Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Crea la Vita che Vuoi" di Lucia Giovannini e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Crea la Vita che Vuoi" di Lucia Giovannini e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Crea la Vita che Vuoi" di Lucia Giovannini e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Crea la Vita che Vuoi

Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale

Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale

Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale


Crea la Vita che Vuoi di Lucia Giovannini. Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale, un libro Sperling & Kupfer Crea la Vita che Vuoi di Lucia Giovannini. Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale, un libro Sperling & Kupfer Crea la Vita che Vuoi di Lucia Giovannini. Fai decollare la tua carriera, migliora le tue relazioni e realizza il tuo potenziale, un libro Sperling & Kupfer

Ti sei mai chiesto come sarebbe la tua vita se fosse diversa? Il tuo mondo interiore è un luogo ricco di sorprese. Basta solo trovare la chiave per accedere ai tuoi reali desideri e obiettivi.

Hai un lavoro che non ti appaga e non ti dà stimoli e possibilità di crescere? Ti senti poco amato? Non riesci a essere te stesso fino in fondo e questo condiziona i tuoi rapporti con gli altri, creando conflitti e sofferenza?

In questo libro troverai un percorso, già sperimentato con successo da migliaia di persone in tutto il mondo, per sbloccare il tuo massimo potenziale nascosto con spunti, idee e strumenti fondamentali per realizzare in modo naturale la vita che hai sempre desiderato! Come possiamo portare più equilibrio tra i diversi ambiti della nostra vita? Come possiamo ottenere soddisfazione e prosperità facendo un lavoro che amiamo? Quali sono i meccanismi inconsci che ci spingono a scegliere sempre un certo tipo di partner? Come possiamo uscire dallo stress e dai meccanismi che ci bloccano, come l’ansia e la paura, per liberare il nostro vero potenziale? Come possiamo finalmente muoverci verso i nostri obiettivi? Come possiamo far sì che le nostre relazioni siano più amorevoli, gioiose e appaganti? Come possiamo guarire dalle ferite del passato? Come possiamo vivere più sereni?

Grazie a questo libro capirai: come gestire i rapporti in famiglia e fuori; come trovare il lavoro ideale per la tua personalità; in che modo conservare vitalità ed energia psicofisica; tecniche e strategie innovative per disimparare gli schemi mentali che ti stanno bloccando; come ritrovare la gioia di vivere; come ritrovare il benessere insieme a un nuovo equilibrio delle emozioni; come creare una coscienza di abbondanza e prosperità; come uscire dalla trappola del "Non so”; quali criteri inconsci hanno guidato le tue scelte; come agiscono le 4 ferite, i 5 scudi e i 5 calmanti e come guarire tutto ciò; le 7 forme di attacco emotivo e come evitarle; le petizioni dell’Amore divino; come alzare le tue vibrazioni ed essere piu felice e produttivo; e molto altro…

Se non ci hai mai pensato prima, trovare lo scopo della tua vita può sembrarti un’impresa ardua, ma è più semplice di quanto credi.

Un metodo garantito per cambiare per sempre le cose che non ti piacciono della tua vita.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 17,50

Lucia Giovannini


Lucia Giovannini è un'autrice, relatrice e coach italiana di sviluppo personale nota per il suo lavoro nel campo dell'auto-aiuto e della crescita personale. È riconosciuta per i suoi discorsi e scritti stimolanti, che mirano a dare potere alle persone e aiutarle a condurre vite più appaganti e significative.

Il lavoro di Lucia Giovannini copre una serie di argomenti di auto-miglioramento, tra cui lo sviluppo personale, le relazioni e il benessere. Spesso incorpora elementi di psicologia, spiritualità e consapevolezza nei suoi insegnamenti. Sebbene sia particolarmente conosciuta in Italia e in Europa, il suo lavoro ha ottenuto riconoscimenti anche in altre parti del mondo.

Giovannini ha scritto libri e tenuto seminari su vari aspetti dello sviluppo personale, tra cui il raggiungimento di obiettivi personali e professionali, il miglioramento dell'intelligenza emotiva e la costruzione di relazioni più forti e più sane. Il suo lavoro incoraggia le persone a superare le convinzioni autolimitanti, a sviluppare una mentalità positiva e ad agire per creare la vita che desiderano.

I messaggi e gli insegnamenti di Lucia Giovannini hanno lo scopo di ispirare le persone a vivere in modo più autentico, a trovare il proprio scopo e ad apportare cambiamenti positivi nella propria vita. Il suo lavoro si allinea con il più ampio movimento di auto-aiuto e sviluppo personale, che mira ad aiutare le persone a raggiungere il loro pieno potenziale e condurre una vita più appagante.

Crea la Vita che Vuoi - Lucia Giovannini. Forza di Volontà, sì o no? Ma per cambiare ci vuole forza di volontà? Per ottenere ciò che si vuole è necessario lottare? È proprio necessario sforzarsi?

Mente cosciente & mente inconscia

Cos’è la mente inconscia? E come funziona? Posso farmela alleata per cambiare in modo duraturo e profondo?

Crea la Vita che Vuoi - Lucia Giovannini. Dimagrire ascoltando lo stomaco. Giusto Peso Per Sempre ti aiuta passo passo, con esercizi pratici e la riattivazione dei sensi per ritornare a mangiare SOLO per fame vera. Prestissimo rispetterai di nuovo la vera fame e la sazietà. Scopri come...

Qui trovi i segreti per gestire il tuo Mindset, per perseguire la tua indipendenza emotiva… in pratica per vivere la vita che vuoi. Qui scopri i segreti più veri (e facili) per cambiare certi percorsi neurali e certe re-azioni emotive. Ma come si parla alla mente inconscia?

Ecco 4 sue modalità di funzionamento: 1) La mente inconscia è abitudinaria, 2) Non percepisce il negativo, 3) Non capisce il sarcasmo e 4) Confonde la realtà con l’immaginazione. E ce ne sono altre…

La mente cosciente invece sei tu, è la tua corteccia prefrontale che interagisce con tutte le parti nel cervello per esprimere un giudizio, una scelta, per essere problem solver, per pianificare, per guardare lontano. La mente inconscia è quella parte limbica che alcuni psicologi chiamano “parte emotiva”. È detta poi “mente abitudinaria” perché lei non sa se fa giusto o sbagliato: a lei piace il conosciuto.

Ciò che a noi interessa, però, è che a lei piace perseguire il piacere immediato. Il sistema nervoso ricerca la “chimica del piacere” nel presente. E questa è la nostra chiave di volta, per cambiare in modo profondo con i giusti strumenti di crescita personale e di PNL.

Dal pensiero all’azione, dall’azione al comportamento, dal comportamento all’abitudine, dall’abitudine all’atteggiamento, dall’atteggiamento all’identità. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.