Giusto Peso Per Sempre
DIMAGRIRE a Forlì-Cesena
Dimagrisci con la mente e oltre le diete. Dal 2006 Giusto Peso Per Sempre ha aiutato migliaia di persone a ritrovare libertà nel mangiare, nel dimagrire e nel guardarsi allo specchio con amore. Dimagrire a Forlì-Cesena SENZA DIETA è facile con il metodo Giusto Peso Per Sempre. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, ricca di video e audio visualizzazioni; 2) I Group Coaching, 4 ore insieme online, in piccoli gruppi per due sere + la formazione online; 3) Il percorso di coaching individuale, 5 ore suddivisibili, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 6 mesi + la formazione online.
Testimonianze
-
«Il prodotto è completo e insieme al libro mi dà tutto quello di cui ho bisogno. Ho 30 chili da perdere e so che ci metterò qualche anno ma non mi importa più, so che ce la posso fare perché Debora è rassicurante e perché vedo le testimonianze sul suo sito. Seguo la formazione quando sono a casa, faccio cyclette e vado fuori con il cane. Sono molto gasata e penso che questa sia la volta buona per me.»
★★★★★
Mimi D. -
«La formazione è utile e le visualizzazioni sono molto utili a restare focalizzati. Consiglio di seguire la formazione con costanza e mettersi in gioco. Molto valida.»
★★★★★
Pierangelo B. -
«E’ bellissimo. Motivantissimi audio con cui mi galvanizzo ogni mattina per andare a scuola. Le metto in macchina (tranne le tracce “trance” che devo ascoltare a letto la sera) e mi indica la giusta via per la giornata. Sono molto soddisfatta della durata della motivazione che questa formazione trasmette. Brava Debora e brava anche a me!»
★★★★★
Marika (insegnante) -
«Non potendo andare al corso ho voluto iniziare con questo prodotto. Ho pensato che per così tante ore avrei necessariamente interiorizzato lo spirito del metodo. E infatti è stato così. Ho paesaggi meravigliosi dietro casa e posso permettermi di usare i tanti audio quando voglio per andare a passeggiare. Lo ascolto e cambio ogni giorno. Sono molto costante e non me lo aspettavo. La formazione è scorrevole e motivante. Posso anche riprendere dei concetti negli ebook (molto utile!). Ben fatto e io intanto ho già perso 4 chili!»
★★★★★
Filippo R.
Scegli la tua formula
Formazione Asincrona
Group coaching + Formazione Asincrona
Personal Coaching + Formazione Asincrona
E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!
Coach & Speaker
Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.