Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Coaching" di John Whitmore e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Coaching" di John Whitmore e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Coaching" di John Whitmore e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


John Whitmore

John Whitmore

John Whitmore

Coaching

Come risvegliare il potenziale umano nel lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni

Come risvegliare il potenziale umano nel lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni

Come risvegliare il potenziale umano nel lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni


Coaching di John Whitmore. Come risvegliare il potenziale umano nel lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni, un libro Unicomunicazione Coaching di John Whitmore. Come risvegliare il potenziale umano nel lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni, un libro Unicomunicazione Coaching di John Whitmore. Come risvegliare il potenziale umano nel lavoro, nello sport e nella vita di tutti i giorni, un libro Unicomunicazione

L'opera che ha maggiormente contribuito allo sviluppo del coaching, non solo come professione, ma soprattutto come cultura, viene riproposta oggi in una nuova edizione arricchita e aggiornata.

Se già conosci il coaching questo libro ti aiuterà a migliorare quello che fai, fornirà una base razionale a ciò che metti in atto intuitivamente e ti offrirà nuovi spunti di studio e approfondimento.

Se invece questo è il tuo primo approccio al coaching, l'opera di Whitmore ti permetterà di guardare te stesso e gli altri da un nuovo punto di vista.

Una lettura fondamentale per:
ogni persona che vive all'interno di un contesto lavorativo, perché tutti i giorni ci relazioniamo con superiori, colleghi e collaboratori, e grazie al coaching possiamo imparare a farlo meglio; i coach di professione, per la nuova prospettiva che offre alla loro attività; tutti coloro che desiderano elevare le proprie performance, nel lavoro così come nello sport: grazie a una mente vincente ogni giorno possiamo superare gli standard a cui ci siamo abituati; i leader di oggi, perché possano diventare i leader del futuro; chi crede nell'intelligenza emotiva, nell'approccio olistico e nella responsabilità sociale di ognuno di noi.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 16,90

John Whitmore


John Whitmore è stato un autore, coach e figura di spicco nel campo del coaching e dello sviluppo della leadership britannico. È nato nel 1937 ed è morto nel 2017. Whitmore è noto soprattutto per i suoi contributi allo sviluppo del modello GROW, una struttura di coaching ampiamente utilizzata.

Il modello GROW è un metodo di coaching strutturato che aiuta le persone a stabilire e raggiungere i propri obiettivi. "GROW" è un acronimo che sta per:

Il lavoro di John Whitmore nel coaching e nello sviluppo della leadership ha avuto un impatto duraturo sulla professione del coach e sul modo in cui gli individui e le organizzazioni affrontano lo sviluppo personale e professionale. Il modello GROW, in particolare, è diventato un framework ampiamente adottato per il coaching ed è stato utilizzato in vari contesti, dall’executive coaching alla crescita e allo sviluppo personale. I libri di Whitmore, incluso "Coaching for Performance", hanno avuto un'influenza nel campo del coaching e continuano ad essere utilizzati come risorse preziose per coach e leader.

Coaching - John Whitmore. Sei coach, sei manager o leader in azienda e vuoi usare bene il coaching? Impara a relazionarti, a dare cornice a un tuo incontro o colloquio, usa visualizzazioni anche in conversazioni...

Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore

Scopri chi è un COACH, usa il linguaggio efficace e gli strumenti giusti per guidare. Impara tutto sull'OMI Model, struttura universale per un incontro di coaching, qualsiasi sia il tuo indirizzo.

Coaching - John Whitmore. Dimagrire senza dieta con la mente. I nutrizionisti che hanno adottato Giusto Peso Per Sempre nel loro studio lo sanno bene: le indicazioni alimentari non sono sufficienti. È necessario coinvolgere la mente volitiva e quella abitudinaria per imparare ad affrontare le sfide emotive e le situazioni

Più di 15 anni di esperienza, riassunti per te. Accorcia la tua curva di apprendimento imparando dagli errori commessi da Debora Conti, dalle strategie testate e dai metodi affinati. Qui impari a conoscere i tuoi clienti e sai come interagire con loro.

Il tuo cliente è demotivato? Ha paura di fallire? Non riesce a gestire certe situazioni? Aiutalo con lo strumento più adatto in quel momento. Come dice Michael Hall, “la PNL è un modello di comunicazione” che, insieme agli strumenti di coaching che possiedi, diventano il connubio perfetto per essere al servizio del tuo cliente.

E se hai bisogno di struttura per rispettare i tempi, l’OMI Model ti può essere d’aiuto. Si tratta di una “struttura universale” per ogni stile di coaching per Osservare con il Meta-modello e le Domande Guida, per Modificare con gli strumenti di coaching e per Installare con task assegnate e visualizzazioni programmatiche.

La costanza non è altro che il riflesso della vera motivazione. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Strumenti di Coaching"
Prosegui con il percorso di coaching per manager
Prosegui con il libro "Essere Coach"

Coaching - John Whitmore. Sei coach, sei manager o leader in azienda e vuoi usare bene il coaching? Impara a relazionarti, a dare cornice a un tuo incontro o colloquio, usa visualizzazioni anche in conversazioni...

Strumenti di Coaching

Sei coach, sei manager o leader in azienda e vuoi usare bene il coaching? Impara a relazionarti, a dare cornice a un tuo incontro o colloquio, usa visualizzazioni anche in conversazioni... Allena il Meta modello per porre domande guida utili al tuo interlocutore. Impara il Milton model per guidare al cambiamento (etico) con naturalezza e coinvolgendo la mente inconscia.

Prosegui qui


Prosegui con il libro Dimagrire non basta

E se sei un coach, esperto o alle prime armi, se sei un counselor, terapeuta o psicologo e vuoi usare ANCHE strumenti di coaching inconscio nei tuoi incontri, se vuoi allenare una struttura di coaching solida e flessibile, coinvolgere sempre la mente inconscia e saper usare le visualizzazioni, guarda il calendario del prossimo Master MACIA.

Prosegui con il corso online "Strumenti di Coaching"
Prosegui con il percorso di coaching per manager
Prosegui con il libro "Essere Coach"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.