Coaching » Figli Felici  » Debora Conti » Autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista.

Coaching One-to-One

Incontri di coaching via Skype con Debora Conti per migliorare la communicazione con i tuoi figli con la PNL, Positive Discipline e Yale Parenting Method.


Questo percorso è adatto a chi vuole migliorare la comunicazione con i propri figli, ha obiettivi relazionali, di supporto o educativi da raggiungere. Fa i capricci? Risponde? Non collabora? Non ti rispetta? Sei spesso tesa/o e vuoi cambiare modalità comunicative? Adatteremo il metodo Figli Felici, la PNL, la Positive Discipline e lo Yale Parenting Method alla tua quotidianità e per ritrovare una volta per tutte complicità, amore e rispetto tra voi.

Descrizione:


  1. Tre ore via Skype o poco più per incontri della durata di un'ora o mezz'ora. Non appena si intravedono i primi cambiamenti, gli incontri si sdoppiano in incontri della durata di mezz'ora.

  2. Scambio illimitato di email per tutta la durata del percorso. Più restiamo insieme via email per dubbi, progressi, esercizi mentali e domande, più il nostro tempo insieme si ottimizza.

  3. In più ti regaliamo la Formazione online Figli Felici (del valore di 97€)

Il percorso si estende per 3 mesi dal primo incontro. 350€ (iva inclusa).


Prenota qui


Accordo di Coaching


  • Riservatezza dei contenuti
    Quanto verrà detto via Skype, di persona o tramite scambio di email è strettamente confidenziale e entrambe le parti sono tenute a mantenere l’accordo di riservatezza, fino e oltre il termine del contratto.

  • Responsabilità
    Il Coach è responsabile degli strumenti condivisi durante gli incontri di coaching e del “clima” professionale dell’incontro. Il Cliente è, e resta, responsabile del proprio stato emotivo e del perseguimento e raggiungimento dell’Obiettivo.

  • Cancellazioni e recessioni
    Il Cliente ha diritto di cancellazione di un incontro via Skype anche entro un’ora dall’incontro senza che questo venga contato come effettuato. Il Cliente ha diritto di recedere dal Pacchetto entro il 30% del programma con la richiesta del rimborso del 40% dell’investimento.

  • Privacy
    Il Coach è tenuto al rispetto della normativa sulla Privacy per ciò che sono tutti i dati raccolti sul Cliente, come da Privacy Policy sul sito di DeboraConti.com e corrispondente al regolamento (UE) n° 2016/679 noto come GDPR.