Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Guarire coi Perché" di Robin Norwood e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Guarire coi Perché" di Robin Norwood e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Guarire coi Perché" di Robin Norwood e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Robin Norwood

Robin Norwood

Robin Norwood

Guarire coi Perché

Con il bestseller "Donne che amano troppo", Robin Norwood ha aiutato milioni di lettrici in tutto il mondo a ritrovare un equilibrio in campo sentimentale.

Con il bestseller "Donne che amano troppo", Robin Norwood ha aiutato milioni di lettrici in tutto il mondo a ritrovare un equilibrio in campo sentimentale.

Con il bestseller "Donne che amano troppo", Robin Norwood ha aiutato milioni di lettrici in tutto il mondo a ritrovare un equilibrio in campo sentimentale.


Guarire coi Perché di Robin Norwood. Con il bestseller Guarire coi Perché di Robin Norwood. Con il bestseller Guarire coi Perché di Robin Norwood. Con il bestseller

Guarire coi perché è una guida spirituale con cui Robin Norwood introduce il lettore nella sfera esoterica dell'esistenza, attraverso l'utilizzo di concetti quali: il karma individuale e familiare, la natura di tutte le dipendenze emozionali, la scelta dei genitori e le circostanze della nascita, la relazione tra vita passata e vita presente, la differenza tra anima vecchia e anima giovane, l'effetto della sofferenza in seno al processo di evoluzione della coscienza.

Ogni problema che ci troviamo di fronte non è altro che un compito assegnatoci dalla nostra anima; l'autrice ci fornisce anche la chiave per imparare consapevolmente a cooperare con il nostro destino, a vivere una vita più attiva e a curare le ferite più profonde del cuore.

Con il bestseller Donne che amano troppo, Robin Norwood ha aiutato milioni di lettrici in tutto il mondo a ritrovare un equilibrio in campo sentimentale. Si ripresenta a distanza di anni con un libro rivoluzionario, dedicato a un pubblico sia maschile sia femminile, nel quale affronta le pieghe più profonde dello spirito.

Attraverso storie di persone comuni afflitte da vari problemi (infedeltà coniugale, tossicodipendenza, crolli finanziari, alcolismo, Aids...), l'autrice ci invita a guardare le avversità da un nuovo angolo prospettico, e a trovare una risposta agli interrogativi che, inevitabilmente, ci poniamo sul senso della vita o del dolore.

"Ogni problema è un compito affidato alla tua anima"

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Disponibile su Amazon



Robin Norwood


Robin Norwood è un'autrice e psicoterapeuta americana nota soprattutto per il suo lavoro nel campo dell'auto-aiuto e delle relazioni, in particolare per il suo influente libro "Donne che amano troppo: quando continui a desiderare e sperare che cambi". Questo libro, pubblicato per la prima volta nel 1985, è diventato un classico nel genere della letteratura sull'auto-aiuto e ha fornito una guida a molte donne che cercano di comprendere e superare le relazioni codipendenti e disfunzionali.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di Robin Norwood includono:

"Donne che amano troppo" ha risuonato con molti lettori che si sono trovati in relazioni distruttive e unilaterali. Ha fornito un quadro per comprendere la codipendenza e ha ispirato le persone a compiere passi verso relazioni più sane e auto-responsabilizzazione. Il lavoro di Robin Norwood continua ad essere rilevante e utile per coloro che cercano di liberarsi da modelli di amore e dipendenza malsani.

Amazon Kindle Unlimited