Dimagrire ascoltando lo stomaco


Giusto Peso Per Sempre ti aiuta passo passo, con esercizi pratici e la riattivazione dei sensi per ritornare a mangiare SOLO per fame vera. Prestissimo rispetterai di nuovo la vera fame e la sazietà. Scopri come...



Con Giusto Peso Per Sempre lavoreremo sulla consapevolezza, fino a farla diventare naturale e inconscia. Imparerai di nuovo a mangiare SOLO per fame e a rispettare la tua sazietà. Seguire una lista di cibi, seppur corretta, trascurando il gusto: è una pessima idea.

Anche i nutrizionisti che si avvicinano a questo metodo, sanno che la scelta vuole essere rispettata e che le persone come te vogliono mangiare per fame vera e per piacere. Ascolta il tuo stomaco e lui ti manderà segnali chiari di fame e sazietà.

Assapora e e sarai soddisfatto con meno cibo. Semplice? Sì, se sai come farlo. Applichiamo insieme le facili tecniche per dimagrire senza nemmeno accorgertene… Con Giusto Peso Per Sempre ti concentrerai sul piacere immediato e sui sensi, che aiutano a percepire la giusta sazietà e quando arriva la fame vera.

Muoviti per te e non per dimagrire. Parlati per incoraggiarti. Godi di ogni piccola conquista. Così alimenterai la giusta motivazione. Debora Conti