Genitorialità a PALERMO
Genitorialità a PALERMO con Figli Felici

Metodo Figli Felici

Genitorialità a PALERMO

Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. Genitorialità a PALERMO con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi o 2) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + come BONUS la formazione online h24.







Testimonianze




  • Testiminianza Figli Felici«Ho saputo di Debora leggendo un articolo su un magazine che mi ha incuriosito molto: così l’ho contattata e scoperto una persona UNICA. Debora crede fermamente in quello che dice ed è sinceramente interessata a migliorare la vita delle persone che entrano in contatto con lei..ce la mette veramente tutta. Ho lavorato con lei sulla motivazione e sul potere dell’immaginazione….se lavori sui sogni applicando gli esercizi ed il metodo che lei suggerisce i sogni possono diventare la realtà. Ha uno stile è sincero naturale coerente autorevole ed ha unai grande empatia. Che dire…evviva Debora!»
    ★★★★★
    Mariangela

  • Testiminianza Figli Felici«Il corso di Debora è interessante e stimolante, tocca in poco tempo diversi punti critici del rapporto genitori o educatori-bambini e fornisce strumenti pratici e intelligenti alla portata di tutti. Valentina, insegnante»
    ★★★★★
    Valentina

  • Testiminianza Figli Felici«Da mamma e pediatra mi piace molto la formazione online figli felici e spero di riuscire presto a venire ad un corso dal vivo. Sto consigliando il tuo libro e il tuo sito anche a tanti genitori, e apprezzo molto anche gli altri argomenti di cui ti occupi. Grazie e buone feste, Samantha Gangheri (Pediatra di Libera Scelta, "di famiglia", in provincia di Treviso)»
    ★★★★★
    Samantha G.

  • Testiminianza Figli Felici«Sono onorata di vedere la mia storia in video e spero aiuti altre mamme come me. Da quanto ho seguito i consigli di Debora in casa c’è più calma… In cucina si va sereni e non ho più il terrore di tenere il frigo sotto controllo.»
    ★★★★★
    Silvia

Il blog di Debora Conti

Figli Felici è un metodo educativo elaborato da Debora Conti a seugito della sua esperienza personale di mamma. La PNL applicata agli adulti è molto diversa da quella utile per aiutare i nostri figli. In questo metodo scopri strumenti di PNL per genitori, utili ad aiutare i figli a crescere emotivamente indipendenti, il metodo della Positive Discipline e le dritte comportamentali dello Yale Parenting Center. In Figli Felici trovi il giusto equilibrio tra educazione e rispetto, tra fermezza e dolcezza, tra guida e accompagnamento.

Mio FIGLIO NON PARLA con me, COSA FARE in 7 punti con Debora Conti

Mio FIGLIO NON PARLA con me, COSA FARE in 7 punti

«Mio figlio non parla con me», è triste confessare questa situazione. Ma se è vero e tuo figlio è ancora in età infantile, pensaci ora per tempo. Ha 8 anni, ne ha 10 e ti manca già di rispetto? Sta già in silenzio, non ti parla, non ti risponde e non sai cosa fare?


Prosegui qui

Mio FIGLIO di 9 anni ha PAURA della SIRINGA con Debora Conti

Mio FIGLIO di 9 anni ha PAURA della SIRINGA

Mi scrive una mamma il cui figlio ha paura della siringa. In questo caso si tratta di siringa, ma conosco altri bambini che hanno paura del dentista e si agitano talmente tanto ch rendono impossibile qualsiasi intervento del medico. Conosco una bambina che al pronto soccorso non voleva farsi aiutare per paura del...


Prosegui qui

COMPORTAMENTO oppositivo: COSA FARE? con Debora Conti

COMPORTAMENTO oppositivo: COSA FARE?

Parliamo di quei comportamenti oppositivi che tanto ci lasciano spiazzati e dinnanzi ai quali non sappiamo bene cosa fare. Dinnanzi a un bambino che ti urla di "no" e poi ti tira pure un calcio, che getta ciò che ha in mano e se ne va: cosa possiamo fare?


8 - Prosegui qui

Sbottare e dirgli

Sbottare e dirgli “STAI ZITTOOOOO”

Cosa possiamo fare per sbottare il meno possibile? Mi scrive una mamma con il figlio che parla a raffica e lei vuole urlare il meno possibile. Vediamo cosa succede nel nostro cervello e tre consigli pratici!


Prosegui qui

Vygotskij e la zona di sviluppo prossimale con Debora Conti

Vygotskij e la zona di sviluppo prossimale

Cos'è la zona di sviluppo prossimale di Lev Vygotskij? La zona di sviluppo prossimale di Lev Vygotskij, lo psicologo russo dello sviluppo, è quello spazio per imparare e crescere in un ambiente adatto, ricevendo il giusto aiuto.


Prosegui qui

TRE MITI sulle PUNIZIONI con Debora Conti

TRE MITI sulle PUNIZIONI

Per alcuni (non tanti a dire il vero e per fortuna!) genitori dare punizioni è il loro modo di reagire a pasticci dei figli: hai rotto il bicchiere quando ti avevo avvisato, vai in punizione. Hai preso un brutto voto, vai in punizione. Hai risposto male, vai in punizione. E così via.


2 - Prosegui qui

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.
Press Kit

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968