NON CREDO DI POTER DIMAGRIRE CON LA MENTE E SENZA DIETE » "Ho bisogno di una dieta che mi dica cosa fare per dimagrire". Non mi capita spesso questa obiezione, di solito chi mi contatta è stanco di seguire diete e ha capito che si può dimagrire con la mente.

Non credo di poter DIMAGRIRE con la MENTE e senza DIETE

“Ho bisogno di una dieta che mi dica cosa fare per dimagrire”. Non mi capita spesso questa obiezione, di solito chi mi contatta è stanco di seguire diete e ha capito che si può dimagrire con la mente.

MOSSE PER DIMAGRIRE… PARTENDO DAL TUO STOMACO » "Debora, cosa devo fare per dimagrire?" Ecco la tipica domanda che mi viene posta sia negli incontri di coaching sia ai corsi. La primissima mossa che suggerirei non è una delle mosse per dimagrire a tavola o comportamentale, è linguistica: sostituiamo il "devo" con un bel "voglio". Cambia tutto, vero?

MOSSE PER DIMAGRIRE… partendo dal tuo STOMACO

“Debora, cosa devo fare per dimagrire?” Ecco la tipica domanda che mi viene posta sia negli incontri di coaching sia ai corsi. La primissima mossa che suggerirei non è una delle mosse per dimagrire a tavola o comportamentale, è linguistica: sostituiamo il “devo” con un bel “voglio”. Cambia tutto, vero?

SONO GRASSA E DEPRESSA » Mi scrive una giustopesopersemprista e mi dice così «Sono grassa e ho perso il sorriso». Accidenti, non è bello né da leggere né da dire. Non mi piace sentire donne che associano il proprio stato emotivo al peso in eccesso. «Sono grassa e depressa» non aiuta a spostarsi VERSO l’obiettivo di forma.

Sono GRASSA e DEPRESSA

Mi scrive una giustopesopersemprista e mi dice così «Sono grassa e ho perso il sorriso». Accidenti, non è bello né da leggere né da dire. Non mi piace sentire donne che associano il proprio stato emotivo al peso in eccesso. «Sono grassa e depressa» non aiuta a spostarsi VERSO l’obiettivo di forma.

METABOLISMO E DIETE DRASTICHE » Molte persone credono che il metabolismo sia un organo o qualcosa di specifico che si trova all'interno del nostro corpo, in realtà il processo metabolico ed è un procedimento che coinvolge diversi organi e che permette al corpo di convertire il cibo in energia.

METABOLISMO e diete DRASTICHE

Molte persone credono che il metabolismo sia un organo o qualcosa di specifico che si trova all’interno del nostro corpo, in realtà il processo metabolico ed è un procedimento che coinvolge diversi organi e che permette al corpo di convertire il cibo in energia.

IL DIMAGRIMENTO INTELLIGENTE È UN PIACEVOLE EFFETTO SECONDARIO » Lo vedo da anni con le signore e con i signori che vogliono dimagrire e restare normo peso: l'obiettivo che funziona va al di là dei chili giusti, l'obiettivo è un dimagrimento intelligente e funzionale.

Il dimagrimento INTELLIGENTE è un piacevole EFFETTO SECONDARIO

Lo vedo da anni con le signore e con i signori che vogliono dimagrire e restare normo peso: l’obiettivo che funziona va al di là dei chili giusti, l’obiettivo è un dimagrimento intelligente e funzionale.

SONO GRASSA E MI VERGOGNO » E di cosa? Dai, su, non dirlo neanche. Eppure mi capita. A volte incontro donne ai corsi, online o per percorsi di coaching che mi confessano di vergognarsi per il peso in eccesso. «Sono grassa e mi vergogno» mi dicono.

Sono grassa e mi VERGOGNO

E di cosa? Dai, su, non dirlo neanche. Eppure mi capita. A volte incontro donne ai corsi, online o per percorsi di coaching che mi confessano di vergognarsi per il peso in eccesso. «Sono grassa e mi vergogno» mi dicono.

