Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Il Potere del Pensiero Femminile" di Lucia Giovannini e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Il Potere del Pensiero Femminile" di Lucia Giovannini e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Il Potere del Pensiero Femminile" di Lucia Giovannini e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Lucia Giovannini

Il Potere del Pensiero Femminile

Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri

Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri

Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri


Il Potere del Pensiero Femminile di Lucia Giovannini. Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri, un libro Pickwick Libri Il Potere del Pensiero Femminile di Lucia Giovannini. Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri, un libro Pickwick Libri Il Potere del Pensiero Femminile di Lucia Giovannini. Intuito, libertà, autostima: ritrova te stessa e vivi la vita che desideri, un libro Pickwick Libri

Stai cercando l'anima gemella? C'è qualcosa che non funziona nel tuo rapporto di coppia? Vorresti cambiare qualche particolare nel tuo aspetto fisico? Fai fatica a conciliare lavoro e famiglia? Senti di avere più potenzialità di quelle che stai utilizzando?

Questo libro è per te!

Coach e studiosa di spiritualità, Lucia Giovannini esplora in maniera inedita i molteplici aspetti del femminile e costruisce un percorso concreto che parte dagli archetipi per arrivare alle recenti scoperte delle neuroscienze. Bellezza, maternità, relazioni, carriera, menopausa: un viaggio affascinante tra intuizioni, storie e rivelazioni che regala una nuova consapevolezza dei propri talenti e che libera dai condizionamenti e dai tipici problemi di autostima.

Questo libro dal potere «terapeutico» permette a ogni donna di ritrovare le proprie radici, riconquistare la forza dell'interiorità e raggiungere la sicurezza che nasce dall'equilibrio emotivo. Un vero talismano per tutte le donne e una chiave di comprensione indispensabile per il mondo maschile.

Un libro capace di indagare il potere della femminilità per risolvere, gestire, innovare.

Un viaggio affascinante tra storie, intuizioni e psicologia che regala una nuova consapevolezza dei propri talenti e punti di forza e che libera da gabbie mentali e condizionamenti. Dee, principesse, madri: la sfida di ritrovare se stesse.

Per chi è questo libro e di che cosa parla?

Questo libro è dedicato a tutte le donne che desiderano sviluppare e liberare il proprio potere, migliorare la propria vita e farsi portavoce del cambiamento nel mondo.

Ma è inoltre pensato per quegli uomini che vogliono inte- grare meglio il femminile nella loro esistenza e comprendere più intimamente le fasi che la moglie, la collega, la figlia, la sorella o l’amica stanno vivendo e le relative sfide e potenzialità, tenendo conto che, più le donne staranno bene con se stesse, migliori saranno le relazioni tra i due sessi.

Ed è anche dedicato a ogni essere umano (uomo o donna) che voglia fare la sua parte nel costruire un pianeta migliore.

Lungo questo viaggio avremo l’occasione di ritrovare le radici della storia femminile, rappacificarci con esse e scoprire la profondità delle capacità che abbiamo ereditato.

Ciò ci porterà a mano a mano a capire e a superare i blocchi e i condizionamenti tipici di noi donne e a riappropriarci con dolcezza del nostro potere femminile, acquisire maggiore autostima e consapevolezza delle nostre possibilità, essere più efficaci nel raggiungimento dei nostri obiettivi e creare finalmente nuovi modelli (più funzionali per entrambi i sessi) nell’ambito relazionale, lavorativo e famigliare.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 9,90

Lucia Giovannini


Lucia Giovannini è un'autrice, relatrice e coach italiana di sviluppo personale nota per il suo lavoro nel campo dell'auto-aiuto e della crescita personale. È riconosciuta per i suoi discorsi e scritti stimolanti, che mirano a dare potere alle persone e aiutarle a condurre vite più appaganti e significative.

Il lavoro di Lucia Giovannini copre una serie di argomenti di auto-miglioramento, tra cui lo sviluppo personale, le relazioni e il benessere. Spesso incorpora elementi di psicologia, spiritualità e consapevolezza nei suoi insegnamenti. Sebbene sia particolarmente conosciuta in Italia e in Europa, il suo lavoro ha ottenuto riconoscimenti anche in altre parti del mondo.

Giovannini ha scritto libri e tenuto seminari su vari aspetti dello sviluppo personale, tra cui il raggiungimento di obiettivi personali e professionali, il miglioramento dell'intelligenza emotiva e la costruzione di relazioni più forti e più sane. Il suo lavoro incoraggia le persone a superare le convinzioni autolimitanti, a sviluppare una mentalità positiva e ad agire per creare la vita che desiderano.

I messaggi e gli insegnamenti di Lucia Giovannini hanno lo scopo di ispirare le persone a vivere in modo più autentico, a trovare il proprio scopo e ad apportare cambiamenti positivi nella propria vita. Il suo lavoro si allinea con il più ampio movimento di auto-aiuto e sviluppo personale, che mira ad aiutare le persone a raggiungere il loro pieno potenziale e condurre una vita più appagante.

Il Potere del Pensiero Femminile - Lucia Giovannini. Forza di Volontà, sì o no? Ma per cambiare ci vuole forza di volontà? Per ottenere ciò che si vuole è necessario lottare? È proprio necessario sforzarsi?

Obiettivo: mindset & indipendenza emotiva

Cos’è l’indipendenza emotiva? E cos’è il Mindset giusto? Come si perseguono gli obiettivi? E come si abbandona un comportamento?

Il Potere del Pensiero Femminile - Lucia Giovannini. Dimagrire ascoltando lo stomaco. Giusto Peso Per Sempre ti aiuta passo passo, con esercizi pratici e la riattivazione dei sensi per ritornare a mangiare SOLO per fame vera. Prestissimo rispetterai di nuovo la vera fame e la sazietà. Scopri come...

Essere indipendenti emotivamente non significa essere perfetti. Essere indipendenti emotivamente significa scegliere come comportarsi, quali abitudini mantenere, quali abbandonare, come gestire le proprie relazioni, quanto permettersi di sbagliare e – naturalmente – conoscere come poter perseguire i tuoi obiettivi.

C’è un calcolo (scherzoso) per capire come perseguire la propria indipendenza emotiva: se in una giornata ci sono 1440 minuti, togliamo le ore di sonno e restano 960 minuti di veglia.

E se noi ci permettessimo sfoghi, imperfezioni, errori relazionali e comportamentali per un quinto di questo tempo? Si tratterrebbe solamente di 192 minuti al giorno. I restanti 768 minuti sarebbero per noi: per la pianificazione, per il Mindset giusto, per il perseguimento dei cambiamenti che vogliamo, il dialogo interno che vogliamo, le relazioni che vogliamo… Ecco questa è l’indipendenza emotiva che trovi qui.

La costanza non è altro che il riflesso della vera motivazione. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.