre
La prima cosa che farò sarà mangiare solo per fame. Mi è piaciuto molto il concetto di cambiare le sinapsi. Alessandra

Hai già provato delle diete? Non è andata proprio come speravi? Ti credo!

Ecco perché GIUSTO PESO PER SEMPRE è il seminario che fa al caso tuo.

Non aspettare la prossima edizione.

Approfittane adesso!

È stato provato che le persone che sono abituate ad ottenere risultati nella vita è perché decidono e lo fanno velocemente.

Se sei disponibile per la prossima data per te più comoda e non hai altri impedimenti, non rimandare solo per dubbi o paure…
…trasformali in curiosità e voglia di provarci.

Feedback del seminario giusto peso per sempre
Mi sono piaciute le parti pratiche, l’applicazione della teoria mediante le visualizzazioni. Avrò sicuramente più rispetto per la mia salute vincendo la mia pigrizia modificando il mio comportamento alimentare. È un metodo concreto e praticabile per vivere in equilibrio e con regolarità il mio rapporto con il cibo e quindi sentirmi sempre più in salute. Maria Chiara Zampieri

Cara amica / Caro amico,

Debora Conti presenta Giusto Peso Per Sempre all'Energy Seminar
sono Debora Conti, e mi occupo di aiutare le persone a dimagrire in modo sano e duraturo.

Mi baso sulla correzione di comportamenti e su un lavoro mentale strutturato, basato sulle tecniche di PNL (Programmazione Neurolinguistica) di cui sono diventata Trainer negli anni.

La mia promessa è molto forte…

e io mi sento di fartela perché credo nelle tue potenzialità mentali più che in prodotti da ingerire, appiccicare sul corpo o combinazioni alimentari da fare.

Hai mai visto le persone Magre Naturalmente (quelle vere) privarsi di certi alimenti o avere sensi di colpa?

Hai mai visto una amica o un amico magri “al punto giusto” dire di essere così per qualche strano prodotto da applicare o rigide combinazioni di cibo da seguire?

Io mai!

Se lo sono loro, IO NON VEDO PERCHE’ NON TU!

È proprio un discorso di abitudini, comportamenti, collegamenti mentali e, sì certo, anche di metabolismo (che imparerai a riattivare in poco tempo, perché si può).

Con questo seminario puoi imparare i segreti dei Magri Naturalmente

… E FARLI TUOI.

Imparerai la STRUTTURA dei loro comportamenti e pensieri. Potrai mangiare tutto e riattivare il tuo metabolismo in poche settimane con esercizio aerobico scelto da te! Potrai sentirti, comportarti e vederti allo specchio finalmente come tu vuoi vederti e farti vedere.

Non è un sogno è la semplice realtà…

…e, più semplice è, più vera e concreta si dimostrerà.

Non ti sto dicendo che dimagrirai senza fare attività aerobica sufficiente per riattivare il tuo metabolismo, ti sto dicendo che sforzarsi eccessivamente in palestra con l’idea in mente di “dimagrire, dimagrire, dimagrire” NON FUNZIONA! Chiedilo a quelli magri che in palestra ci vanno per rilassarsi?

Ti sto dicendo che tu potrai vivere, credere, pensare, mangiare da persona magra naturalmente, subito dopo il seminario.

Feedback del seminario giusto peso per sempre
Ho capito che il senso di colpa è inutile. Mi sono piaciute le visualizzazioni e le 7 mosse furbe. Da domani abbinerò piscina alle 7 mosse e copierò alla lettera “il mio modello” nel suo rapporto con il cibo. Molto buono! Alice Castellani

Passa una giornata con me…

Debora Conti presenta il libro ''Come hanno fatto a dimagrire''
… e diventerai una persona Magra Naturalmente prima dentro e poi fuori!

Durante questo seminario ci conosceremo e faremo insieme degli esercizi per rinforzare i cambiamenti a livello profondo e per scegliere tu le rappresentazioni interne dei tuoi comportamenti. Potrai lavorare in armonia con la tua mente inconscia e liberarti da paure, sensi di colpa, stress, ansie e comportamenti compulsivi che ne derivano.

Io ti fornisco gli strumenti…
… il resto dipende da te e dalla tua voglia di dimagrire.
Se vuoi LIBERARTI da questo peso che non ti appartiene più, è sufficiente partecipare al seminario e PROVARE, TESTARE, FARE e, naturalmente divertirti e godere dei risultati!!!


p.s. vorrei dire chiaramente che non si tratta di ripetizioni, pensiero positivo o lavaggi del cervello. Lo scopo di questo metodo è proprio l’inverso: rendersi liberi nelle scelte nel rapporto con il cibo e con il corpo. Le basi della sua applicazione sono testate da almeno trent’anni con la programmazione neurolinguistica)

Feedback del seminario giusto peso per sempre
Il corso è stato motivante e ha toccato la mia capacità di lavorare con la mente per riuscire a costruire obiettivi sul mio corpo e sulla mia soddisfazione personale. Mi hanno colpito e affascinato molto gli esercizi di visualizzazione che il nostro coach Debora è stata bravissima a fare. Molto interessante l’intervento della personal trainer Patricia. Luciana Girau

7 Buoni Motivi per partecipare al seminario:

1. è l’unico metodo che ti permette di dimagrire senza privazioni, anzi, mangiando quello che vuoi!

