Metodo Figli Felici
Coaching per la famiglia a Carrega Ligure
Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. Coaching per la famiglia anche a Carrega Ligure con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi; 2) I Group Coaching, 4 ore insieme online, in piccoli gruppi per due sere + la formazione online; 3) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + la formazione online.

Testimonianze
-
«In due settimane la nostra famiglia è cambiata, io ascolto di più e mia moglie si tiene più in disparte. Li lasciamo fare, sembrano più grandi… o svegli! Complimenti e grazie.»
★★★★★
Luciano S. -
«Il corso di Debora è interessante e stimolante, tocca in poco tempo diversi punti critici del rapporto genitori o educatori-bambini e fornisce strumenti pratici e intelligenti alla portata di tutti. Valentina, insegnante»
★★★★★
Valentina -
«Ho avuto l’onore di lavorare con Debora per aiutare mio figlio. Sempre con la playstation, sempre a smangiucchiare. Ora so cosa fare, da tre settimane va decisamente meglio. E’ stata dura resistere alle sue insistenze iniziali ma poi ha ceduto molto più facilmente di quanto mi aspettassi. Mio marito è piacevolmente stupito anche lui! Augh. »
★★★★★
Tatiana -
«Ho saputo di Debora leggendo un articolo su un magazine che mi ha incuriosito molto: così l’ho contattata e scoperto una persona UNICA. Debora crede fermamente in quello che dice ed è sinceramente interessata a migliorare la vita delle persone che entrano in contatto con lei..ce la mette veramente tutta. Ho lavorato con lei sulla motivazione e sul potere dell’immaginazione….se lavori sui sogni applicando gli esercizi ed il metodo che lei suggerisce i sogni possono diventare la realtà. Ha uno stile è sincero naturale coerente autorevole ed ha unai grande empatia. Che dire…evviva Debora!»
★★★★★
Mariangela
Scegli la tua formula
Formazione Asincrona
Group coaching + Formazione Asincrona
€ 150
Iscriviti qui!Personal Coaching + Formazione Asincrona
E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!
Coach & Speaker
Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.