Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri" di Dale Carnegie e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri" di Dale Carnegie e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri" di Dale Carnegie e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Dale Carnegie

Dale Carnegie

Dale Carnegie

Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri

La nostra realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo

La nostra realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo

La nostra realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo


Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri di Dale Carnegie. La nostra realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo, un libro Bompiani Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri di Dale Carnegie. La nostra realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo, un libro Bompiani Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri di Dale Carnegie. La nostra realizzazione personale, sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo, un libro Bompiani

Pagina dopo pagina, con il suo stile colloquiale e i gustosi aneddoti esemplificativi, l'autore ci insegna, attraverso il training della fiducia in se stessi e il superamento della paura, a ottenere prestigio personale e riconoscimento professionale.

La nostra realizzazione personale. sia nella sfera lavorativa sia in quella privata, dipende in larga misura dalla nostra capacità di comunicare con chiarezza chi siamo, che cosa desideriamo, in cosa crediamo.

Questo libro ti insegna come persuadere, informare, divertire gli altri e ottenere da loro ciò che vuoi.

Come parlare in pubblico in otto mosse: Trova fiducia in te stesso. Conquista il diritto di parola. Mantieni viva una conversazione. Rendi partecipe il pubblico. Impara a ottenere una risposta. Scambia informazioni con efficacia. Abituati a convincere gli altri. Parla con entusiasmo contagioso.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 13,00

Dale Carnegie


Dale Carnegie (1888-1955) è stato un rinomato scrittore, docente e guru dell'auto-miglioramento americano, noto soprattutto per i suoi libri e corsi su parlare in pubblico, capacità interpersonali e fiducia in se stessi. Ha avuto un impatto significativo nel campo dello sviluppo personale e della comunicazione.

Uno dei suoi libri più famosi e influenti è "Come conquistare amici e influenzare le persone", pubblicato per la prima volta nel 1936. Questo libro rimane un classico nel genere dell'auto-aiuto e offre consigli pratici su come migliorare le proprie interazioni con gli altri, costruire relazioni positive e diventare più persuasivi e influenti.

Gli insegnamenti di Dale Carnegie spesso ruotavano attorno a principi come:

Le idee di Carnegie hanno avuto un impatto duraturo nei campi dello sviluppo personale e della leadership, e i suoi corsi e libri sono stati determinanti nell'aiutare le persone a migliorare le proprie capacità comunicative e sociali. Il suo lavoro è ancora ampiamente letto e studiato oggi da persone che cercano di migliorare la propria efficacia interpersonale.

Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri - Dale Carnegie. Sei coach, sei manager o leader in azienda e vuoi usare bene il coaching? Impara a relazionarti, a dare cornice a un tuo incontro o colloquio, usa visualizzazioni anche in conversazioni...

Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione migliore

Scopri chi è un COACH, usa il linguaggio efficace e gli strumenti giusti per guidare. Impara tutto sull'OMI Model, struttura universale per un incontro di coaching, qualsiasi sia il tuo indirizzo.

Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri - Dale Carnegie. Dimagrire motivandoti da dentro. Perché vuoi dimagrire? Cosa otterrai tra un anno? Tra cinque anni? E oltre? Con il metodo Giusto Peso Per Sempre impari come funzionano i meccanismi di motivazione vera e intrinseca.

Più di 15 anni di esperienza, riassunti per te. Accorcia la tua curva di apprendimento imparando dagli errori commessi da Debora Conti, dalle strategie testate e dai metodi affinati. Qui impari a conoscere i tuoi clienti e sai come interagire con loro.

Il tuo cliente è demotivato? Ha paura di fallire? Non riesce a gestire certe situazioni? Aiutalo con lo strumento più adatto in quel momento. Come dice Michael Hall, “la PNL è un modello di comunicazione” che, insieme agli strumenti di coaching che possiedi, diventano il connubio perfetto per essere al servizio del tuo cliente.

E se hai bisogno di struttura per rispettare i tempi, l’OMI Model ti può essere d’aiuto. Si tratta di una “struttura universale” per ogni stile di coaching per Osservare con il Meta-modello e le Domande Guida, per Modificare con gli strumenti di coaching e per Installare con task assegnate e visualizzazioni programmatiche.

La costanza non è altro che il riflesso della vera motivazione. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Strumenti di Coaching"
Prosegui con il percorso di coaching per manager
Prosegui con il libro "Essere Coach"

Come Parlare in Pubblico e Convincere gli Altri - Dale Carnegie. Sei coach, sei manager o leader in azienda e vuoi usare bene il coaching? Impara a relazionarti, a dare cornice a un tuo incontro o colloquio, usa visualizzazioni anche in conversazioni...

Strumenti di Coaching

Sei coach, sei manager o leader in azienda e vuoi usare bene il coaching? Impara a relazionarti, a dare cornice a un tuo incontro o colloquio, usa visualizzazioni anche in conversazioni... Allena il Meta modello per porre domande guida utili al tuo interlocutore. Impara il Milton model per guidare al cambiamento (etico) con naturalezza e coinvolgendo la mente inconscia.

Prosegui qui


Prosegui con il libro Dimagrire non basta

E se sei un coach, esperto o alle prime armi, se sei un counselor, terapeuta o psicologo e vuoi usare ANCHE strumenti di coaching inconscio nei tuoi incontri, se vuoi allenare una struttura di coaching solida e flessibile, coinvolgere sempre la mente inconscia e saper usare le visualizzazioni, guarda il calendario del prossimo Master MACIA.

Prosegui con il corso online "Strumenti di Coaching"
Prosegui con il percorso di coaching per manager
Prosegui con il libro "Essere Coach"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.