Apprendimento per insight con la PNL

Essere indipendenti emotivamente significa poter gestire le proprie emozioni, indipendentemente dalla situazione e dalle relazioni. Grazie alla PNL applicata al quotidiano e ai più efficaci strumenti di coaching, Debora Conti ti aiuta a provare le emozioni che vuoi per la maggior parte del tempo. Pianifica gli obiettivi e motivati da dentro. Impara a comunicare efficacemente con la tua mente inconscia e con le persone attorno a te.

  • La paura non si combatte… La inviti a prendere un tè. con Debora Conti Mindset & Obiettivi

    La paura non si combatte… La inviti a prendere un tè.

    In meno di 3 minuti di video ti parlo della paura che non va combattuta, né ignorata.


    Prosegui qui

  • Felicità, Seligman e Contributo al Mondo con Debora Conti Podcast

    Felicità, Seligman e Contributo al Mondo

    Un’indagine della rivista "The American Freshman" ha monitorato i valori di studenti tra gli anni Sessanta e oggi nel Duemila e dal 2000 in poi. La priorità negli anni Sessanta era “sviluppare una filosofia di vita significativa”, negli anni Duemila la priorità assoluta era di “fare un sacco di soldi”.

  • Cambiare coinvolgendo la mente inconscia (3) - Modalità con Debora Conti Life Coaching

    Cambiare coinvolgendo la mente inconscia (3) – Modalità

    Terzo e ultimo video che ripercorre i meccanismi di cambiamento inconscio e profondo: attraverso il flow e la varietà, in questo terzo video arriviamo al COME.


    Prosegui qui

  • Come si diventa ottimisti? con Debora Conti Podcast

    Come si diventa ottimisti?

    Quali sono i vantaggi di essere ottimisti? Cioè perché dovremo allenarci a diventare ottimisti? È chiaro: perché i vantaggi sono moltissimi e molteplici. Si è più sani in generale, il sistema immunitario è più forte, si è più attivi e ci si prende maggior cura di sé. Vediamo le principali differenze tra...

  • L’importanza di fare le domande giuste… o domande utili con Debora Conti Indipendenza Emotiva

    L’importanza di fare le domande giuste… o domande utili

    Se il “come” ci parliamo governa le nostre azioni e i nostri stati emotivi, anche il come guidiamo la nostra mente inconscia con le domande utili ci permette di ottenere ciò che vogliamo.


    Prosegui qui

  • Mindfulness di Kabat-Zinn e Auto Aiuto con Debora Conti Podcast

    Mindfulness di Kabat-Zinn e Auto Aiuto

    Nel suo libro “Vivere momento per momento” Jon Kabat-Zinn, esperto di mindfulness e gestione dello stress, scrive che «Ci vuole un po’ di tempo per familiarizzare con il lusso di stare semplicemente in compagnia della nostra mente.» Dice che è come ritrovarsi con un amico dopo anni: imbarazzo iniziale, non si...

  • Successo Personale Durante la Pandemia con Debora Conti Podcast

    Successo Personale Durante la Pandemia

    Come si misura il successo personale? La pandemia ci ha fatto una grande sfida da gestire, con tante piccole sfide sociali, relazionali, lavorative, psicologiche che la hanno accompagnata. La salute mentale è altrettanto importante di quella fisica, il senso di controllo e soddisfazione nella vita sono stati scossi,...

  • Da leggere

    I segreti dell'indipendenza emotiva di Debora Conti

    I segreti dell'indipendenza emotiva con Debora Conti

    L'ansia ti assale prima di una riunione con il capo? Non riesci a mantenere la calma all'ennesima critica di tua suocera? Non resisti alla tentazione di un pacchetto di biscotti la sera davanti alla tv? A scuola e in famiglia nessuno ci insegna a gestire le emozioni, e così ci ritroviamo spesso a reagire alle...


    Prosegui qui

  • Concetto di togliere anziché mettere per facilitarsi la vita con Debora Conti Programmazione Neuro Linguistica

    Concetto di togliere anziché mettere per facilitarsi la vita

    In questo articolo e due audio podcast ti parlo del concetto di togliere anziché di aggiungere. È liberatorio e molto efficace come concetto: non è necessario aggiungere per risolvere le cose perché spesso è sufficiente togliere. Vediamo come.


