Genitorialità a Fascia
Genitorialità a Fascia con Figli Felici

Metodo Figli Felici

Genitorialità a Fascia

Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. Genitorialità a Fascia con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi o 2) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + come BONUS la formazione online h24.







  • Ultimi libri di Debora Conti
  • Ultimi libri di Debora Conti









Testimonianze




  • Testiminianza Figli Felici«Io non facevo mai domande e parlavo troppo. Mi intromettevo sempre e mi stancato. Ero spesso arrabbiata e criticavo le situazioni. Ora mi sono calmata e già alla prima visione della formazione ho capito che molto di pendeva da me, anzi moltissimo. Ora voglio mostrarlo anche a mio marito.»
    ★★★★★
    Rita I.

  • Testiminianza Figli Felici«In due settimane la nostra famiglia è cambiata, io ascolto di più e mia moglie si tiene più in disparte. Li lasciamo fare, sembrano più grandi… o svegli! Complimenti e grazie.»
    ★★★★★
    Luciano S.

  • Testiminianza Figli Felici«E’ stata un’esperienza nuova e avevo paura di ritrovarmi con tante belle cose ma poco concrete. Devo dire che invece Debora ti dà tutto. Non si può spagliare. C’è solo da provare. Io e mia moglie ci siamo buttati e in una settimana abbiamo risolto ostacoli di anni. »
    ★★★★★
    Fabrizio

  • Testiminianza Figli Felici«La formazione è ricchissima di suggerimenti pratici su come parlare ai miei figli. Li trovo già tranquilli ma soprattutto io e mio marito non ci arrabbiamo già come prima. Grazie!»
    ★★★★★
    Simonetta D.




  • Genitorialità a Fascia » Miglioro la mia comunicazione con Figli Felici
  • Genitorialità a Fascia » Promuovo l'autostima con Figli Felici
  • Genitorialità a Fascia » Li aiuto con le emozioni con Figli Felici
  • Genitorialità a Fascia » Agevolo la loro autostima con Figli Felici



  • 4 atteggiamenti EDUCATIVI da EVITARE e i loro ANTIDOTI » Figli Felici

    4 atteggiamenti EDUCATIVI da EVITARE e i loro ANTIDOTI


    Nella Positive Discipline, i vari atteggiamenti educativi del genitore si mantengono in perfetto equilibro tra dolcezza e fermezza, indissolubilmente intrecciate insieme, con semplicità e replicabili degli strumenti educativi, in un rapporto di osservazione e ascolto dei figli, con chiarezza dei messaggi e amore donato incondizionatamente.


    Prosegui
  • Inside out e TRISTEZZA » Figli Felici

    Inside out e TRISTEZZA


    Scopriamo come nel cartone animato Inside Out il personaggio Tristezza si mostra utile e fondamentale per crescere e unirsi empaticamente agli altri


    Prosegui
  • 10 modi per SVILUPPARE la GRATITUDINE dei FIGLI » Figli Felici

    10 modi per SVILUPPARE la GRATITUDINE dei FIGLI


    Come possiamo sviluppare la gratitutine dei figli? Un bambino grato sarà un giovane educato e rispettoso... Così almeno ci dicono e mi sembra osservando le giovani adolescenti al compleanno di un'amica di Emma.


    Prosegui
  • Le 4 fasi dell’apprendimento » Figli Felici

    Le 4 fasi dell’apprendimento


    In 4 minuti di video ti parlo delle quattro fasi dell’apprendimento: dal non sapere alla frustrazione, dal via da all’andare verso.


    Prosegui
  • Perché RUBA i GIOCATTOLI? » Figli Felici

    Perché RUBA i GIOCATTOLI?


    Hai un figlio dall'anno e mezzo ai tre e ruba i giocattoli al nido? Scopri perché è normale e cosa puoi fare per farlo crescere collaborativo. Hai un bimbo più grande e ruba i giochi al fratello? Scopri quale strategia propongo io alle mie figlie.


    Prosegui
  • È giusto SGRIDARE i BAMBINI in PUBBLICO? » Figli Felici

    È giusto SGRIDARE i BAMBINI in PUBBLICO?


    È stato sgridato in pubblico e messo in imbarazzo. È giusto sgridarlo in pubblico? Qual'è il limite quando fanno una cosa che non va? Come li si gestisce?Ferma? Controlla? Educa?


    Prosegui
  • GESTIONE della RABBIA nei BAMBINI » Figli Felici

    GESTIONE della RABBIA nei BAMBINI


    Sembra tanto un argomento da adulti, ma la gestione della rabbia è molto comune e sentito dai genitori. Oggi viviamo più a contatto tra genitori e figli, viviamo in spazi chiusi e spesso ci restiamo. Vogliamo calma, perfezione, tutto e subito. Tutto questo - scoprirai - non agevola affatto l'educazione alla gestione della rabbia dei nostri figli.


    Prosegui
  • Time In: alternativa alle punizioni e al Time Out » Figli Felici

    Time In: alternativa alle punizioni e al Time Out


    Un'alternativa alle punizioni e al Time Out dalla Positive Discipline è il Time In. Non è una ricompensa, non è un premio, è del tempo per calmarsi e imparare a gestire le proprie emozioni.


