Coaching Aziendale a Erice
Coaching Aziendale a Erice
Coaching Aziendale a Erice

Coaching Aziendale a Erice

Strumenti di Coaching e di PNL anche a Erice

Sfrutta Strumenti di Coaching nella tua comunicazione. Sei un manager e vuoi migliorare la comunicazione nel tuo luogo di lavoro? Lavori in un team o tra team e vuoi migliorare la comunicazione tra voi, con la dirigenza, con i clienti? Sei un coach e vuoi imparare dritte di coaching, di PNL e di intelligenza linguistica? Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te anche a Erice: 1) la formazione online, ricca di video e audio sul coaching e intelligenza linguistica o 2) Il percorso di coaching individuale, 5 ore suddivisibili, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 6 mesi + come BONUS la formazione online h24.




Il blog di Debora Conti

Qui trovi argomenti su Strumenti di Coaching utili per la tua comunicazione con i clienti. Sei un coach, un venditore o un consulente? Qui impari tutto sulla PNL come modello di comunicazione efficace. Accorcia adesso la tua curva di apprendimento e impara le dritte di PNL e comunicazione.

Ciao, ti disturbo? Non va bene! con Debora Conti

Ciao, ti disturbo? Non va bene!

In questo articolo e podcast ti parlo di frasi al negativo e stati d’animi non funzionali. L’esempio che ti presento è la classica frase introduttiva alle chiamate telefoniche, il “Ti disturbo?” Vediamo perché è sbagliata, soprattutto sul lavoro, e come fare altrimenti.


Prosegui qui

INSIDE OUT e il rapport in PNL con Debora Conti

INSIDE OUT e il rapport in PNL

Senza rapport non si conclude nessuna relazione. Ho guardato Inside Out e ho trovato questo pezzo geniale. Gioia per tutto il cartone snobba Tristezza perché dice che è inutile. Invece, in questo passaggio Gioia capisce che ANCHE la tristezza è utile, per creare empatia.


2 - Prosegui qui

4 passaggi per fare le domande giuste al cliente con Debora Conti

4 passaggi per fare le domande giuste al cliente

L'arte del coach (che tu lo sia di professione o che tu lo diventi per dare assistenza a un cliente o a un collega) è quella di porre le domande giuste . Il bravo coach ascolta e non interpreta, non suggerisce, lui o lei fa molte domande utili per aiutare il cliente a risolversi da solo la sua problematica.


1 - Prosegui qui

Riunione del lunedì mattina e generalizzazioni con Debora Conti

Riunione del lunedì mattina e generalizzazioni

In questo articolo ti parlo di come siano terribilmente inefficaci le riunioni del lunedì mattina, specialmente quando il dirigente impartisce ordini senza specificare a chi e usa quei verbi al “facciamo”, “dobbiamo”, “prendiamo”, “cambiamo”…


Prosegui qui

Maslow, bisogni e il tuo interlocutore con Debora Conti

Maslow, bisogni e il tuo interlocutore

Perché conoscere i bisogni emotivi del tuo interlocutore è così importante? E come la Piramide dei Bisogni di Abraham Maslow può aiutarci in tutto questo? Vediamo insieme il bisogno di importanza e il bisogno di appartenenza di Maslow e paragoniamolo ai due bisogni individuati da Alfred Adler.


Prosegui qui

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.
Press Kit

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968