La TIME LINE del futuro per i tuoi CLIENTI


L’esercizio della TIME LINE del futuro è uno strumento bellissimo da proporre ai propri clienti negli incontri di coaching, sia dal vivo che via Skype. A cosa serve una passeggiata sulla linea del futuro?



La TIME LINE del futuro per i tuoi CLIENTI

L’esercizio della Time Line supporta alcune importanti strategie:

  1. Serve a motivare il cliente,
  2. Serve a programmare il percorso per arrivare a ESSERE chi vuole essere,
  3. Serve a VEDERCI chiaro,
  4. Serve a PREPARARSI e a correggere possibili scivolate,
  5. Serve a VEDERSI risollevare dopo possibili scivolate.

La Time line del futuro è quindi una chiara e pulita programmazione del futuro. A me piace poi utilizzare l’esercizio della Time Line del futuro per godere dei futuri successi. E’ bello, e molto emozionante, vedere che il cliente prova ciò che succederà e CHI diventerà a scadenze crescenti nel futuro.

E poi, ancora più bello è proporre al cliente di ricevere un consiglio, un suggerimento, una rassicurazione o semplicemente un sorriso da quella persona nel futuro, lui o lei nel SUO futuro.

La Time Line del futuro allora può essere veramente emozionante. E più emozionante riusciamo a renderla, più sarà efficace per motivare il cliente ad andare avanti.

In quest'altro articolo trovi invece come un cliente riesca a restare bloccato nel passato.





Strumenti di Coaching


FORMAZIONE ONLINE


TUA PER 97€ (IVA COMP.)

Fai volare il tuo stile di coaching! dai struttura con l’OMI Model. Sei un coach di prima leva e vuoi crescere in fretta scoprendo i miei trucchi e anche come mi sono rialzata da vari errori? Sei un coach esperto e vuoi ampliare il tuo stile di coaching? Sei un manager e vuoi gestire il tuo team, individualmente o in gruppo? Devi gestire clienti insoddisfatti e che non si sentono valorizzati? Scopri cosa ho preparato per te! Questo video prodotto si rivolge al coach che vuole affinare la sua tecnica con una struttura universale e degli script già pronti di esercizi di PNL. Si rivolge anche al team leader, professionista o manager che a volte deve vestire i panni del Coach del suo collega o cliente per aiutarlo con le parole.


PROGRAMMA DELLA FORMAZIONE




L’arte di Visualizzare


FORMAZIONE ONLINE


TUA PER 97€ (IVA COMP.)

Usa le visualizzazioni in coaching o sul lavoro. Questo prodotto è adatto a coach, manager, professionisti. Imparane i segreti, sfruttane i trucchi e usa script pronti per te. Evita gli errori più comuni e diventa maestro nel crearle! Sei un coach? Usa le visualizzazioni per aiutare il tuo cliente a raggiungere i suoi obiettivi, in modo più veloce e concreto. Proprio grazie a visualizzazioni ben costruite. Sei un manager? Usa le visualizzazioni per creare il tuo team e far allineare la mission aziendale con la motivazione intrinseca del tuo team. Sei un venditore o un professionista? Aiuta i tuoi clienti a scoprire cosa vogliono veramente e a adattare la tua professionalità alle loro esigenze senza perdere tempo.


PROGRAMMA DELLA FORMAZIONE






  • Example
  • Example

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *