Blog del metodo Figli Felici

Ultimi articoli per migliorare il rapporto genitore-bambino con il metodo Figli Felici di Debora Conti. Il metodo rispettoso e amorevole che unisce la PNL per bambini, la Positive Discipline e il metodo comportamentale della Yale University.


Come puoi aiutarlo quando prova ansia per la scuola?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Come puoi aiutarlo quando prova ansia per la scuola?


Provare ansia per la scuola è più comune di quanto si pensi: c’è chi manifesta il disagio verbalmente, chi sente mal di pancia, chi lo finge, chi fa i capricci… Cosa fare allora se tuo figlio non vuole andare a scuola e ha paura di sbagliare, della maestra che lo sgrida e urla, degli altri compagni? Non ho…

Prosegui

Rabbia e figli: cosa fare?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Rabbia e figli: cosa fare?


Riconoscere le emozioni degli altri è segno di rispetto, facciamolo anche con i nostri figli. In questo video-blog ti parlo di rabbia e figli, come riconoscerla e cosa fare. Quando tuo figlio è arrabbiato, se ti arrabbi anche tu non risolvi granché. Se non rispetti il suo sentimento, la sua ira continuerà più a lungo. Se la riconosci, ti…

Prosegui

Genitori zen: prendersi cura di sé per loro, come si fa?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Genitori zen: prendersi cura di sé per loro, come si fa?


Come si fa a prendersi cura di sé per aiutare al meglio i propri figli? Su cosa punta per diventare genitori zen? Quali sono i segreti di quei genitori che sembrano essere sempre amorevoli, mantenere sempre il tono di voce giusto e accogliere qualsiasi stato emotivo del proprio…

Prosegui

Cosa sono veramente i capricci?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Cosa sono veramente i capricci?


Cosa sono veramente i capricci? Oggi lo sappiamo che non si tratta solo pretese senza senso. Ti parlo di tre cause che sfociano nei “capricci” incompresi. A seguito di un annuncio pubblicitario in cui usavo la parola “capricci”, una lettrice mi ha fatto notare che poteva essere mal interpretato. Ha ragione e ho subito corretto…

Prosegui

Genitori single: difficoltà e rinascite: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Genitori single: difficoltà e rinascite


Oggi intervisto, con molto piacere, l’intelligente e energica Giuditta Pasotto, fondatrice del portale (più che un semplice blog!) per Genitori Single, GenGle.it. Giuditta, ex mamma single ha creato un vero e proprio portale di support TRA genitori single e trovo la sua iniziativa lodevole e molto educativa per tutti noi. Giuditta mi…

Prosegui

Bambino viziato? Ecco cosa fare per migliorarti la vita!: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Bambino viziato? Ecco cosa fare per migliorarti la vita!


Sai di avere un bambino viziato e vuoi porre rimedio. Diventa grande e non si può andare avanti così… Se va a casa di amici è un disastro, ti vergogni per i commenti delle mamme amiche, non sai come giustificarti, le scuse sono finite e tuo figlio è grande abbastanza per gestirsi da solo. Ecco alcune dritte per come correggere…

Prosegui

È giusto sgridare i bambini in pubblico?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

È giusto sgridare i bambini in pubblico?


È stato sgridato in pubblico e messo in imbarazzo. È giusto sgridarlo in pubblico? Qual’è il limite quando fanno una cosa che non va? Come li si gestisce? Ferma? Controlla? Educa? Ecco una situazione e alcune domande sullo sgridare i bambini in pubblico: La scena: Bimbo (che chiamerò Andrea) di sei anni che giocava con altre compagne…

Prosegui

Perché ruba i giocattoli?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Perché ruba i giocattoli?


Hai un figlio dall’anno e mezzo ai tre e ruba i giocattoli al nido? Scopri perché è normale e cosa puoi fare per farlo crescere collaborativo. Hai un bimbo più grande e ruba i giochi al fratello? Scopri quale strategia propongo io alle mie figlie. Che litighino è normale, purtroppo, che si rubino le cose anche… accidenti. Vediamo…

Prosegui

Inside out e Tristezza: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Inside out e Tristezza


Scopriamo come nel cartone animato Inside Out il personaggio Tristezza si mostra utile e fondamentale per crescere e unirsi empaticamente agli altri. Nel video ti parlo di tristezza, della sua utilità e di come nel cartone animato “Inside Out”, proprio grazie a “Tristezza” si può procedere con l’aiuto…

Prosegui

Sgridare i figli degli altri? 2 Motivi per non farlo.: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Sgridare i figli degli altri? 2 Motivi per non farlo.