2 . è pratico, fattibile e facile da applicare

3 . ti insegna subito i segreti dei Magri Naturalmente e come diventarlo anche tu in modo naturale, senza che tu vada ad osservare, chiedere, domandare…

4 . non avrai più bisogno di seguire nessuna dieta e non dovrai più iscriverti in palestra per poi non andarci, ti sentirai più consapevole e in equilibrio.

5 . è per tutti (donne, uomini, pre-post menopausa, per chi conosce e chi non sa nulla di PNL, per giovani e over 60, per sportivi o  “amanti della lettura”, per chi le ha provate tutte e si sente “alla frutta”, per chi vuole provare questo prima di ogni altra cosa)

6. avrai vantaggi in salute e longevità (basterà ricontrollare i valori sanguigni dopo qualche mese di applicazione del metodo)

7. ti sentirai molto più libero nel gestire le tue emozioni e nello scegliere con che stato d’animo andare a mangiar fuori o sgranocchiare qualcosa.

Feedback del seminario giusto peso per sempre
Inizierò da stasera con passione e con costanza per sempre!!! Stasera sono a cena con amici: mangerò solo fino a quando avrò fame e mi vedrò come finalmente voglio essere. Un corso che ti dà entusiasmo e voglia di cambiare ed evolvere. Umberto Carminati

Ecco la chiave del successo!

Lo scopo finale di questo seminario è di diventare LIBERI di avere il peso che si vuole e mangiare ciò che si desidera per fame e per gusto.

Ecco cosa otterrai iscrivendoti al seminario:

la partecipazione nominativa al seminario con Debora Conti,
il TRAINING MANUAL con gli esercizi che farai al seminario,
rifrequentazione gratuita di questa tipologia di seminario, previa disponibilità posti e tua segnalazione per tempo,
sconti da 20% a 50% in meno su tutti i prodotti di GIUSTO PESO PER SEMPRE disponibili al seminario
esclusiva iscrizione al FORUM GIUSTOPESOPERSEMPRISTI, visibile solo se iscritti e frequentato da chi ha seguito il seminario: un luogo istruttivo per coaching, condivisione, focalizzazione, miglioramento, una assistenza costante da parte di Debora Conti (e della bravura di tutto il gruppo) per tutta la tua permanenza nel gruppo esclusivo.
Roma sabato 8 novembre 2008
Sede del seminarioSede del seminario: Hotel Universo Best Western, Via Principe Amedeo 5/b, ROMA, 200 mt da Stazione Termini
Orari del seminarioOrari: la registrazione inizia alle 9h00. Il seminario inizia alle 9h30 e finisce alle 18h30.
Pausa caffé del seminarioCoffee Breack: alle 11h30, la pausa caffé è inclusa nel prezzo del seminario.
Orari del pranzo libero del seminarioPranzo libero: dalle 13h30 alle 15h00. La quota non include il pranzo e altro materiale all’infuori di quello didattico consegnato.
Iscrivi 1 persona
228€ iva inclusa
(190€ + iva)
con carta di credito
Iscrivi 2 persone
384€ iva inclusa
(160€ ciascuno + iva)
con carta di credito
Iscrivi 3 persone
576€ iva inclusa
(160€ ciascuno + iva)
con carta di credito
Leggi Termini & Condizioni prima di procedere con l'acquisto: Dichiaro di aver letto ed accettato le condizioni di vendita.

L'offerta in corso per il seminario Giusto Peso Per Sempre di Roma sarà valida ancora per 41  giorni, cioé entro un mese dal seminario, se acquisti con carta di credito o bonifico.

Se acquisti il seminario dopo il 08/10/2008, il prezzo sarà 264€ per una persona, 432€ per due persone, 648€ per 3 persone.

A seguito del pagamento su Paypal, ASPETTA che Paypal ti rimandi sul sito di Giusto Peso Per Sempre per potere ricevere la conferma dell'iscrizione.

