Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Dormire è Facile" di Paul McKenna e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Dormire è Facile" di Paul McKenna e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Dormire è Facile" di Paul McKenna e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Paul McKenna

Paul McKenna

Paul McKenna

Dormire è Facile

Il programma per combattere l'insonnia. Con CD Audio Incluso

Il programma per combattere l'insonnia. Con CD Audio Incluso

Il programma per combattere l'insonnia. Con CD Audio Incluso


Dormire è Facile di Paul McKenna. Il programma per combattere l'insonnia. Con CD Audio Incluso, un libro Tea Edizioni Dormire è Facile di Paul McKenna. Il programma per combattere l'insonnia. Con CD Audio Incluso, un libro Tea Edizioni Dormire è Facile di Paul McKenna. Il programma per combattere l'insonnia. Con CD Audio Incluso, un libro Tea Edizioni

Siete stanchi di passare l'ennesima notte in bianco? Vorreste addormentarvi come e quando lo desiderate? Vi piacerebbe svegliarvi carichi e riposati? Avete provato ogni metodo, ma senza risultati soddisfacenti? Allora questo libro e cd audio possono aiutarvi!

Trascorriamo un terzo della nostra vita a dormire, eppure oggi sempre di più sono le persone afflitte dall'insonnia. Da oltre vent'anni Paul McKenna si è dedicato allo studio di questo disturbo per una soluzione efficace e duratura.

Partendo dal presupposto che l'insonnia è una cattiva abitudine, e che per sconfiggerla è sufficiente «riprogrammare la mente», McKenna ha messo a punto un sistema innovativo e straordinariamente semplice, che permette a chiunque di migliorare la qualità del proprio sonno.

Qualche piccolo cambiamento nello stile di vita - andare a letto solo se si ha sonno, cenare leggero, procurarsi un letto confortevole, evitare sieste pomeridiane... - e semplici esercizi di visualizzazione e di meditazione produrranno effetti garantiti.

Grazie anche al CD Audio allegato, con una sessione di autoipnosi volta a «resettare» il naturale meccanismo sonno-veglia, non solo sarà facile addormentarsi, ma anche ritrovare la carica e l'energia necessarie per fare ciò che si desidera e migliorare la qualità della propria vita.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 12,00

Paul McKenna


Paul McKenna è un ipnotizzatore, autore e guru dell'auto-aiuto britannico noto per il suo lavoro nel campo dell'ipnoterapia, dell'auto-miglioramento e dello sviluppo personale. Ha scritto numerosi libri, condotto seminari e creato programmi audio che mirano ad aiutare le persone a superare le sfide personali, migliorare il proprio benessere e raggiungere obiettivi personali.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di Paul McKenna includono:

Il lavoro di Paul McKenna nell'ipnoterapia e nell'auto-aiuto è stato influente per molte persone che cercano di apportare cambiamenti positivi nella loro vita. Sebbene i suoi metodi siano talvolta accolti con scetticismo, i suoi libri e i suoi programmi sono stati dei bestseller e ha un seguito dedicato di persone che attribuiscono alle sue tecniche il merito di averli aiutati a raggiungere cambiamenti personali e comportamentali. Il suo lavoro enfatizza il potere della mente e il potenziale di trasformazione positiva attraverso l'autoconsapevolezza e lo sviluppo personale.

Dormire è Facile - Paul McKenna. Forza di Volontà, sì o no? Ma per cambiare ci vuole forza di volontà? Per ottenere ciò che si vuole è necessario lottare? È proprio necessario sforzarsi?

Pnl & Crescita Personale

Strumenti di Coaching e di PNL per la tua crescita personale per “danzare” con la mente inconscia e portarla dove vuoi tu.

Dormire è Facile - Paul McKenna. Dimagrire senza dieta con la mente. I nutrizionisti che hanno adottato Giusto Peso Per Sempre nel loro studio lo sanno bene: le indicazioni alimentari non sono sufficienti. È necessario coinvolgere la mente volitiva e quella abitudinaria per imparare ad affrontare le sfide emotive e le situazioni

La Programmazione Neuro Linguistica (PNL) è un insieme di strumenti pratici per perseguire i tuoi obiettivi. È definita “lo studio dell’esperienza soggettiva” e ci permette di conoscere cosa facciamo che non ci piace e di cambiarlo con STRUTTURA e il giusto Mindset.

«Quindi, come si fa per cambiare in modo duraturo, scontato, piacevole e profondo?» ti chiederai. Abbiamo visto che il coinvolgimento della mente inconscia è fondamentale. In questo sito, con il corso e tutti gli strumenti disponibili, scopri come parlare il linguaggio della mente inconscia.

Qui scopri tanti strumenti pratici: le visualizzazioni, le Domande Utili, il Dialogo Interno e la Struttura Interna. E poi scopri le emozioni efficaci. Sì perché la domanda non è «Quali emozioni sono le più efficaci?». La domanda da porsi è «Quando e per quanto tempo è utile provare certe emozioni?» Tutte le emozioni sono efficaci e sono utili. Per la tua indipendenza emotiva, tutte le emozioni sono utili. La rabbia è utile per far rispettare le proprie idee (non per rimuginare).

La paura è utile per restare vigili (non per restare fermi). Lo stress è utile per veicolare l’energia (non per fare pasticci). La tristezza è utile per rispettare un passaggio (non per perdersi). Inizia oggi a prenderti cura di te e costruirai il Mindset mentale che desideri per il tuo presente e per il tuo futuro.

La costanza non è altro che il riflesso della vera motivazione. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.