Dì la verità? Hai mai avuto voglia di sgridare il figlio di un altro? Io sì. Come no. Il problema è che non si fa. Lo si riprende, gli si spiega quella cosa che non va ma… Ma non si può sgridare i figli degli altri. La scena: Bambino di un anno più grande spintona violentemente il figlio (di 4 anni) di una mamma al parco. La…

Prosegui

5 trucchi per risolvere i capricci dei bambini?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

5 trucchi per risolvere i capricci dei bambini?


In un precedente articolo ti ho parlato del “Perché i bambini fanno i capricci?“, distinguendo le varie situazioni, motivazioni e cause, anche per età. In quest’altro articolo collegato, vedremo come poter “risolvere” un capriccio: a volte prevenendo, a volte contenendo, a volte cambiando atteggiamento. Nell’articolo…

Prosegui

I bambini imparano quello che vivono: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

I bambini imparano quello che vivono


Ecco una lettura da ripetersi di tanto in tanto. Non poteva che introdurre il testo del mio libro Il linguaggio emotivo dei bambini: • Se un bambino vive con la pietà, impara a commiserarsi. • Se un bambino vive con lo scherno, impara ad essere timido. • Se un bambino vive con la gelosia, impara cos’è l’invidia. • Se un bambino…

Prosegui

Aggressività nei Terrible Twos: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Aggressività nei Terrible Twos


Mi scrive una mamma e mi parla del suo piccolo di 27 mesi. Ecco una tipica storia di aggressività nei terrible twos. Vediamo qualche consiglio da Figli Felici… Mi scrive una mamma raccontandomi del suo piccolino che sbatte le ante della cucina e picchia il cane. Vediamo cosa possiamo suggerirle secondo i consigli di Figli Felici che…

Prosegui

Perché è importante cucinare con i bambini?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Perché è importante cucinare con i bambini?


Qualche consiglio molto pratico su cosa cucinare con i nostri figli e perché è utile e importante cucinare con i bambini. Cosa faccio io con le mie figlie, Emma e Tessa? Puliamo i fagiolini con le forbici, facciamo la pastella e vi inzuppiamo i fiori di zucca, tagliamo la banana a fettine per poi metterci sopra zucchero e limone, facciamo…

Prosegui

Come promuovere l'autonomia nei nostri figli: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Come promuovere l’autonomia nei nostri figli


Una frase semplice per promuovere l’autonomia e il senso di auto-efficacia nei nostri figli: Disponibili ma non a disposizione! Questa frase salva noi genitori dal dover stargli sempre dietro (e dai sensi di colpa che alcuni genitori provano se non lo fanno) e salva loro dall’avere sempre “la pappa pronta”……

Prosegui

Tuo figlio è un

Tuo figlio è un “piagnone”? 4 Motivi validi


Tuo figlio è un piagnone? Lo è adesso più del solito? Esistono ragioni valide per cui lo sia diventato recentemente? Vediamone insieme quattro. Escludendo la prima (che era la mia) per cui il genitore totalmente ignorante e ignaro del proprio futuro si ritrova con bambini che piangono… Invece di parlare e spiegare le proprie ragioni…

Prosegui

Non è mai troppo tardi cambiare linea educativa: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Non è mai troppo tardi cambiare linea educativa


Cos’è una linea educativa? È il modo in cui decidiamo di educare i nostri figli, o l’atteggiamento che manteniamo – consciamente o inconsciamente – con loro. Se ti sei resa/o conto che la tua linea educativa è troppo dura, insostenibile, stressante e scorretta, eccoti un video per te. Si può sempre recuperare e cambiare la…

Prosegui

Il bambino perfezionista: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Il bambino perfezionista


