Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Il Potere di Adesso" di Eckhart Tolle e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Il Potere di Adesso" di Eckhart Tolle e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Il Potere di Adesso" di Eckhart Tolle e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Eckhart Tolle

Eckhart Tolle

Eckhart Tolle

Il Potere di Adesso

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere

Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del "qui" e "ora" del proprio vero Essere


Il Potere di Adesso di Eckhart Tolle. Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del Il Potere di Adesso di Eckhart Tolle. Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del Il Potere di Adesso di Eckhart Tolle. Una guida all'illuminazione spirituale. La scoperta del

"Il Potere di Adesso" è un grande classico della Spiritualità, un Bestseller del famoso maestro spirituale Eckhart Tolle.

Con oltre 10 milioni di copie vendute nel mondo questo libro è ora disponibile in una nuova edizione del tutto rinnovata, una nuova traduzione del testo originario, per un must della formazione internazionale.

Si tratta di un viaggio stimolante e straordinario alla scoperta del potere di adesso, per scoprire che possiamo trovare la via d'uscita al dolore lasciandoci andare al presente, senza più restare ancorati al passato o proiettati verso le preoccupazioni sul futuro.

Per intraprendere il viaggio nel potere di Adesso abbiamo bisogno di lasciare da parte la nostra mente ed il falso sé che questa ha creato: l'ego.

Sebbene il viaggio sia pieno di sfide, Eckhart Tolle ci guida con un linguaggio semplice. Per molti di noi, lungo la via, vi sono nuove scoperte da fare: noi non siamo la nostra mente. Possiamo trovare l'uscita dal dolore psicologico.

L'autentico potere umano si trova arrendendosi all'Adesso.

Scopriamo anche che il corpo è in effetti una delle chiavi per entrare in uno stato di pace interiore, così come lo sono il silenzio e lo spazio intorno a noi. Infatti l'accesso è disponibile ovunque. I punti di accesso, o portali, possono tutti essere usati per portarci nell'Adesso dove i problemi non esistono.

Adesso, nel presente, i problemi non esistono perché scopriamo che siamo perfetti e integri.

"Il Potere di Adesso" è nato spontaneamente in risposta alle domande dei partecipanti ai seminari, ai corsi di meditazione e alle sedute di consulenza privata di Tolle.

Mentre lo leggiamo, non usiamo solo la mente, ma facciamo caso alle sensazioni che emergono come reazione alla lettura e al senso di riconoscimento che sorge dal profondo.

Il suo grande obiettivo sarà quello di ricordarci ciò che abbiamo dimenticato: quella conoscenza viva e antica, ma pur sempre nuova, che verrà così attivata e rilasciata da ogni cellula del nostro corpo.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 16,50

Eckhart Tolle


Eckhart Tolle è un rinomato insegnante spirituale, autore e oratore pubblico noto per i suoi insegnamenti su consapevolezza, coscienza e risveglio spirituale. Ha avuto un impatto significativo nei campi dello sviluppo personale, della spiritualità e dell'auto-aiuto.

I punti chiave su Eckhart Tolle includono:

Il lavoro di Eckhart Tolle ha avuto risonanza presso molte persone in cerca di crescita spirituale e pace interiore. Incoraggia le persone a diventare più consapevoli dei propri pensieri, delle proprie emozioni e del momento presente, che secondo lui può portare a una vita più appagante e armoniosa. I suoi insegnamenti hanno avuto influenza nel campo dello sviluppo personale e spirituale.

Il Potere di Adesso - Eckhart Tolle. Forza di Volontà, sì o no? Ma per cambiare ci vuole forza di volontà? Per ottenere ciò che si vuole è necessario lottare? È proprio necessario sforzarsi?

Mente cosciente & mente inconscia

Cos’è la mente inconscia? E come funziona? Posso farmela alleata per cambiare in modo duraturo e profondo?

Il Potere di Adesso - Eckhart Tolle. Dimagrire motivandoti da dentro. Perché vuoi dimagrire? Cosa otterrai tra un anno? Tra cinque anni? E oltre? Con il metodo Giusto Peso Per Sempre impari come funzionano i meccanismi di motivazione vera e intrinseca.

Qui trovi i segreti per gestire il tuo Mindset, per perseguire la tua indipendenza emotiva… in pratica per vivere la vita che vuoi. Qui scopri i segreti più veri (e facili) per cambiare certi percorsi neurali e certe re-azioni emotive. Ma come si parla alla mente inconscia?

Ecco 4 sue modalità di funzionamento: 1) La mente inconscia è abitudinaria, 2) Non percepisce il negativo, 3) Non capisce il sarcasmo e 4) Confonde la realtà con l’immaginazione. E ce ne sono altre…

La mente cosciente invece sei tu, è la tua corteccia prefrontale che interagisce con tutte le parti nel cervello per esprimere un giudizio, una scelta, per essere problem solver, per pianificare, per guardare lontano. La mente inconscia è quella parte limbica che alcuni psicologi chiamano “parte emotiva”. È detta poi “mente abitudinaria” perché lei non sa se fa giusto o sbagliato: a lei piace il conosciuto.

Ciò che a noi interessa, però, è che a lei piace perseguire il piacere immediato. Il sistema nervoso ricerca la “chimica del piacere” nel presente. E questa è la nostra chiave di volta, per cambiare in modo profondo con i giusti strumenti di crescita personale e di PNL.

Dal pensiero all’azione, dall’azione al comportamento, dal comportamento all’abitudine, dall’abitudine all’atteggiamento, dall’atteggiamento all’identità. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.