Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "PNL è Libertà" di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "PNL è Libertà" di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "PNL è Libertà" di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick

Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick

Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick

PNL è Libertà

Corso di programmazione neuro-linguistica in un libro

Corso di programmazione neuro-linguistica in un libro

Corso di programmazione neuro-linguistica in un libro


PNL è Libertà di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick. Corso di programmazione neuro-linguistica in un libro, un libro Unicomunicazione PNL è Libertà di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick. Corso di programmazione neuro-linguistica in un libro, un libro Unicomunicazione PNL è Libertà di Richard Bandler, Alessio Roberti, Owen Fitzpatrick. Corso di programmazione neuro-linguistica in un libro, un libro Unicomunicazione

"PNL è Libertà" è un libro davvero unico, in cui il fascino del racconto si fonde con insegnamenti preziosi che possono davvero cambiare la tua vita.

Il primo libro-corso del genio creativo della PNL che ti insegna a: gestire meglio i tuoi pensieri ed emozioni per vivere una vita più consapevole, appagante e felice; liberarti da comportamenti negativi che possono averti bloccato ed esprimere al meglio le tue potenzialità; definire e raggiungere obiettivi di grande qualità per migliorare la tua vita professionale e personale.

Questo libro è nato a Roma, dopo che Richard Bandler e Alessio Roberti avevano tenuto, insieme a John La Valle, un corso internazionale di 3 giorni sulla "PNL per la libertà personale".

Alessio e Owen hanno iniziato a scrivere insieme la prima bozza a Dublino, l’hanno risistemato insieme a New York e revisionato e concluso con Richard Bandler a Orlando e a Londra. Le bozze del libro sono state successivamente lette da Trainer di PNL in tutto il mondo, dal Giappone all'Australia, dall'America Latina al Canada.

Questo libro rappresenta la vita di tante persone che hanno deciso di dedicarsi alla propria crescita personale e professionale, mentre lo scrivevamo abbiamo sempre pensato alle persone più importanti per noi: alle nostre famiglie, ai nostri amici e a tutte le persone che decidono di prendere in mano le sorti della propria esistenza entrando in un’aula di formazione.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Disponibile su Amazon



Richard Bandler


Richard Bandler è un autore, psicologo e co-creatore americano della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). È conosciuto soprattutto per il suo lavoro nello sviluppo della PNL, un campo che esplora le relazioni tra neurologia (la mente), linguaggio (comunicazione) e programmazione (i modelli di comportamento). Insieme a John Grinder, Bandler ha co-sviluppato la PNL negli anni ’70.

I punti chiave su Richard Bandler e i suoi contributi alla PNL includono:

Il lavoro di Richard Bandler nello sviluppo della PNL ha avuto un'influenza significativa nei campi dello sviluppo personale, della comunicazione e della terapia. Le tecniche e i principi della PNL continuano ad essere utilizzati da professionisti, coach e individui che cercano una crescita personale e professionale.

Amazon Kindle Unlimited