Parent Coaching a UDINE
Parent Coaching a UDINE con Figli Felici

Metodo Figli Felici

Parent Coaching a UDINE

Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. Parent Coaching a UDINE con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi o 2) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + come BONUS la formazione online h24.







Testimonianze




  • Testiminianza Figli Felici«Io ho acquistato il tuo corso online di cui sono davvero molto grata. I miei figli - 3 maschi - hanno 12 15 e 17 anni, ma trovo che gli spunti siano stati utili comunque, anche se sono gia' un po' più grandi del target a cui si rivolge. Nei primi giorni anche settimane, l'atmosfera era davvero migliorata, l'opposto positivo, per nominare uno dei primi suggerimenti, lavorava alla grande, per tutti e 4. Lo posso dire che è uno strumento da usare anche con persone di tutte le età! L'energia positiva che si sente in casa è completamente diversa, quando impieghi la tua energia sul positivo, sull'incoraggiamento, che può essere verbale, e fin qui forse nulla di nuovo, ma anche sottile, nei pensieri, che, se hanno "aspettative" positive nei confronti di chi è davanti a noi, hanno il potere di muovere le cose, e quindi anche le persone, in senso positivo. Bisogna che tutto ciò che tu insegni diventi automatico, e comporta uno sforzo decisamente importante. E' come cambiare un programma nella tua testa. Sono veramente contenta e ne ho parlato a sorelle, amiche e colleghe.»
    ★★★★★
    Stefania N.

  • Testiminianza Figli Felici«Ho acquistato questa formazione senza tante convinzioni. Ho un figlio di 12 anni e uno di 5. Pensavo di essere già fuori dal tunnel e invece non mi rendevo conto di quante cose lasciavo correre. Si picchiavano e urlavo. Oggi si picchiano e parlo o gli passo accanto. Mi sento più serena e mi piaccio di più perché grido molto meno.»
    ★★★★★
    Chiara P.

  • Testiminianza Figli Felici«Io ho trovato molto utile anche il manuale pdf per ripassare, appuntare strategie, sintetizzare... Davvero molto utile questo corso. Magari sono cose a cui almeno una volta ho sicuramente pensato (tipo il principio di esposizione) ma messe tutte insieme e ordinate ti aiuta a fare ordine mentale... che non fa mai male! Grazie Debora!»
    ★★★★★
    Denise

  • Testiminianza Figli Felici«Io non facevo mai domande e parlavo troppo. Mi intromettevo sempre e mi stancato. Ero spesso arrabbiata e criticavo le situazioni. Ora mi sono calmata e già alla prima visione della formazione ho capito che molto di pendeva da me, anzi moltissimo. Ora voglio mostrarlo anche a mio marito.»
    ★★★★★
    Rita I.

Il blog di Debora Conti

Figli Felici è un metodo educativo elaborato da Debora Conti a seugito della sua esperienza personale di mamma. La PNL applicata agli adulti è molto diversa da quella utile per aiutare i nostri figli. In questo metodo scopri strumenti di PNL per genitori, utili ad aiutare i figli a crescere emotivamente indipendenti, il metodo della Positive Discipline e le dritte comportamentali dello Yale Parenting Center. In Figli Felici trovi il giusto equilibrio tra educazione e rispetto, tra fermezza e dolcezza, tra guida e accompagnamento.

Inside out e TRISTEZZA con Debora Conti

Inside out e TRISTEZZA

Scopriamo come nel cartone animato Inside Out il personaggio Tristezza si mostra utile e fondamentale per crescere e unirsi empaticamente agli altri


Prosegui qui

5 TRUCCHI per RISOLVERE i CAPRICCI dei BAMBINI? con Debora Conti

5 TRUCCHI per RISOLVERE i CAPRICCI dei BAMBINI?

In un precedente articolo ti ho parlato del "Perché i bambini fanno i capricci?", distinguendo le varie situazioni, motivazioni e cause, anche per età. In quest'altro articolo collegato, vedremo come poter "risolvere" un capriccio: a volte prevenendo, a volte contenendo, a volte cambiando atteggiamento.


2 - Prosegui qui

Perché RUBA i GIOCATTOLI? con Debora Conti

Perché RUBA i GIOCATTOLI?

Hai un figlio dall'anno e mezzo ai tre e ruba i giocattoli al nido? Scopri perché è normale e cosa puoi fare per farlo crescere collaborativo. Hai un bimbo più grande e ruba i giochi al fratello? Scopri quale strategia propongo io alle mie figlie.


Prosegui qui

COMPORTAMENTO oppositivo: COSA FARE? con Debora Conti

COMPORTAMENTO oppositivo: COSA FARE?

Parliamo di quei comportamenti oppositivi che tanto ci lasciano spiazzati e dinnanzi ai quali non sappiamo bene cosa fare. Dinnanzi a un bambino che ti urla di "no" e poi ti tira pure un calcio, che getta ciò che ha in mano e se ne va: cosa possiamo fare?


8 - Prosegui qui

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.
Press Kit

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968