8teen di Debora Conti (libro/ebook). Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale. Prosegui qui


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale. Prosegui qui


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale. Prosegui qui


Debora Conti

Debora Conti

8teen

8teen » A freddo o a caldo  » Perché l’intelligenza emotiva (QE) appartiene alla Generazione Z » Un libro di Debora Conti, autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale, con Wide Edizioni 8teen » Personal branding… per il bene del mondo  » Perché l’intelligenza emotiva (QE) appartiene alla Generazione Z » Un libro di Debora Conti, autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale, con Wide Edizioni 8teen » Distingui le convinzioni  » Perché l’intelligenza emotiva (QE) appartiene alla Generazione Z » Un libro di Debora Conti, autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale, con Wide Edizioni

Perché l’intelligenza emotiva (QE) appartiene alla Generazione Z

Cosa ti aspetta là fuori… nel mondo “degli adulti”? E cosa dovresti assolutamente conoscere? Perché la tua Generazione Z è avvantaggiata sul piano emotivo e relazionale? Come sfruttare al meglio la tua intelligenza emotiva (QE)?

Questo libro è rivolto a tutti i diciottenni o a chi appartiene alla Generazione Z e che entra nel mondo relazionale, universitario e lavorativo, e che ha esigenze diverse dalle generazioni passate. Due generazioni fa si cercava la stabilità, poi la felicità; oggi si persegue la condivisione: tra ideali e divertimento… per un mondo migliore.

Questo libro prepara la Generazione Z ad affrontare le sfide emotive e relazionali nel mondo in tre tappe: Distinguere, Prepararsi, Comprendere.

Le tre tappe lavorano prima su di te, poi sul tuo domani e, infine, sulle relazioni con gli altri.

Debora Conti è autrice di altri libri best e long seller, è coach professionista, trainer di programmazione neurolinguistica (PNL), è laureata in psicologia ed esperta di comunicazione efficace ed intelligenza emotiva (QE).

Wide Edizioni - 2022



Indice

Disclaimer
L'autrice
Dedica
Perché 8teen? 7+1 ragioni
Niente balle
Coming out, il mio augurio per te!
“Bisognerebbe”, w8
Cosa & Come

Prima Parte
768
Tra 5 anni
Che tipo di mindset vuoi?
Quale cervello uso adesso?
On my way (or not)
A freddo o a caldo
To sum up

Seconda parte
1. Distinguere
1.1. Distinguiamo identità da comportamenti
1.2. Distinguiamo i momenti
1.3. Distinguiamoci da pensieri e dialogo interiore
1.4. Distingui le convinzioni
1.5. Distinguiamo desideri da bisogni
2. Prepararsi
2.1. Il social recruiting nella vita di tutti i giorni
2.2. Personal branding… per il bene del mondo
2.3. Lo scarafaggio spiaccicato
2.4. Fare domande salva la vita
2.5. I crediti del benessere
3. Comprendere
3.1. Il prof antipatico è utile
3.2. Pando e l’empatia
3.3. Una valigia “ben fatta”
3.4. Passo passo mi porto a casa il futuro
3.5. Leadership trasformazionale

Conclusione
Altri libri dell'autrice
Wide edizioni




I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti



Acquista sul nostro sito il libro in formato eBook (ePub, Mobi, Pdf). Se desideri la copia cartacea, rivolgiti alla tua libreria preferita. Questo libro è disponibile su:

Prezzo versione eBook: 9,99

8teen di Debora Conti (libro/ebook). Aiuta i tuoi figli a crescere facendogli da guida , a livello emotivo, comportamentale e relazionale. Sfrutta ciò che rende Figli Felici® un approccio unico con gli insegnamenti della Positive Discipline, lo Yale Parenting method, la PNL e la comunicazione efficace

Figli Felici

Basta con l'urlare di continuo, scontrarsi con i figli e fare da arbitro o giudice! Diventa un genitore leader e coach, dai spazio alla collaborazione, al rispetto reciproco e alla complicità con il metodo Figli Felici. Aiuta i tuoi figli a diventare personcine autonome, sia emotivamente sia a livello comportamentale, nel rispetto delle varie fasce di età.

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

Nel metodo Figli Felici trovi accorpate tre discipline: la PNL (Programmazione Neuro Linguistica) per imparare a guidare e spronare con il linguaggio e domande guida, la Positive Discipline per l'atteggiamento, tra complicità e l'equilibrio tra fermezza & dolcezza e il metodo comportamentale KPMT dello Yale Parenting Method per dritte comportamentali.

Prosegui con il corso online "Figli Felici"
Prosegui con il percorso di coaching per genitori
Prosegui con il libro "Genitori in progress"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

Testimonianze


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.Genitori in progress. Questo libro ti insegna a capire chi siamo e come ci dobbiamo rapportarci con i nostri figli Celestino (Amazon)
★ ★ ★ ★ ★

Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.Consigliatissimo Libro professionale e nello stesso tempo pratico scritto da una esperta e competente in materia. Consigliatissimo Umberto (Amazon)
★ ★ ★ ★ ★

Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.Praticità e chiarezza Un libro potente, chiaro nella spiegazione e dal taglio assolutamente pratico. Per tutti quei genitori che desiderano mettersi in tasca degli strumenti realmente efficaci per gestire i propri figli. Barbara (Amazon)
★ ★ ★ ★ ★

Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.Ho finalmente capito che devo rilassarmi! Il tuo libro Debora mi ha fatto capire che ero io ad agitare le mie figlie. So che non è "colpa" loro ma semmai del clima che sostenevo in casa e della loro maturazione cerebrale. Sono più serena grazie a questo tuo ultimo libro, grazie! Jessica (Instagram)
★ ★ ★ ★ ★

Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.L'ho trovato pratico e mai colpevolizzante. È ricco di strumenti che non sono poi così automatici. Ci vuole esercizio ma è come se avessi Debora al mio fianco. Non mollo e forse i miei moschettieri mi faranno respirare prima o poi! Elisa C. (Instagram)
★ ★ ★ ★ ★

8teen di Debora Conti (libro/ebook). Aiuta i tuoi figli a crescere facendogli da guida , a livello emotivo, comportamentale e relazionale. Sfrutta ciò che rende Figli Felici® un approccio unico con gli insegnamenti della Positive Discipline, lo Yale Parenting method, la PNL e la comunicazione efficace

Migliora la tua comunicazione con tuo figlio

Tantissime tecniche e strategie pratiche di pedagogia e psicologia per aiutarlo in famiglia e nella crescita.

8teen di Debora Conti (libro/ebook). Dimagrire motivandoti da dentro. Perché vuoi dimagrire? Cosa otterrai tra un anno? Tra cinque anni? E oltre? Con il metodo Giusto Peso Per Sempre impari come funzionano i meccanismi di motivazione vera e intrinseca.

Esistono tantissime dritte concrete per educare i tuoi figli in modo sereno e rispettoso (per tutti) e si trovano qui in Figli Felici. Figli Felici è il metodo educativo presente in Italia dal 2012. È il Parenting Method che ti aiuta a educare tuo figlio, tra dolcezza e fermezza, usando coinvolgimento, rispetto, amorevolezza e una comunicazione efficace.

Come si fa a educare un bambino oltre i premi o le punizioni? Come si gestisce un capriccio? Come si risponde a una loro insistenza? E poi, perché “non ubbidiscono”? Lo fanno per “sfidarci” o per altri motivi? E quando hanno paura o sono tristi, come possiamo accompagnarli a scoprire le loro emozioni? A conoscerle e a gestirle?

Qui diventi consapevole di come parli, delle parole che usi e dell'esempio che dai. Ottieni strumenti pratici, dritte di comunicazione efficace e per coinvolgerli nella loro crescita, e sì, anche divertendovi!

Anche se diciamo loro di no, nulla ci vieta di usare un tono di voce dolce e un volume medio-basso. Un «no» detto così ha molte più possibilità di essere accettato di un «no» urlato con rabbia.Debora Conti

Prosegui con il corso online "Figli Felici"
Prosegui con il percorso di coaching per genitori
Prosegui con il libro "Genitori in progress"

In coaching con Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.