    Prosegui
  • GENITORI ZEN: prendersi cura di sé per loro, COME SI FA? » Figli Felici

    GENITORI ZEN: prendersi cura di sé per loro, COME SI FA?


    Come si fa a prendersi cura di sé per aiutare al meglio i propri figli? Su cosa punta per diventare genitori zen? Quali sono i segreti di quei genitori che sembrano essere sempre amorevoli, mantenere sempre il tono di voce giusto e accogliere qualsiasi stato emotivo del proprio figlio?


    Prosegui
  • Bambini e cellulare: linee guida per l’uso dei media » Figli Felici

    Bambini e cellulare: linee guida per l’uso dei media


    L’interazione dei nostri bambini con televisione e cellulare è un problema molto sentito da noi genitori. C’è molta confusione. Ho quindi deciso di fare una ricerca tra le linee guida pediatriche italiane e dell’AAP (American Academy of Pediatrics) per capirci meglio e aiutare altri genitori a usare al meglio televisione, schermi interattivi e cellulare con i propri figli.


    Prosegui
  • BAMBINI VIZIATI: ma veramente? E se sì, PERCHÉ? » Figli Felici

    BAMBINI VIZIATI: ma veramente? E se sì, PERCHÉ?


    Si parla molto di bambini viziati, soprattutto di quelli degli altri. Poi, però, quando capita a noi di viziare un figlio quasi non ce ne rendiamo conto. Vediamo chi non è un bambino viziato e chi invece lo è veramente.


    Prosegui
  • Tuo figlio è un “PIAGNONE”? 4 MOTIVI VALIDI » Figli Felici

    Tuo figlio è un “PIAGNONE”? 4 MOTIVI VALIDI


    Tuo figlio è un piagnone? Lo è adesso più del solito? Esistono ragioni valide per cui lo sia diventato recentemente? Vediamone insieme quattro.


    Prosegui
  • 5 situazioni per DIVENTARE GENITORI MIGLIORI » Figli Felici

    5 situazioni per DIVENTARE GENITORI MIGLIORI


    Chi guida i figli? Chi li aiuta nella crescita? Noi: i loro genitori. Che disastro se la torre di Pisa crollasse! Che disastro se mancano le fondamenta a una casa! Che disastro se i figli non hanno l'appoggio solido dei genitori.


    Prosegui
  • Chi è il

    Chi è il "bambino onnipotente"? E come evitare di urlare correggendo!


    Chi sono i bambini onnipotenti? Cosa dice Giuliana Ukmar nel suo libro "Se mi vuoi bene, dimmi di no?" In questo video vediamo:


    Prosegui
  • Mio FIGLIO di 9 anni ha PAURA della SIRINGA » Figli Felici

    Mio FIGLIO di 9 anni ha PAURA della SIRINGA


    Mi scrive una mamma il cui figlio ha paura della siringa. In questo caso si tratta di siringa, ma conosco altri bambini che hanno paura del dentista e si agitano talmente tanto ch rendono impossibile qualsiasi intervento del medico. Conosco una bambina che al pronto soccorso non voleva farsi aiutare per paura del dolore, l'hanno fermata in sette. Ecco qui cosa mi scrive mamma R. sulla paura della siringa:


    Prosegui
  • Rimedi e PROBLEM SOLVING: ALTERNATIVA alle PUNIZIONI » Figli Felici

    Rimedi e PROBLEM SOLVING: ALTERNATIVA alle PUNIZIONI


    I rimedi e il problem solving sono alternative validissime alle punizioni. Niente punizioni: con i bambini grandicelli troviamo una soluzione insieme e svilupperanno le loro capacità di problem solving e impareranno a rimediare ai danni.


    Prosegui
  • 2 Dritte dalla POSITIVE DISCIPLINE » Figli Felici

    2 Dritte dalla POSITIVE DISCIPLINE


    La Positive Discipline è creativa, rispettosa, dolce e ferma. La Positive Discipline non è né punitiva né permissiva. Ma cos'è allora la Positive Discipline?


    Prosegui
  • Perché URLIAMO ai FIGLI anche se NON VOGLIAMO? » Figli Felici

    Perché URLIAMO ai FIGLI anche se NON VOGLIAMO?


    Ti sei ripromessa/o mille volte che non avresti mai più urlato, eppure capita... in una frazione di secondo, parti a raffica e urli. Frasi che non ti appartengono, che tu non diresti mai... a volte sembrano frasi di altri tempi.


    Prosegui




Testimonianza di Fabrizio




Genitorialità a Fascia »  Corso Figli Felici » Debora Conti
Genitorialità a Fascia » Corso Figli Felici » Debora Conti






Scegli la tua formula




Formazione Asincrona

€ 120

  • Formazione online h24 completa di video, audio, ebook
  • Aggiornamenti continui compresi nella formazione
  • Percorso individuale, 3 ore divisibili, via skype con Debora, email illimitate, per .ca 6 mesi
Ottienila subito!

Personal Coaching + Formazione Asincrona

€ 350

  • Formazione online h24 completa di video, audio, ebook
  • Aggiornamenti continui compresi nella formazione
  • Percorso individuale, 3 ore divisibili, via skype con Debora, email illimitate, per .ca 6 mesi
Guarda QUI



E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!

Genitorialità a Fascia

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale


Indirizzo email *



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968