Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Il Linguaggio Segreto dei Neonati" di Tracy Hogg, Melinda Blau e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Il Linguaggio Segreto dei Neonati" di Tracy Hogg, Melinda Blau e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Il Linguaggio Segreto dei Neonati" di Tracy Hogg, Melinda Blau e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Tracy Hogg, Melinda Blau

Tracy Hogg, Melinda Blau

Tracy Hogg, Melinda Blau

Il Linguaggio Segreto dei Neonati

Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg.

Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg.

Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg.


Il Linguaggio Segreto dei Neonati di Tracy Hogg, Melinda Blau. Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg., un libro Oscar Mondadori Il Linguaggio Segreto dei Neonati di Tracy Hogg, Melinda Blau. Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg., un libro Oscar Mondadori Il Linguaggio Segreto dei Neonati di Tracy Hogg, Melinda Blau. Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg., un libro Oscar Mondadori

Nove mesi di trepidante attesa passati a informarsi, frequentare corsi, interrogare amici e conoscenti. Poi arriva il bambino. E inizia la straordinaria avventura di essere genitori. Un cammino costellato di grandi emozioni, ma anche di profonde insicurezze, durante il quale si ha spesso bisogno di conferme, suggerimenti, risposte precise.

Perché piange? Come posso calmarlo? Cosa gli piace e cosa no? Sarà sempre così difficile? Alle mille domande che una neomamma si pone ogni giorno risponde in questo libro Tracy Hogg, che, per la sua eccezionale capacità di comunicare con i neonati, viene chiamata «la donna che sussurra ai bambini».

Con il supporto di esempi concreti e storie vere, aiuta i neogenitori a indovinare i desideri del loro bimbo, a interpretarne il linguaggio, distinguendo i diversi tipi di pianto e leggendo i movimenti del corpo. E insegna a costruire un vero rapporto con il piccolo, trasformando ogni evento in un'occasione per conoscersi meglio: l'allattamento, il bagnetto, il massaggio, il sonno.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Disponibile su Amazon



Tracy Hogg


Tracy Hogg, spesso definita "The Baby Whisperer", era un'infermiera, autrice ed esperta di cura dei bambini britannica nota per il suo approccio alla cura del bambino e alla genitorialità. Ha ottenuto riconoscimenti per la sua esperienza pratica e per i suoi libri popolari sul sonno, l'alimentazione e l'educazione dei bambini.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di Tracy Hogg includono:

L'approccio di Tracy Hogg alla cura dei bambini e i suoi libri hanno fornito a molti genitori una guida su come stabilire routine e risolvere le comuni sfide genitoriali. Sebbene i suoi metodi siano stati ben accolti da alcuni genitori, è importante notare che esistono varie filosofie e approcci genitoriali e non tutte le famiglie potrebbero scegliere di seguire una routine strutturata come lei raccomandava. I genitori dovrebbero sempre considerare le loro circostanze uniche e le esigenze individuali del loro bambino quando prendono decisioni genitoriali.

Amazon Kindle Unlimited