Se preferisci iscriverti al seminario di Roma tramite bonifico clicca qui.
Milano sabato 15 novembre 2008
Sede del seminarioSede del seminario: Jolly Hotel Touring, Via Ugo Tarchetti 2, Milano, 500 mt da Stazione Centrale
Orari del seminarioOrari: la registrazione inizia alle 9h00. Il seminario inizia alle 9h30 e finisce alle 18h30.
Pausa caffé del seminarioCoffee Breack: alle 11h30, la pausa caffé è inclusa nel prezzo del seminario.
Orari del pranzo libero del seminarioPranzo libero: dalle 13h30 alle 15h00. La quota non include il pranzo e altro materiale all’infuori di quello didattico consegnato.
Iscrivi 1 persona
228€ iva inclusa
(190€ + iva)
con carta di credito
Iscrivi 2 persone
384€ iva inclusa
(160€ ciascuno + iva)
con carta di credito
Iscrivi 3 persone
576€ iva inclusa
(160€ ciascuno + iva)
con carta di credito
Leggi Termini & Condizioni prima di procedere con l'acquisto: Dichiaro di aver letto ed accettato le condizioni di vendita.

L'offerta in corso per il seminario Giusto Peso Per Sempre di Milano sarà valida ancora per 48  giorni, cioé entro un mese dal seminario, se acquisti con carta di credito o bonifico.

Se acquisti il seminario dopo il 15/10/2008, il prezzo sarà 264€ per una persona, 432€ per due persone, 648€ per 3 persone.

A seguito del pagamento su Paypal, ASPETTA che Paypal ti rimandi sul sito di Giusto Peso Per Sempre per potere ricevere la conferma dell'iscrizione.

Se preferisci iscriverti al seminario di Milano tramite bonifico clicca qui.
Riccione sabato 17 gennaio 2009
Sede del seminarioSede del seminario: Lungomare Hotel - Lungomare della Libertà, 17, Riccione
Orari del seminarioOrari: la registrazione inizia alle 9h00. Il seminario inizia alle 9h30 e finisce alle 18h30.
Pausa caffé del seminarioCoffee Breack: alle 11h30, la pausa caffé è inclusa nel prezzo del seminario.
Orari del pranzo libero del seminarioPranzo libero: dalle 13h30 alle 15h00. La quota non include il pranzo e altro materiale all’infuori di quello didattico consegnato.
Iscrivi 1 persona
228€ iva inclusa
(190€ + iva)
con carta di credito
Iscrivi 2 persone
384€ iva inclusa
(160€ ciascuno + iva)
con carta di credito
Iscrivi 3 persone
576€ iva inclusa
(160€ ciascuno + iva)
con carta di credito
Leggi Termini & Condizioni prima di procedere con l'acquisto: Dichiaro di aver letto ed accettato le condizioni di vendita.

L'offerta in corso per il seminario Giusto Peso Per Sempre di Riccione sarà valida ancora per 111  giorni, cioé entro un mese dal seminario, se acquisti con carta di credito o bonifico.

Se acquisti il seminario dopo il 17/12/2008, il prezzo sarà 264€ per una persona, 432€ per due persone, 648€ per 3 persone.

A seguito del pagamento su Paypal, ASPETTA che Paypal ti rimandi sul sito di Giusto Peso Per Sempre per potere ricevere la conferma dell'iscrizione.

Se preferisci iscriverti al seminario di Riccione tramite bonifico clicca qui.
Feedback del seminario giusto peso per sempre
Subito applicherò le sette mosse furbe (anzi le ho già applicate a pranzo!), e farò movimento, perché voglio stare bene con me stessa. Il seminario è funzionante e stimolante! Pamela
Prossimi seminari
Giusto Peso Per Sempre

Roma: 08/11/2008
Milano: 15/11/2008
Riccione: 17/01/2009
POSTI ESAURITI
EFT e PNL: insieme per dimagrire con Andrea Fredi e Debora Conti,
Milano: 13/09/2008
Vuoi perdere peso naturalmente? Scarica l'ebook gratis di Giusto Peso Per Sempre
EBOOK Omaggio!
Inizia subito bene il tuo percorso con i 6 primi passi Clicca qui per scaricare Gratis questo Ebook
Le diete pensano solo a domani! Giusto Peso Per Sempre pensa al tuo dopo domani, e a quello dopo ancora, e ancora, e ancora...
Media & Stampa
Vuoi dimagrire in modo intelligente? Leggi l'articolo di Elle, Starbene 2007, Roberta Piazza
MAGRA PER SEMPRE, CON LA FORZA DELLA MENTE. Cambia la testa: il tuo modo di pensare, le tue convinzioni, il tuo attegiamento nei confronti degli altri ...
Starbene - Maggio 2007 P.83 - di Testo di Roberta Piazza.
Consigli di
formazione dal
Giardino dei Libri

Libri di PNL
IN lingua inglese
WIDE srl Milano Italia © WIDE srl ™- Sede legale : Milano - P.IVA : 05378370968 SRL