Metodo Figli Felici
PNL in FAMIGLIA anche a FERRARA
Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. PNL in FAMIGLIA anche a FERRARA con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi; 2) I Group Coaching, 4 ore insieme online, in piccoli gruppi per due sere + la formazione online; 3) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + la formazione online.

Testimonianze
-
«Ho acquistato questa formazione senza tante convinzioni. Ho un figlio di 12 anni e uno di 5. Pensavo di essere già fuori dal tunnel e invece non mi rendevo conto di quante cose lasciavo correre. Si picchiavano e urlavo. Oggi si picchiano e parlo o gli passo accanto. Mi sento più serena e mi piaccio di più perché grido molto meno.»
★★★★★
Chiara P. -
«Grazie Debora per quest'altro prodotto illuminante. Come tutti i tuoi prodotti sei in grado di aiutare chi ha bisogno con gli strumenti giusti. Ottimo corso online e pieno di consigli pratici. L'unica cosa che temevo era di ritrovarmi con consigli da mamma hippie... non so se mi spiego. Invece, l'idea che subito condividi del rispetto reciproco è fondamentale e mi aiuta a mantenere l'atteggiamento giusto.»
★★★★★
Emanuela S. -
«Lo ascolto una volta a settimana o due intanto che torno in auto dal lavoro. E' stupendo! Mi rimette in riga perché spesso dimentico certi atteggiamenti corretti. Grazie Debora perché questa formazione è pieno zeppo di suggerimenti utili e pratici.»
★★★★★
Marianna -
«La formazione è ricchissima di suggerimenti pratici su come parlare ai miei figli. Li trovo già tranquilli ma soprattutto io e mio marito non ci arrabbiamo già come prima. Grazie!»
★★★★★
Simonetta D.
Scegli la tua formula
Formazione Asincrona
Group coaching + Formazione Asincrona
€ 150
Iscriviti qui!Personal Coaching + Formazione Asincrona
E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!
Coach & Speaker
Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.