Masterclass Coaching motivazionale a Blello
Masterclass Coaching motivazionale a Blello

Indipendenza Emotiva

Coaching motivazionale a Blello

Dritte di Intelligenza emotiva (QE) e Intelligenza linguistica con Debora Conti per vivere a pieno la propria Indipendenza emotiva da situazioni, pensieri, persone. Scopri il coaching nel quotidiano con Debora Conti coach motivazionale anche a Blello: strumenti di auto-coaching pratico e facile da applicare alla tua vita sin da subito. Il mental coaching funziona solo se coinvolge la mente inconscia: ordinare alla propria mente ciò che si vuole essere o fare non funziona! Grazie agli strumenti di coaching inconscio, coltivi il giusto Mindset e raggiungi i tuoi obiettivi. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con tre percorsi inclusi o 2) Il percorso di coaching individuale, 5 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 6 mesi + come BONUS la formazione online h24.







Testimonianze




  • Testiminianza Indipendenza Emotiva«Il video corso è rassicurante, io lo ascolto mentre cammino. Ho scaricato gli audio e mi aiuta a focalizzarmi. Passeggio con il mio cane e sorrido mentre cammino.»
    ★★★★★
    Lara D.M.

  • Testiminianza Indipendenza Emotiva«Ultimamente ho accumulato stanchezza e molto stress, questo corso mi ha ridato la voglia di prendere in mano la mia vita e sistemarla. voglio impegnarmi e seguire i tanti suggerimenti di questo corso, rivoglio la mia indipendenza emotiva. Voglio perseguire i miei obiettivi e mettere ordine nelle mie relazioni. Per me questo è un punto di svolta e di rinascita. Seguo i video e parlo con me stessa per incoraggiarmi ora e non già per sottolineare ciò che non va. Decisamente consigliato!»
    ★★★★★
    Giulia

  • Testiminianza Indipendenza Emotiva«È successo un miracolo quasi. Dopo aver seguito il video corso per la prima volta ho preso consapevolezza di molte cose che potevo migliorare. Piccole cose che sembravano insignificanti ma che hanno fatto la differenza per me. Lo consiglio a tutte quelle persone che pensano che i cambiamenti siano difficili perché per me è stato letteralmente una scoperta.»
    ★★★★★
    Amanda

  • Testiminianza Indipendenza Emotiva«E’ un corso molto ben strutturato e bisogna prendersi il tempo di guardarlo e riguardarlo. Tutto pare mettersi insieme a un certo punto. Gli strumenti della prima sezione poi si intrecciano con le altre due. Consiglio anche il diario perché ti “obbliga” a riprendere i punti e a applicarli nella vita di tutti i giorni.»
    ★★★★★
    Alberta S.

Il blog di Debora Conti

Qui ti mostro i meccanismi di funzionamento della mente (volitiva e inconscia) per affrontare difficoltà organizzative, per quando la mente è confusa e non vede chiaro innanzi a sé, per sapere come parlare a te stessa/o e agli altri. La forza di volontà è il punto di partenza ma poi i cambiamenti devono seguire una struttura ben precisa: con strumenti di coaching, PNL e le visualizzazioni ti svelo il COME.

Mindfulness di Kabat-Zinn e Auto Aiuto con Debora Conti

Mindfulness di Kabat-Zinn e Auto Aiuto

Nel suo libro “Vivere momento per momento” Jon Kabat-Zinn, esperto di mindfulness e gestione dello stress, scrive che «Ci vuole un po’ di tempo per familiarizzare con il lusso di stare semplicemente in compagnia della nostra mente.» Dice che è come ritrovarsi con un amico dopo anni: imbarazzo iniziale, non si...


Prosegui qui

Il senso di colpa: perché è utile o anche... tossico! con Debora Conti

Il senso di colpa: perché è utile o anche… tossico!

Lo psicologo newyorkese Guy Winch, autore del libro "Pronto intervento per le emozioni", definisce il senso di colpa come un veleno. Un sentimento molto comune dovuto alla convenzione di aver fatto qualcosa di sbagliato. Tuttavia, lui e il mondo della psicologia oggi, riscatta tutte le emozioni: anche il senso di...


Prosegui qui

A cosa serve un coach in azienda? con Debora Conti

A cosa serve un coach in azienda?

Il coaching aziendale è essenziale? Esistono protocolli, processi, procedure, riunioni del lunedì… Ci vuole pure il coach adesso? Certo che sì. Vediamo cosa può fare un coach in azienda, magari proprio nella tua.


Prosegui qui

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.
Press Kit

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968