Tuo figlio ha la mania del perfezionismo? Ecco un articolo per cosa fare e come aiutare un bambino perfezionista a diventare flessibile. 1. Se vuoi complimentarti, complimentati per un’azione ben fatta e non per quanto sia bravo/bello/principino lui/principessa lei. Se ha fatto un bel disegno, commentalo…

Prosegui

Come preparare tuo figlio all'arrivo del fratellino o della sorellina: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Come preparare tuo figlio all’arrivo del fratellino o della sorellina


Ricordo quando aspettavo Tessa, e Emma aveva due anni. Le facevo ascoltare la pancia, le spiegavo chi c’era dentro, e le leggevo libri che parlavano di fratellini. Sotto sotto però avevo paura che, una volta nata la sorellina, Emma si fosse sentita messa da parte, meno amata da mamma e papà. Poi ho portato a casa Tessa e ci siamo messe…

Prosegui

Come evitare (per quanto possibile) di urlare ai bambini: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Come evitare (per quanto possibile) di urlare ai bambini


Abbiamo già parlato del perché urliamo nonostante tutti i nostri buoni propositi (puoi leggere qui l’articolo in merito al funzionamento della parte libica del nostro cervello), ti ho anche già suggerito tre modi per cambiare il contenuto di quelle frasi dette con impeto, almeno per correggere le parole, se non possiamo sempre…

Prosegui

Non salvarli dalle emozioni: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Non salvarli dalle emozioni


La nostra società è concentrata sulla gestione delle emozioni e sulla buona riuscita in questo. E\’ un ottimo proposito, un buon passo avanti rispetto a prima quando si pensava solo (e necessariamente) a portare i soldi a casa per comprare il pane e il pezzo di bollito per la domenica. Al tempo le emozioni…

Prosegui

Mio figlio di 9 anni ha paura della siringa: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Mio figlio di 9 anni ha paura della siringa


Mi scrive una mamma il cui figlio ha paura della siringa. In questo caso si tratta di siringa, ma conosco altri bambini che hanno paura del dentista e si agitano talmente tanto ch rendono impossibile qualsiasi intervento del medico. Conosco una bambina che al pronto soccorso non voleva farsi aiutare per paura…

Prosegui

Quattro cose che la fermezza NON È: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Quattro cose che la fermezza NON È


La fermezza è l’altra parte della bilancia nella “positive discipline” e in tutte le discipline educative contemplate oggi. Da questa parte della bilancia resta in perfetto equilibrio lei, la dolcezza. Le due restano sospese (quasi) sempre alla stessa altezza. Oscillano leggermente di volta in volta… perché noi genitori siamo umani,…

Prosegui

È giusto controllare o dirigere i loro giochi?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

È giusto controllare o dirigere i loro giochi?


La risposta è no. Il motto di questo articolo è: facciamo dirigere i giochi a loro! È giusto supervisionare, controllare, ma mai dirigere o comandare i loro giochi. Ecco un video dal mio canale su YouTube… Si parla di come giocare e di come alcuni adulti non hanno ancora capito che giocare con i bambini significa mettersi DI FIANCO…

Prosegui

Comportamento oppositivo: cosa fare?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Comportamento oppositivo: cosa fare?


Parliamo di quei comportamenti oppositivi che tanto ci lasciano spiazzati e dinnanzi ai quali non sappiamo bene cosa fare. Dinnanzi a un bambino che ti urla di “no” e poi ti tira pure un calcio, che getta ciò che ha in mano e se ne va: cosa possiamo fare? Ci sono genitori che si imbarazzano, si disperano, si preoccupano. A volte, davanti a…

Prosegui

Come correggere quelle frasi che non diresti mai a tuo figlio: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Come correggere quelle frasi che non diresti mai a tuo figlio


Ti è mai capitato di urlare una cosa a tuo figlio che poi, ripensandoci, ti dici: “Ma come cavolo mi è venuto in mente di dire così? Di esprimermi così? Mi sembra di essere mia madre/mio padre!”. In un precedente articolo ho voluto parlare delle urla, del perché urliamo ai nostri figli e cosa succede nel cervello che fa scattare…

Prosegui

Perché i bambini fanno i capricci?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Perché i bambini fanno i capricci?


Ecco una domanda da un milione di dollari! Vediamo innanitutto cos’è un capriccio e poi in questo articolo cercheremo di individuarne le cause. In un prossimo articolo troveremo anche i modi di risolvere e far diminuire i capricci. Cos’è un capriccio? Rispondono alla definizione di capriccio diversi comportamenti strampalati (a…

Prosegui

2 Dritte dalla Positive Discipline: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

2 Dritte dalla Positive Discipline


La Positive Discipline è creativa, rispettosa, dolce e ferma. La Positive Discipline non è né punitiva né permissiva. Ma cos’è allora la Positive Discipline? Ecco due dritte da questa disciplina diffusa negli Usa da Jane Nelsen e Lynn Lott. In questo video ti parlo di due dritte: connection before correction e del messaggio…

Prosegui

Come insegnare le regole ai bambini?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Come insegnare le regole ai bambini?


Fate quello che dico ma non fate quello che faccio… No no no! Non è così che si fa a insegnare le regole ai bambini. Se ci tieni a vedere tuo figlio che si lava i denti ogni sera, fatti vedere farlo. Se vuoi che parli a bassa voce, non puoi urlare (se non – al massimo – alzare la voce per attirare l’attenzione, quelle due volte…

Prosegui

Tre miti sulle punizioni: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Tre miti sulle punizioni


Per alcuni (non tanti a dire il vero e per fortuna!) genitori dare punizioni è il loro modo di reagire a pasticci dei figli: hai rotto il bicchiere quando ti avevo avvisato, vai in punizione. Hai preso un brutto voto, vai in punizione. Hai risposto male, vai in punizione. E così via. In questo articolo…

Prosegui

Perché urliamo ai figli anche se non vogliamo?: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Perché urliamo ai figli anche se non vogliamo?


Ti sei ripromessa/o mille volte che non avresti mai più urlato, eppure capita… in una frazione di secondo, parti a raffica e urli. Frasi che non ti appartengono, che tu non diresti mai… a volte sembrano frasi di altri tempi. …in questo articolo voglio spiegarti il perché e perché non è colpa tua. Il metodo Figli Felici è attento…

Prosegui

Mio figlio non parla con me, cosa fare in 7 punti: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Mio figlio non parla con me, cosa fare in 7 punti


«Mio figlio non parla con me», è triste confessare questa situazione. Ma se è vero e tuo figlio è ancora in età infantile, pensaci ora per tempo. Ha 8 anni, ne ha 10 e ti manca già di rispetto? Sta già in silenzio, non ti parla, non ti risponde e non sai cosa fare? E\’ presto, non sono ancora adolescenti.»…

Prosegui

Assentarsi e come dirlo a vostro figlio: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Assentarsi e come dirlo a vostro figlio


Volete scappare per un week-end romantico? O devi assentarti per lavoro? Come fai a dirlo a tuo figlio? Senza sentirti colpevole, senza che lui abbia paura e senza che tu “puzzi” di paura… Ci ho pensato anche io e ci ho pensato tanto. A parte per le giornate di corso, ho raramente lasciato le mie bambine da sole per più giorni. Avevo…

Prosegui

La rabbia si butta fuori!: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

La rabbia si butta fuori!


Le e-mozioni sono fatte per essere esternate. Anche la rabbia segue lo stesso principio: buttiamola fuori come ci insegna Penelope online. Penelope. In questo simpaticissimo video, commento la tecnica super efficace di Penelope, bimba che ha fatto il giro di tutti i social grazie a sua mamma che l’ha filmata mentre spiega cosa si fa con…

Prosegui

Gestione della rabbia nei bambini: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Gestione della rabbia nei bambini


Sembra tanto un argomento da adulti, ma la gestione della rabbia è molto comune e sentito dai genitori. Oggi viviamo più a contatto tra genitori e figli, viviamo in spazi chiusi e spesso ci restiamo. Vogliamo calma, perfezione, tutto e subito. Tutto questo – scoprirai – non agevola affatto l’educazione alla…

Prosegui

5 situazioni per diventare genitori migliori: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

