Giusto Peso Per Sempre
PNL per Dimagrire in Lazio
Dimagrisci con la mente e oltre le diete. Dal 2006 Giusto Peso Per Sempre ha aiutato migliaia di persone a ritrovare libertà nel mangiare, nel dimagrire e nel guardarsi allo specchio con amore. PNL per Dimagrire in Lazio è facile con il metodo Giusto Peso Per Sempre. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, ricca di video e audio visualizzazioni; 2) I Group Coaching, 4 ore insieme online, in piccoli gruppi per due sere + la formazione online; 3) Il percorso di coaching individuale, 5 ore suddivisibili, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 6 mesi + la formazione online.
Testimonianze
-
«Grazie!!! è sempre bello riascoltarti!!! Mi piace come lo hai impostato, é facile da navigare e da seguire. Il lavoro diviso in gruppi permette di avanzare poco a poco, ognuno a suo ritmo.»
★★★★★
Emanuela V. -
«Il prodotto è completo e insieme al libro mi dà tutto quello di cui ho bisogno. Ho 30 chili da perdere e so che ci metterò qualche anno ma non mi importa più, so che ce la posso fare perché Debora è rassicurante e perché vedo le testimonianze sul suo sito. Seguo la formazione quando sono a casa, faccio cyclette e vado fuori con il cane. Sono molto gasata e penso che questa sia la volta buona per me.»
★★★★★
Mimi D. -
«Ho sempre saputo che non si trattava di diete e con questo corso l’ho finalmente capito. Ho appena comprato il corso, sarà appena due settimane ma sono super entusiasta, mi sento sgonfia, mangio di meno ma soprattutto sono centrata. Non mi sono sentita così motivata da tanto tempo. E’ ora che ritorno a pensare a me! Grazie e un abbraccio.»
★★★★★
Lucia T. -
«Il video riassume benissimo in modo chiaro e semplice il metodo GPXS. Come dici tu poi, ognuno lo deve personalizzare a modo suo. È fatto con un linguaggio chiaro e semplice pieno di esempi che aiutano tantissimo. Nell’arco della giornata appena ho un attimo lo seguo attraverso il cell… è comodissimo e mi aiuta a restare concentrata sui miei obbiettivi. Gradualmente sto cambiando le mie abitudini, il materiale mi sta aiutando tantissimo perché appena ho un attimo di tempo torno su alcuni pezzi che mi tolgono dubbi o incertezze.»
★★★★★
Roberta O.
Scegli la tua formula
Formazione Asincrona
Group coaching + Formazione Asincrona
Personal Coaching + Formazione Asincrona
E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!
Coach & Speaker
Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.