Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Le Vostre Zone Erronee" di Wayne W. Dyer e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Le Vostre Zone Erronee" di Wayne W. Dyer e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Le Vostre Zone Erronee" di Wayne W. Dyer e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer

Wayne W. Dyer

Le Vostre Zone Erronee

Guida all'indipendenza dello spirito

Guida all'indipendenza dello spirito

Guida all'indipendenza dello spirito


Le Vostre Zone Erronee di Wayne W. Dyer. Guida all'indipendenza dello spirito, un libro Bur Rizzoli Le Vostre Zone Erronee di Wayne W. Dyer. Guida all'indipendenza dello spirito, un libro Bur Rizzoli Le Vostre Zone Erronee di Wayne W. Dyer. Guida all'indipendenza dello spirito, un libro Bur Rizzoli

Un’illuminante lezione di consapevolezza, per capire che la felicità dipende soltanto da noi stessi.

Essere felici non è una faccenda complessa. Basta una giusta miscela di impegno, pensiero lucido, buon umore e fiducia in se stessi.

Wayne Dyer ci suggerisce come mettere a frutto le risorse e gli strumenti presenti in ognuno di noi, guidandoci all’esplorazione delle zone psicologiche erronee che generano comportamenti dannosi o autodistruttivi, per imparare ad assumere, giorno dopo giorno, un atteggiamento in grado di controbilanciarli, fino ad abbandonarli completamente.

Liberarsi del passato. Non aver bisogno dell’approvazione altrui. Eliminare le emozioni inutili. Non essere schiavi delle convenzioni. Non lasciarsi andare ai cattivi umori. Smettere oggi di rimandare a domani. Questo saggio ci aiuta a eliminare le resistenze che si oppongono alla nostra felicità, e a prendere decisioni in modo efficace e indipendente, ascoltando, senza interferenze, la nostra volontà.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 12,00

Wayne W. Dyer


Wayne W. Dyer (1940-2015) è stato un autore americano di auto-aiuto, oratore motivazionale e insegnante spirituale noto per i suoi insegnamenti filosofici e ispiratori. Ha scritto numerosi libri e tenuto conferenze e seminari sullo sviluppo personale, l'autorealizzazione e il potere del pensiero positivo. Il lavoro di Dyer ha incoraggiato le persone a prendere il controllo della propria vita, a superare le convinzioni autolimitanti e a condurre una vita più propositiva e realizzata.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di Wayne W. Dyer includono:

Il lavoro di Wayne W. Dyer ha avuto risonanza presso innumerevoli persone che cercano di migliorare la propria vita, trovare uno scopo e liberarsi dai limiti autoimposti. I suoi messaggi stimolanti e i suoi consigli pratici sull'auto-miglioramento, sulla motivazione e sulla spiritualità hanno lasciato un'eredità duratura nel campo dello sviluppo personale e continuano a ispirare persone in tutto il mondo. Gli insegnamenti di Dyer spesso incoraggiavano un approccio olistico alla crescita personale, combinando elementi mentali, emotivi e spirituali per una vita più appagante.

Le Vostre Zone Erronee - Wayne W. Dyer. Forza di Volontà, sì o no? Ma per cambiare ci vuole forza di volontà? Per ottenere ciò che si vuole è necessario lottare? È proprio necessario sforzarsi?

Pnl & Crescita Personale

Strumenti di Coaching e di PNL per la tua crescita personale per “danzare” con la mente inconscia e portarla dove vuoi tu.

Le Vostre Zone Erronee - Wayne W. Dyer. Dimagrire senza dieta con la mente. I nutrizionisti che hanno adottato Giusto Peso Per Sempre nel loro studio lo sanno bene: le indicazioni alimentari non sono sufficienti. È necessario coinvolgere la mente volitiva e quella abitudinaria per imparare ad affrontare le sfide emotive e le situazioni

La Programmazione Neuro Linguistica (PNL) è un insieme di strumenti pratici per perseguire i tuoi obiettivi. È definita “lo studio dell’esperienza soggettiva” e ci permette di conoscere cosa facciamo che non ci piace e di cambiarlo con STRUTTURA e il giusto Mindset.

«Quindi, come si fa per cambiare in modo duraturo, scontato, piacevole e profondo?» ti chiederai. Abbiamo visto che il coinvolgimento della mente inconscia è fondamentale. In questo sito, con il corso e tutti gli strumenti disponibili, scopri come parlare il linguaggio della mente inconscia.

Qui scopri tanti strumenti pratici: le visualizzazioni, le Domande Utili, il Dialogo Interno e la Struttura Interna. E poi scopri le emozioni efficaci. Sì perché la domanda non è «Quali emozioni sono le più efficaci?». La domanda da porsi è «Quando e per quanto tempo è utile provare certe emozioni?» Tutte le emozioni sono efficaci e sono utili. Per la tua indipendenza emotiva, tutte le emozioni sono utili. La rabbia è utile per far rispettare le proprie idee (non per rimuginare).

La paura è utile per restare vigili (non per restare fermi). Lo stress è utile per veicolare l’energia (non per fare pasticci). La tristezza è utile per rispettare un passaggio (non per perdersi). Inizia oggi a prenderti cura di te e costruirai il Mindset mentale che desideri per il tuo presente e per il tuo futuro.

La costanza non è altro che il riflesso della vera motivazione. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.