5 situazioni per diventare genitori migliori


Chi guida i figli? Chi li aiuta nella crescita? Noi: i loro genitori. Che disastro se la torre di Pisa crollasse! Che disastro se mancano le fondamenta a una casa! Che disastro se i figli non hanno l’appoggio solido dei genitori. Per essere genitori migliori dobbiamo essere le loro guide, i loro leader: ecco cinque situazioni per trasformarsi…

Prosegui

Sbottare e dirgli

Sbottare e dirgli “Stai zittooooo”


Cosa possiamo fare per sbottare il meno possibile? Mi scrive una mamma con il figlio che parla a raffica e lei vuole urlare il meno possibile. Vediamo cosa succede nel nostro cervello e tre consigli pratici! Capita a tutti noi genitori di sbottare quando la nostra parte limbica, che risponde a pochi semplici stimoli – tra cui il…

Prosegui

Emozioni dei figli: solitudine e rifiuto: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Emozioni dei figli: solitudine e rifiuto


Le emozioni dei figli sono qualcosa di misterioso per molti genitori. Ne conosco molti che si aspettano che i propri figli siano già capaci di intendere le più fini sottigliezze emotive. Ne conosco altri poi, o forse le due categorie si sovrappongono spesso, che attribuiscono ai propri figli poteri manipolatori e furbizie decisamente fuori…

Prosegui

Video per far collaborare i nostri figli: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Video per far collaborare i nostri figli


È il problema di tutti noi genitori, tutti noi adulti vorremmo dei bambini che – semplicemente – collaborano! Immagina un bambino che a) ascolta, b) obbidisce, c) collabora… Meraviglioso non è vero? Scordiamocelo, non sarà mai sempre così. Semplicemente perché la loro crescita cerebrale non permette di recepire la nostra logica né…

Prosegui

Il tempo per sé e il tempo PER I FIGLI: un articoli di Debora Conti sul blog di Figli Felici, essere genitori non si insegna, si impara. Voglio condividere con te ciò che ho provato e funziona, da genitore a genitore.

Il tempo per sé e il tempo PER I FIGLI


Cara mamma che passi tutto il tuo tempo con i tuoi figli e solo con i tuoi figli, oggi ti voglio lanciare un messaggio: se ti ritrovi a rispondere in malo modo, troppo nervosamente a una richiesta “da bambino”… Stai attenta. Tu sei un adulto e hai bisogno di parlare con adulti, di staccarti a volte dalla logica dei bimbi. Non è per…

Prosegui




Risorse GRATIS


Accedi ora all’Area Riservata dove troverai tantissimi omaggi esclusivi per te (14 video, 9 audio e 5 ebook). Avrai accesso a tanta formazione gratuita per la tua crescita personale. Registrati adesso è gratis!






Privacy Policy

In osservanza del regolamento UE 2016/679 in materia di protezione dei dati (GDPR), dichiaro di aver preso visione dell’informativa sulla Privacy Policy, ed acconsento alla memorizzazione ed il trattamento dei dati personali.


Newsletter

Desidero essere iscritto alla NEWSLETTER. Potrai cancellarti in qualsiasi momento.



SEMPRE AGGIORNATO CON DEBORA CONTI


Debora Conti su Facebook
Debora Conti su Linkedin
Debora Conti su instagram
Iscriviti alla Newsletter di Debora Conti

SEMPRE AGGIORNATO CON DEBORA CONTI


Debora Conti su Facebook
Debora Conti su Linkedin
Debora Conti su instagram
Iscriviti alla Newsletter di Debora Conti

© WIDE S.R.L. P.IVA: 05378370968 – REA MI-1816710
Iscriz. Renacop: B-0321A -CPC
© WIDE S.R.L. P.IVA: 05378370968 – REA MI-1816710
Iscriz. Renacop: B-0321A -CPC
© WIDE S.R.L. P.IVA: 05378370968 – REA MI-1816710
Iscriz. Renacop: B-0321A -CPC
DA NON PERDERE

Risorse GRATIS

Accedi ora all’Area Riservata dove troverai tantissimi omaggi esclusivi per te (14 video, 9 audio e  5 ebook). Accedendo avrai accesso a tanta formazione gratuita per la tua crescita personale. Registrati adesso è gratis!
MI ISCRIVO ADESSO
www.deboraconti.com
close-link

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi