Giusto Peso Per Sempre
Dimagrire con un diet coach anche a Ceccano
Dimagrisci con la mente e oltre le diete. Dal 2006 Giusto Peso Per Sempre ha aiutato migliaia di persone a ritrovare libertà nel mangiare, nel dimagrire e nel guardarsi allo specchio con amore. Dimagrire SENZA DIETA con un Diet COACH a Ceccano è facile con il metodo Giusto Peso Per Sempre. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, ricca di video e audio visualizzazioni; 2) I Group Coaching, 4 ore insieme online, in piccoli gruppi per due sere + la formazione online; 3) Il percorso di coaching individuale, 5 ore suddivisibili, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 6 mesi + la formazione online.
Testimonianze
-
«Il video riassume benissimo in modo chiaro e semplice il metodo GPXS. Come dici tu poi, ognuno lo deve personalizzare a modo suo. È fatto con un linguaggio chiaro e semplice pieno di esempi che aiutano tantissimo. Nell’arco della giornata appena ho un attimo lo seguo attraverso il cell… è comodissimo e mi aiuta a restare concentrata sui miei obbiettivi. Gradualmente sto cambiando le mie abitudini, il materiale mi sta aiutando tantissimo perché appena ho un attimo di tempo torno su alcuni pezzi che mi tolgono dubbi o incertezze.»
★★★★★
Roberta O. -
«E’ bellissimo. Motivantissimi audio con cui mi galvanizzo ogni mattina per andare a scuola. Le metto in macchina (tranne le tracce “trance” che devo ascoltare a letto la sera) e mi indica la giusta via per la giornata. Sono molto soddisfatta della durata della motivazione che questa formazione trasmette. Brava Debora e brava anche a me!»
★★★★★
Marika (insegnante) -
«Ho sempre saputo che non si trattava di diete e con questo corso l’ho finalmente capito. Ho appena comprato il corso, sarà appena due settimane ma sono super entusiasta, mi sento sgonfia, mangio di meno ma soprattutto sono centrata. Non mi sono sentita così motivata da tanto tempo. E’ ora che ritorno a pensare a me! Grazie e un abbraccio.»
★★★★★
Lucia T. -
«Grazie!!! è sempre bello riascoltarti!!! Mi piace come lo hai impostato, é facile da navigare e da seguire. Il lavoro diviso in gruppi permette di avanzare poco a poco, ognuno a suo ritmo.»
★★★★★
Emanuela V.
Scegli la tua formula
Formazione Asincrona
Group coaching + Formazione Asincrona
Personal Coaching + Formazione Asincrona
E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!
Coach & Speaker
Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.