Il Libro del Giusto Peso per Sempre » Il metodo che insegna a usare la mente per avere il corpo che vuoi. Prefazione di Roberto Re - Nuova versione dello storico best-seller "Il libro del Giusto Peso Per Sempre", tutta aggiornata e piena di contenuti esclusivi! Dal 2006 al 2017, più di dieci anni di esperienze e tecniche inseriti nella nuova versione del libro.

Il Libro del Giusto Peso per Sempre

Il metodo che insegna a usare la mente per avere il corpo che vuoi. Prefazione di Roberto Re – Nuova versione dello storico best-seller “Il libro del Giusto Peso Per Sempre”, tutta aggiornata e piena di contenuti esclusivi! Dal 2006 al 2017, più di dieci anni di esperienze e tecniche inseriti nella nuova versione del libro.

ERBORISTA NATUROPATA E GIUSTO PESO PER SEMPRE » Con piacere condivido con voi l'intervista fatta a Silvia Giovetti, naturopata erborista. Silvia è la donna dei segreti naturali, li condivide con i suoi clienti in negozio e studio per il loro benessere, utilizzando anche "Strumenti di Coaching di Giusto Peso Per Sempre".

Erborista Naturopata e Giusto Peso Per Sempre

Con piacere condivido con voi l’intervista fatta a Silvia Giovetti, naturopata erborista. Silvia è la donna dei segreti naturali, li condivide con i suoi clienti in negozio e studio per il loro benessere, utilizzando anche “Strumenti di Coaching di Giusto Peso Per Sempre”.

[Video] Dimagrire non basta

Un libro che accompagna il dimagrimento quando dimagrire è difficile. In “Dimagrire non basta” ti parlo di svolta identitaria nel dimagrimento. È utile a chi ha provato a dimagrire, ha un piano nutrizionale valido, sa cosa si “dovrebbe” fare ma… ahimè,non è (ancora) riuscito/a.

GIUSTO PESO PER SEMPRE IN RIMA » Che bello! Ringrazio Alessia B. Per la poesia dedicata al corso Giusto Peso Per Sempre. Tra le sue rime si legge e coglie lo spirito del corso, nonché moltissime tecniche che chi partecipa apprende per dimagrire con la mente e oltre le diete.

Giusto Peso Per Sempre in rima

Che bello! Ringrazio Alessia B. Per la poesia dedicata al corso Giusto Peso Per Sempre. Tra le sue rime si legge e coglie lo spirito del corso, nonché moltissime tecniche che chi partecipa apprende per dimagrire con la mente e oltre le diete.

BIOLOGA NUTRIZIONISTA E GIUSTO PESO PER SEMPRE » Intervisto con grande piacere una dottoressa squisita: Giovanna Curti, biologa nutrizionista di Milano. Conosco Giovanna per vari miei corsi di formazione che ha seguito e la sua passione per il suo lavoro.

Biologa Nutrizionista e Giusto Peso Per Sempre

Intervisto con grande piacere una dottoressa squisita: Giovanna Curti, biologa nutrizionista di Milano. Conosco Giovanna per vari miei corsi di formazione che ha seguito e la sua passione per il suo lavoro.

CHIARA: DA 82 KG A 62 KG. NELL’ARMADIO SOLO TAGLIA 42 » Ho cominciato ad avere problemi di peso a 19 anni. Fino ad allora ero stata una bambina prima e una ragazzina poi mangiona sì, robusta e molto sportiva: tenevo sotto controllo le conseguenze del mio terribile appetito con tanto movimento fisico.

Chiara: da 82 kg a 62 kg. Nell’armadio SOLO taglia 42

Ho cominciato ad avere problemi di peso a 19 anni. Fino ad allora ero stata una bambina prima e una ragazzina poi mangiona sì, robusta e molto sportiva: tenevo sotto controllo le conseguenze del mio terribile appetito con tanto movimento fisico.