Giusto Peso Per Sempre
Dimagrire SENZA DIETA anche a FERRARA per sempre
Dimagrisci con la mente e oltre le diete. Dal 2006 Giusto Peso Per Sempre ha aiutato migliaia di persone a ritrovare libertà nel mangiare, nel dimagrire e nel guardarsi allo specchio con amore. Dimagrire SENZA DIETA è facile con il metodo Giusto Peso Per Sempre anche a FERRARA per sempre. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, ricca di video e audio visualizzazioni; 2) I Group Coaching, 4 ore insieme online, in piccoli gruppi per due sere + la formazione online; 3) Il percorso di coaching individuale, 5 ore suddivisibili, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 6 mesi + la formazione online.
Testimonianze
-
«La formazione è utile e le visualizzazioni sono molto utili a restare focalizzati. Consiglio di seguire la formazione con costanza e mettersi in gioco. Molto valida.»
★★★★★
Pierangelo B. -
«Ho iniziato ad osservarmi, ascoltarmi e farmi dei “filmini ” tramite i quali ho organizzato la mia giornata sia mangereccia che lavorativa. Posso affermare con grande piacere che sta funzionando. Sto procedendo a piccoli passi e non solo sul discorso alimentazione, ma applico i concetti che ho imparato durante il corso anche su altre situazioni e mi da tanta serenità e pace nel cuore. Ho compreso che è fondamentale che mi parli con gentilezza e comprensione a prescindere se faccio, dico o penso qualcosa che valuto buono oppure non buono. Le domande sono un mezzo che mi aiutano a percepire dentro di me che mi sto trattando con gentilezza naturalmente. Uso la parola “naturalmente”, perché voglio sottolineare che la sensazione di gentilezza nasce da se, senza nessuna forzatura.»
★★★★★
Marina -
«Il prodotto è completo e insieme al libro mi dà tutto quello di cui ho bisogno. Ho 30 chili da perdere e so che ci metterò qualche anno ma non mi importa più, so che ce la posso fare perché Debora è rassicurante e perché vedo le testimonianze sul suo sito. Seguo la formazione quando sono a casa, faccio cyclette e vado fuori con il cane. Sono molto gasata e penso che questa sia la volta buona per me.»
★★★★★
Mimi D. -
«Stupendo. Ho già visto il giro vita ridursi e aspetto di vedere la bilancia che mostra i suoi risultati. La voce di Debora è magica e ti accompagna veramente nella tua nuova vita, nella persona Magra Naturalmente (come dice lei) di cui ti svela ogni segreto. Con questo prodotto non possiamo non diventare quello che vogliamo! Forza tutti!»
★★★★★
Roberta D.
Scegli la tua formula
Formazione Asincrona
Group coaching + Formazione Asincrona
Personal Coaching + Formazione Asincrona
E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!
Coach & Speaker
Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.