Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Le Sette Regole per Avere Successo" di Stephen Covey e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Le Sette Regole per Avere Successo" di Stephen Covey e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Le Sette Regole per Avere Successo" di Stephen Covey e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Stephen Covey

Stephen Covey

Stephen Covey

Le Sette Regole per Avere Successo

Nuova edizione con un'intervista inedita all'autore

Nuova edizione con un'intervista inedita all'autore

Nuova edizione con un'intervista inedita all'autore


Le Sette Regole per Avere Successo di Stephen Covey. Nuova edizione con un'intervista inedita all'autore, un libro Franco Angeli Edizioni Le Sette Regole per Avere Successo di Stephen Covey. Nuova edizione con un'intervista inedita all'autore, un libro Franco Angeli Edizioni Le Sette Regole per Avere Successo di Stephen Covey. Nuova edizione con un'intervista inedita all'autore, un libro Franco Angeli Edizioni

The 7 Habits of Highly Effective People di Stephen Covey è sicuramente uno dei testi più innovativi nel panorama della letteratura manageriale, un vero caso editoriale. Si tratta, infatti, non di un manuale, ma di un percorso, di un approccio integrato il cui proposito essenziale è imparare a gestire la propria vita in modo veramente efficace: ovvero come ottenere risultati, in linea con i propri obiettivi.

Il volume costituisce un "metodo" che, se correttamente applicato, permette di aumentare la capacità di raggiungere obiettivi personali e professionali, ma anche di sviluppare migliori relazioni private e di lavoro.

Si tratta di un percorso che richiede grande apertura mentale e totale coinvolgimento, affinché ognuno possa trovare la propria modalità di applicazione. Per ottenere successo, occorre innanzitutto riflettere sulle proprie abitudini, sui propri comportamenti quotidiani, affinché il cambiamento avvenga dall'interno e diventi pratica di vita e di lavoro.

The 7 Habits of Highly Effective people, che l'editore ripropone nella traduzione curata direttamente da FranklinCovey Italia, si arricchisce oggi di una nuova Prefazione, firmata da Jim Collins, di un tributo della famiglia Covey e di una preziosa intervista all'autore. Sempre più un testo di riferimento per affrontare con coerenza gli scenari di cambiamento che stiamo vivendo.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Disponibile su Amazon



Stephen Covey


Stephen R. Covey (1932-2012) è stato un educatore, autore ed esperto di leadership americano, noto soprattutto per il suo libro "Le 7 abitudini delle persone altamente efficaci". Era un sostenitore dell'efficacia personale e organizzativa e divenne una figura ampiamente riconosciuta nel campo della leadership e dell'auto-aiuto.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di Stephen Covey includono:

Il lavoro di Stephen Covey ha avuto un profondo impatto sugli individui e sulle organizzazioni che cercano di migliorare la propria efficacia, costruire carattere e raggiungere un successo a lungo termine. Il suo quadro delle "7 abitudini" continua ad essere ampiamente abbracciato e insegnato in contesti di sviluppo sia personale che professionale. Gli insegnamenti di Covey enfatizzano principi come la proattività, la definizione delle priorità e l'importanza di rinnovarsi continuamente per raggiungere l'efficacia personale e professionale.

Amazon Kindle Unlimited