Testimonianze » Debora Conti » Autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista.

Testimonianze


★★★★★

Ci tenevo a scrivere questa recensione anche se non mi sento di aver ancora completato la trasformazione che il coaching si prefigura. Il coaching con Debora mi è stato di grandissimo aiuto per assimilare a livello inconscio i concetti che facilmente si riescono a digerire a livello conscio. Inoltre Debora è davvero supportiva e non ti fa MAI sentire solo in questo percorso. Consiglio un percorso di coaching con Debora perché solo attraverso una ripetizione ed un lavoro quotidiano è possibile passare dal sapere (che non è mai servito a molto) all'essere, ottenendo quindi quelle abitudini che ci trasformano in meglio senza sforzo. Non chiamatela magia... è semplicemente Debora!

★★★★★

Sono due anni che mi formo in PNL e frequento corsi di diversi trainer, ho trovato Debora concreta e solare. Il suo modo di fare PNL è pratico e dopo il corso vi entrerà dentro.

★★★★★

E’ un corso molto ben strutturato e bisogna prendersi il tempo di guardarlo e riguardarlo. Tutto pare mettersi insieme a un certo punto. Gli strumenti della prima sezione poi si intrecciano con le altre due. Consiglio anche il diario perché ti “obbliga” a riprendere i punti e a applicarli nella vita di tutti i giorni.

★★★★★

Sono un coach e mi è piaciuto scoprire in Debora professionalità nelle risposte, nell’accoglienza, nel vedere che sa adattare la PNL alle obiezioni e problemi. Mi piace in particolare l’uso delle submodalità che la trainer riesce a rendere facile da spiegare e applicare. Consiglio questo corso anche ai coach per ripassare esercizi e tecniche in generale.

★★★★★

È successo un miracolo quasi. Dopo aver seguito il video corso per la prima volta ho preso consapevolezza di molte cose che potevo migliorare. Piccole cose che sembravano insignificanti ma che hanno fatto la differenza per me. Lo consiglio a tutte quelle persone che pensano che i cambiamenti siano difficili perché per me è stato letteralmente una scoperta.

★★★★★

Mi è piaciuta la praticità e la semplicità espositiva. Il tono leggero ma la completezza della formazione.



Ascolta i grilli e scendi dall’ottovolante, un manuale di Indipendenza Emotiva di Debora Conti