Fabio: come PERDERE 25 CHILI con un VIDEO corso ONLINE

Fabio: come PERDERE 25 CHILI con un VIDEO corso ONLINE


Sono Fabio: ho 31 anni, sono un imprenditore e oggi sono magro. Ho perso 25 chili con un video corso online. Chi mi vede oggi, non direbbe mai che prima fossi diverso.



Fabio: come PERDERE 25 CHILI con un VIDEO corso ONLINE

Spesso quando si parla di programmi di dimagrimento si sta li a sbandierare numeri e risultati. Certo! perdere 25 kg nel primo anno è un risultato eccezionale ma la cosa per cui vi parlo in maniera entusiasta del programma GPXS è il risultato psicologico sia iniziale che finale.

Fin da quando avevo 16 anni sono stato sempre in sovrappeso.

ERO sicuro di avere un metabolismo “particolare”, che pur mangiando poco ingrassAVO e ho provato tutte le diete possibili e immaginabili con un risultato di dimagrimenti importanti ma sempre accompagnati da sofferenza durante la dieta e soprattutto voglia di riscatto (tanta voglia) alla fine, che mi permetteva in pochissimo di riprendere i chili persi, e naturalmente con l’IVA! 😉

In pratica in 15 anni partendo da 70 ero arrivato a 99 chili.

Ma GPXS non è una dieta. È fantastico.

Lavori sulle tue credenze, sulle tue convinzioni riguardo al fatto di essere destinato o meno a rimanere grasso a non riuscire a mantenere il tuo peso forma naturalmente.

E, con la formazione online di Giusto Peso Per Sempre, in poche ore Debora ha avuto la capacità di farmi cambiare idea e come per magia!

Pur continuando a mangiare tutte le cose che volevo, quando volevo, e nella quantità che volevo, ho cominciato a perdere peso ma con il sorriso sulle labbra e con una energia incredibile.

Risultato: oggi sono assolutamente convinto di rimanere in forma per sempre di essere Magro Naturalmente (lo siamo tutti in realtà) e che la vita da magro energetico è tutta un’altra cosa. In più diversi trucchetti geniali di Debora ti permettono anche mangiando schifezze di dimagrire comunque... 😉

La cosa meravigliosa è che ora sto consigliando il metodo di Debora a tantissimi miei amici che mi chiedono come ho fatto a perdere peso e anche loro stanno ottenendo risultati incredibili.

Consigliatissimo! Grazie Debora
Fabio Cutrera


Commenti

    1. Cara Monica,
      fatti un giro sui tanti articoli, eventualmente prenditi il nuovo libro riaggiornato con tutte le nuove tecniche e poi vedrai 🙂
      Buon lavoro con te stessa,
      Debora

  1. Ciao! Ho 17 anni, sono alta 1.71 e peso circa 62/63 kg..Ovviamente non sono in sovrappeso..Peró vorrei asciugarmi, diciamo che non sono proprio come vorrei essere ecco..Mi basterebbe semplicemente perdere pochi chili..Credete che il libro possa tornarmi utile lo stesso o funziona solo con coloro che sono in sovrappeso e vogliono semplicemente essere normopeso?

    1. Ciao Camilla, certo, il libro non si basa su quanti chili in eccesso ma mira a risolvere il rapporto con il cibo, la fame vera e il proprio corpo. Il tuo approccio mi pare molto sereno e mi piace, direi che il libro ti potrà essere utile nel semplice rispetto della giusta sazietà, per mangiare quando hai fame, anche gustosi sfizi e poi dire basta, nel trovare motivazione per l’esercizio fisico a volte… Buona lettura, Debora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *