Libro novità: Dimagrire non basta


Un libro che accompagna il dimagrimento quando dimagrire è difficile. In “Dimagrire non basta” ti parlo di svolta identitaria nel dimagrimento. È utile a chi ha provato a dimagrire, ha un piano nutrizionale valido, sa cosa si “dovrebbe” fare ma… ahimè,non è (ancora) riuscito/a.

Il libro riprende tutte le dritte più efficaci di psicologia del cambiamento e le mette al servizio del tuo dimagrimento. In 24 ore già in classifica su Amazon e Il Giardino dei Libri!

Lo trovi in tutte le librerie online ora in formato ebook e presto (anche a causa del periodo storico che viviamo) in formato cartaceo. La versione digitale è tua in due secondi.



Dimagrire NON BASTA » Libro » Debora Conti, autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista.



Scopri l’indice del nuovo libro “Dimagrire non basta



Disclaimer
L'autrice
Introduzione
L’ostacolo n° 1 al dimagrimento

Prima parte
1. Il giusto mindset
2. Un tè con la paura
3. L’elefante e la giungla
4. Scrivi la tua promessa
5. Le tue forze
6. Magro Naturalmente sin da adesso
7. Come farti capire dall’elefante inconscio
8. Come parlare quando l’elefante è accanto
9. Quando qualcuno offende l’elefante inconscio
10. Come parlare per incuriosire l’elefante inconscio
11. Il viaggio, tra svolta e nodi
12. L’effetto Natale
13. Più vantaggi per un obiettivo
14. Pensa a vincere facile
15. Come spezzare un’abitudine dannosa
16. Quando A e B stanno bene insieme”
17. Prepara il sentiero: l’ambiente
18. Quando gli stimoli spiacevoli sono inevitabili

Seconda parte
19. Numeri alla mano
20. Tra movimento e socialità
21. Fallo per “voi”
22. Esperienza e divertimento
23. Verso l’“essere”
24. Io sarò > io sono > io faccio
25. Sette e più mosse pratiche
26. Va dove ti porta… l’intestino

Conclusione
Ringraziamenti
Bibliografia
Wide edizioni



Perché questo libro è fondamentale nel dimagrimento?

  • Perché se segui le indicazioni dimagrirai una volta per tutte, bene e per sempre
  • Perché non si limita solo a cosa fare ma lavora sul CHI diventare e COME farlo giorno per giorno
  • Perché ti aiuta a capire i meccanismi della mente inconscia e ti aiuta a sfruttarla al meglio

Leggi questo libro e:

  • Darai un senso a tutte le indicazioni alimentari che – consciamente – sai essere giuste per te
  • Imparerai a mangiare “solo” per fame e gusto, eliminando quelle abbuffate per noia, svago e emozioni che nulla hanno a che fare con le indicazioni dello stomaco
  • Imparerai come motivarti, come funziona la mente, come interiorizzare… fino poi a dimenticarti di questo libro perché – alla fine – farà parte di te!

Leggi la descrizione del libro:

  • Questo libro è per chi vuole dimagrire bene e una volta per tutte. Se dimagrire non basta, cosa manca allora? «La svolta identitaria» racconta l’autrice Debora Conti. Per restare al giusto peso, non è sufficiente mangiare giusto e farsi dare consigli dal nutrizionista, è necessario cambiare l’atteggiamento mentale e costruire una nuova identità. 

  • Ecco un libro ricco di esercizi spiegati passo passo e che ridona la libertà di prendersi cura di sé. Non dimagrire per una cerimonia o per la prossima estate! Qui impari a farlo per te, per i tuoi organi, le cellule, perfino per i batteri che vivono nel tuo intestino. 

  • Leggendo questo libro dimagrisci senza sforzo: tra esercizi e psicologia applicata ritrovi il metodo ideato dall’autrice, Giusto Peso Per Sempre, per lavorare con la mente abitudinaria, emotiva, conflittuale.



Chi è Debora Conti?
Debora Conti è autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista. È dottoressa in lingue e in psicologia e ha conseguito diversi master. Ha scritto vari libri di crescita personale tra cui alcuni best seller. Ha ideato specifici metodi di auto-aiuto e ama divulgare in modo semplice e pratico solo ciò che trova utile.







Ultimi articoli



Nei suoi blog condivide le più efficaci tecniche di comunicazione efficace, intelligenza emotiva, intelligenza linguistica, formazione, psicologia del cambiamento, psicologia del successo, psicologia dello sviluppo e psicologia sociale. Il tutto trasformato in semplici consigli pratici di crescita personale e facili da applicare sin da subito.