    Prosegui qui

  • Due meccanismi di MEMORIZZAZIONE INCONSCIA con Debora Conti Programmazione Neuro Linguistica

    Due meccanismi di MEMORIZZAZIONE INCONSCIA

    Come impara la mente inconscia? Come posso apprendere e - soprattutto - consolidare un nuovo comportamento desiderato? Sfruttando la "ripetizione" e la "velocità".


    Prosegui qui

  • Ti consiglio

    La biologia delle credenze di Bruce Lipton

    La biologia delle credenze con Debora Conti

    Il biologo molecolare Bruce Lipton ci presenta nuove scoperte scientifiche sugli effetti biochimici del funzionamento del cervello che dimostrano come tutte le cellule del nostro corpo vengono influenzate dai nostri pensieri. È giunto il momento, infatti, di abbandonare le vecchie credenze che la comunità...


    Prosegui qui

  • Ti consiglio

    La tua voce può cambiarti la vita di Ciro Imparato

    La tua voce può cambiarti la vita con Debora Conti

    Far innamorare la persona che ci piace, ottenere un aumento di stipendio, farci ascoltare con interesse nell'assemblea di condominio o in una riunione di lavoro, ispirare fiducia a qualcuno appena conosciuto, far fare i compiti ai nostri figli senza arrabbiarci: missioni impossibili? Se lo sono è perché non sappiamo...


    Prosegui qui

  • AGGRESSIVITÀ VERBALE & AUTODIFESA VERBALE con Debora Conti Programmazione Neuro Linguistica

    AGGRESSIVITÀ VERBALE & AUTODIFESA VERBALE

    Gli attacchi dall'esterno non sono solo fisici, oggi non basta fare il corso di Krav Maga per prepararsi a eventuali aggressioni, oggi è importante prepararsi anche con strumenti di autodifesa verbale.


    Prosegui qui

  • Cos'è il metodo dei Ricordi? con Debora Conti Podcast

    Cos’è il metodo dei Ricordi?

    Il dottor Joe Vitale e il musicista Daniel Barrett, nel loro libro "Il metodo dei ricordi", invitano a visualizzare il futuro ma... Come se fosse già accaduto: e questa è una grande novità! Ricordare la cosa "come se fosse già avvenuta" è simile a quello che fa il giocatore di scacchi quando visualizza una...

  • SUBMODALITÀ VISIVE per MOTIVARSI fino al traguardo con Debora Conti Indipendenza Emotiva

    SUBMODALITÀ VISIVE per MOTIVARSI fino al traguardo

    In Programmazione Neuro Linguistica (PNL) le chiamano "submodalità", in pratica si tratta delle caratteristiche di un oggetto (visive, auditive o cinestesiche) che permettono di motivarsi o di abbandonare un obiettivo.


    Prosegui qui

  • Corso di PNL per i tuoi obiettivi e relazioni

    Corso di PNL per i tuoi obiettivi e relazioni

    Cos’è il Mindset? È l’atteggiamento giusto da avere in generale ma – soprattutto – nel momento giusto. Come si fa? Con la formazione “Mindset & Obiettivi” impari tutti gli strumenti utili per coltivare la tua indipendenza emotiva, per superare ostacoli e paure, per prepararti alle sfide e per supportare Obiettivi e Relazioni. TRE formazioni in una: 1. Mindset, 2. Relazioni, 3. Obiettivi.


    Debora, ti devo proprio ringraziare perché ho capito che non è “colpa” mia, ho ciò corretto alcuni aspetti sul lavoro e la differenza si vede. E’ come se il mio atteggiamento cambiasse tutto. Mi sembra di essere percepita più professionale. Avevo acquistato questa formazione senza precise aspettative e invece ho già subito trovato delle risposte a problemi che mi trascinavo da anni sul lavoro. ANNAROSA A.

    Prosegui qui

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.
Press Kit

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968