Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso" di John Gray e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso" di John Gray e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso" di John Gray e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


John Gray

John Gray

John Gray

Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso

Come mettere in pratica il metodo per i rapporti di coppia più famoso del mondo

Come mettere in pratica il metodo per i rapporti di coppia più famoso del mondo

Come mettere in pratica il metodo per i rapporti di coppia più famoso del mondo


Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso di John Gray. Come mettere in pratica il metodo per i rapporti di coppia più famoso del mondo, un libro Rizzoli Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso di John Gray. Come mettere in pratica il metodo per i rapporti di coppia più famoso del mondo, un libro Rizzoli Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso di John Gray. Come mettere in pratica il metodo per i rapporti di coppia più famoso del mondo, un libro Rizzoli

In questo libro John Gray ha raccolto il meglio del meglio dei libri che illustrano il metodo "Marte e Venere" per offrire ai suoi lettori e a chi non lo conosce ancora la possibilità di seguire un percorso di "istruzioni per l'uso" della coppia estremamente facile e pratico. Per imparare che spesso non è la buona volontà che manca, ma solo delle semplici ISTRUZIONI PER L'USO

Ti sembra che l'altro sesso ragioni e agisca secondo criteri totalmente assurdi? Pensi di aver fatto del tuo meglio ma che se non è andata bene così vuol dire che non c'è proprio più nulla da fare per salvare la vostra relazione? Temi che il vostro amore sia cambiato
in maniera irreversibile e che il tuo partner non possa più tornare la persona di un tempo?

Da venticinque anni il metodo "Marte e Venere" aiuta milioni di persone in tutto il mondo a migliorare la propria vita di coppia e risolvere conflitti che sembravano insanabili, partendo dalla semplice constatazione delle profonde differenze psicologiche ed emotive che distinguono gli uomini dalle donne.

Ora John Gray ha deciso di offrire al suo pubblico la possibilità di seguire il suo metodo nella maniera più semplice e immediata, raccogliendo e adattando in maniera nuova le parti più illuminanti dei suoi maggiori bestseller.

Con elenchi, schede per lei e per lui, tabelle, frasi-chiave brevi ed essenziali John Gray illustra qui un modo estremamente intuitivo di seguire il suo metodo senza sforzo e senza pensarci troppo, con un viaggio scandito in tre tappe: conoscersi per capire che siamo diversi, confrontarsi per affrontare insieme i problemi e infine amarsi, imparando a costruire una relazione.

Impareremo così che l'amore non si deve aspettare come un miracolo ma si può costruire giorno dopo giorno, e che a volte basta davvero poco per stare bene con la persona che abbiamo accanto e dare qualità e gioia alla nostra relazione.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 9,90

John Gray


John Gray è un autore americano, consulente relazionale ed esperto di auto-aiuto noto per il suo lavoro sulle relazioni interpersonali, in particolare nel contesto delle partnership romantiche. È conosciuto soprattutto per il suo libro "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere", che esplora le differenze tra uomini e donne nelle relazioni e nella comunicazione.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di John Gray includono:

Il lavoro di John Gray è stato influente nell'aiutare le coppie a superare le complessità delle relazioni romantiche. La sua enfasi sulla comprensione e sul rispetto delle differenze intrinseche tra uomini e donne ha avuto risonanza presso molti lettori e ha fornito indicazioni per una comunicazione più efficace e collaborazioni più sane.

Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso - John Gray. Forza di Volontà, sì o no? Ma per cambiare ci vuole forza di volontà? Per ottenere ciò che si vuole è necessario lottare? È proprio necessario sforzarsi?

Forza di Volontà, sì o no?

Ma per cambiare ci vuole forza di volontà? Per ottenere ciò che si vuole è necessario lottare? È proprio necessario sforzarsi?

Gli Uomini Vengono da Marte le Donne da Venere Istruzioni per l'Uso - John Gray. Dimagrire senza dieta con la mente. I nutrizionisti che hanno adottato Giusto Peso Per Sempre nel loro studio lo sanno bene: le indicazioni alimentari non sono sufficienti. È necessario coinvolgere la mente volitiva e quella abitudinaria per imparare ad affrontare le sfide emotive e le situazioni

Spesso si crede di non avere abbastanza forza di volontà, ed ecco spiegato (troppo facilmente) il fallimento. Oggi studiosi, psicologi e neurobiologi ci spiegano che la forza di volontà non è determinante. Il vero elemento di svolta è la consapevolezza (e lo dimostra il fatto che leggi questo sito) e la costanza nell'agire per soddisfazione.

La forza di volontà non c’entra con i tuoi cambiamenti o con la motivazione intrinseca. Per cambiare, veramente, in modo duraturo e “senza grandi sforzi” coscienti, è necessario lavorare ad un livello più profondo: a livello inconscio. E come? Non basta pianificare una via d’uscita, è necessario che la mente abitudinaria (o emotiva, o limbica) sia d’accordo e che “venga con te”.

Voler cambiare non è cambiare. Anticipa mentalmente e farai il primo passo. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.