Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Mindfulness per Principianti" di Jon Kabat-Zinn e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Mindfulness per Principianti" di Jon Kabat-Zinn e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Mindfulness per Principianti" di Jon Kabat-Zinn e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Jon Kabat-Zinn

Jon Kabat-Zinn

Jon Kabat-Zinn

Mindfulness per Principianti

Quanto tempo passiamo tutti i giorni a pensare a noi stessi, a ciò che è nostro, alle nostre azioni, a quello che abbiamo fatto e a quello che ancora dobbiamo fare?

Quanto tempo passiamo tutti i giorni a pensare a noi stessi, a ciò che è nostro, alle nostre azioni, a quello che abbiamo fatto e a quello che ancora dobbiamo fare?

Quanto tempo passiamo tutti i giorni a pensare a noi stessi, a ciò che è nostro, alle nostre azioni, a quello che abbiamo fatto e a quello che ancora dobbiamo fare?


Mindfulness per Principianti di Jon Kabat-Zinn. Quanto tempo passiamo tutti i giorni a pensare a noi stessi, a ciò che è nostro, alle nostre azioni, a quello che abbiamo fatto e a quello che ancora dobbiamo fare?, un libro Mimesis Edizioni Mindfulness per Principianti di Jon Kabat-Zinn. Quanto tempo passiamo tutti i giorni a pensare a noi stessi, a ciò che è nostro, alle nostre azioni, a quello che abbiamo fatto e a quello che ancora dobbiamo fare?, un libro Mimesis Edizioni Mindfulness per Principianti di Jon Kabat-Zinn. Quanto tempo passiamo tutti i giorni a pensare a noi stessi, a ciò che è nostro, alle nostre azioni, a quello che abbiamo fatto e a quello che ancora dobbiamo fare?, un libro Mimesis Edizioni

Quanto tempo passiamo tutti i giorni a pensare a noi stessi, a ciò che è nostro, alle nostre azioni, a quello che abbiamo fatto e a quello che ancora dobbiamo fare?

Ogni giorno le nostre vite sono piene di impegni da portare a compimento, con il risultato che le giornate diventano nient'altro che una somma di cose fatte o da fare. Tutto questo ci causa ansia e dolore, e non ci permette di vivere bene. Passiamo più tempo a pensare alla nostra vita che a viverla per davvero.

La "mindfulness" ha l'obiettivo di insegnarci a essere presenti alle nostre vite, di farci scoprire il valore del "non sapere" e il valore di imparare a stare con noi stessi, senza giudicare e senza pensare troppo. Solo vivendo.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 15,00

Jon Kabat-Zinn


Jon Kabat-Zinn è uno scienziato, autore e insegnante di meditazione americano noto per il suo lavoro pionieristico nel campo della riduzione dello stress basata sulla consapevolezza (MBSR) e dell'applicazione della consapevolezza nell'assistenza sanitaria e in vari contesti. È ampiamente riconosciuto per i suoi contributi all’integrazione delle pratiche di consapevolezza nella medicina e nella psicologia occidentale.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di Jon Kabat-Zinn includono:

Il lavoro di Jon Kabat-Zinn ha avuto un profondo impatto sulla comprensione e sull'applicazione della consapevolezza nella società occidentale contemporanea. I suoi sforzi pionieristici nel campo della consapevolezza e della riduzione dello stress hanno reso queste pratiche accessibili a un pubblico più ampio e hanno dimostrato la loro efficacia nel migliorare il benessere mentale e fisico. Il lavoro di Kabat-Zinn continua a ispirare individui e professionisti a integrare la consapevolezza nelle loro vite e ad esplorare il suo potenziale di trasformazione positiva e guarigione.

Mindfulness per Principianti - Jon Kabat-Zinn. Pnl & Crescita Personale Strumenti di Coaching e di PNL per la tua crescita personale per “danzare” con la mente inconscia e portarla dove vuoi tu.

Pnl & Crescita Personale

Strumenti di Coaching e di PNL per la tua crescita personale per “danzare” con la mente inconscia e portarla dove vuoi tu.

Mindfulness per Principianti - Jon Kabat-Zinn. Dimagrire ascoltando lo stomaco. Giusto Peso Per Sempre ti aiuta passo passo, con esercizi pratici e la riattivazione dei sensi per ritornare a mangiare SOLO per fame vera. Prestissimo rispetterai di nuovo la vera fame e la sazietà. Scopri come...

La Programmazione Neuro Linguistica (PNL) è un insieme di strumenti pratici per perseguire i tuoi obiettivi. È definita “lo studio dell’esperienza soggettiva” e ci permette di conoscere cosa facciamo che non ci piace e di cambiarlo con STRUTTURA e il giusto Mindset.

«Quindi, come si fa per cambiare in modo duraturo, scontato, piacevole e profondo?» ti chiederai. Abbiamo visto che il coinvolgimento della mente inconscia è fondamentale. In questo sito, con il corso e tutti gli strumenti disponibili, scopri come parlare il linguaggio della mente inconscia.

Qui scopri tanti strumenti pratici: le visualizzazioni, le Domande Utili, il Dialogo Interno e la Struttura Interna. E poi scopri le emozioni efficaci. Sì perché la domanda non è «Quali emozioni sono le più efficaci?». La domanda da porsi è «Quando e per quanto tempo è utile provare certe emozioni?» Tutte le emozioni sono efficaci e sono utili. Per la tua indipendenza emotiva, tutte le emozioni sono utili. La rabbia è utile per far rispettare le proprie idee (non per rimuginare).

La paura è utile per restare vigili (non per restare fermi). Lo stress è utile per veicolare l’energia (non per fare pasticci). La tristezza è utile per rispettare un passaggio (non per perdersi). Inizia oggi a prenderti cura di te e costruirai il Mindset mentale che desideri per il tuo presente e per il tuo futuro.

La costanza non è altro che il riflesso della vera motivazione. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.