Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "La Profezia della Curandera" di Hernàn Huarache Mamani e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "La Profezia della Curandera" di Hernàn Huarache Mamani e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "La Profezia della Curandera" di Hernàn Huarache Mamani e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Hernàn Huarache Mamani

Hernàn Huarache Mamani

Hernàn Huarache Mamani

La Profezia della Curandera

In un libro straordinario, un messaggio illuminante e carico di speranza.

In un libro straordinario, un messaggio illuminante e carico di speranza.

In un libro straordinario, un messaggio illuminante e carico di speranza.


La Profezia della Curandera di Hernàn Huarache Mamani. In un libro straordinario, un messaggio illuminante e carico di speranza., un libro Pickwick Libri La Profezia della Curandera di Hernàn Huarache Mamani. In un libro straordinario, un messaggio illuminante e carico di speranza., un libro Pickwick Libri La Profezia della Curandera di Hernàn Huarache Mamani. In un libro straordinario, un messaggio illuminante e carico di speranza., un libro Pickwick Libri

Secondo la tradizione andina, le donne possiedono un'energia straordinaria, la sola capace di riportare pace ed equilibrio nel mondo.

Nel libro "La profezia della curandera" Hernan Huarache Mamami racconta la storia di Kantu, una giovane ragazza bella e piena d'interessi. Vive a Cuzco, in Perù, dove trascorre la sua vita come ogni altra ragazza della sua età, con serenità e spensieratezza, fino a quando un evento imprevisto stravolge le sue certezze.

La ragazza ha il cuore spezzato da Juan, un uomo che non la rispetta e che non la sa ricambiare nei sentimenti. Decide però di non lasciarsi sopraffare dall'uomo e da sentimenti di sottomissione, ed intraprende quindi un percorso di confronto con un curandero, che la condurrà a farle ritrovare l'energia che ha in sé e a recuperare l'armonia perduta.

Le esperienze vissute dalla protagonista sono applicabili a qualsiasi donna: queste dimostrano il ruolo che la Donna svolge nella società, e di come sia in grado di guidarla in modo cosciente.

Come racconta Hernàn Huarache Mamami, in ogni donna si trova una forza, un'energia interiore che seve solo essere riconosciuta ed espressa a pieno.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 10,90

Hernàn Huarache Mamani


Hernán Huarache Mamani è un artista boliviano noto per il suo stile unico nel creare dipinti di sabbia intricati, colorati e visivamente sbalorditivi. Appartiene alla comunità indigena Aymara in Bolivia ed è celebrato per la sua dedizione nel preservare e promuovere il suo patrimonio culturale attraverso la sua arte.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di Hernán Huarache Mamani includono:

I dipinti di sabbia di Hernán Huarache Mamani non sono solo visivamente accattivanti ma anche culturalmente significativi, poiché servono come mezzo per connettersi e condividere la bellezza e le tradizioni del popolo Aymara. La sua arte ha avuto risonanza tra le persone di tutto il mondo, attirando l’attenzione sull’importanza di preservare le culture indigene e promuovere la sostenibilità e la consapevolezza ambientale.

La Profezia della Curandera - Hernàn Huarache Mamani. Pnl & Crescita Personale Strumenti di Coaching e di PNL per la tua crescita personale per “danzare” con la mente inconscia e portarla dove vuoi tu.

Obiettivo: mindset & indipendenza emotiva

Cos’è l’indipendenza emotiva? E cos’è il Mindset giusto? Come si perseguono gli obiettivi? E come si abbandona un comportamento?

La Profezia della Curandera - Hernàn Huarache Mamani. Dimagrire motivandoti da dentro. Perché vuoi dimagrire? Cosa otterrai tra un anno? Tra cinque anni? E oltre? Con il metodo Giusto Peso Per Sempre impari come funzionano i meccanismi di motivazione vera e intrinseca.

Essere indipendenti emotivamente non significa essere perfetti. Essere indipendenti emotivamente significa scegliere come comportarsi, quali abitudini mantenere, quali abbandonare, come gestire le proprie relazioni, quanto permettersi di sbagliare e – naturalmente – conoscere come poter perseguire i tuoi obiettivi.

C’è un calcolo (scherzoso) per capire come perseguire la propria indipendenza emotiva: se in una giornata ci sono 1440 minuti, togliamo le ore di sonno e restano 960 minuti di veglia.

E se noi ci permettessimo sfoghi, imperfezioni, errori relazionali e comportamentali per un quinto di questo tempo? Si tratterrebbe solamente di 192 minuti al giorno. I restanti 768 minuti sarebbero per noi: per la pianificazione, per il Mindset giusto, per il perseguimento dei cambiamenti che vogliamo, il dialogo interno che vogliamo, le relazioni che vogliamo… Ecco questa è l’indipendenza emotiva che trovi qui.

La costanza non è altro che il riflesso della vera motivazione. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.