PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA
PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA con Figli Felici

Metodo Figli Felici

PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA

Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi o 2) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + come BONUS la formazione online h24.







  • Ultimi libri di Debora Conti
  • Ultimi libri di Debora Conti









Testimonianze




  • Testiminianza Figli Felici«Grazie Debora per quest'altro prodotto illuminante. Come tutti i tuoi prodotti sei in grado di aiutare chi ha bisogno con gli strumenti giusti. Ottimo corso online e pieno di consigli pratici. L'unica cosa che temevo era di ritrovarmi con consigli da mamma hippie... non so se mi spiego. Invece, l'idea che subito condividi del rispetto reciproco è fondamentale e mi aiuta a mantenere l'atteggiamento giusto.»
    ★★★★★
    Emanuela S.

  • Testiminianza Figli Felici«La formazione è ricchissima di suggerimenti pratici su come parlare ai miei figli. Li trovo già tranquilli ma soprattutto io e mio marito non ci arrabbiamo già come prima. Grazie!»
    ★★★★★
    Simonetta D.

  • Testiminianza Figli Felici«Ho saputo di Debora leggendo un articolo su un magazine che mi ha incuriosito molto: così l’ho contattata e scoperto una persona UNICA. Debora crede fermamente in quello che dice ed è sinceramente interessata a migliorare la vita delle persone che entrano in contatto con lei..ce la mette veramente tutta. Ho lavorato con lei sulla motivazione e sul potere dell’immaginazione….se lavori sui sogni applicando gli esercizi ed il metodo che lei suggerisce i sogni possono diventare la realtà. Ha uno stile è sincero naturale coerente autorevole ed ha unai grande empatia. Che dire…evviva Debora!»
    ★★★★★
    Mariangela

  • Testiminianza Figli Felici«Il corso di Debora è interessante e stimolante, tocca in poco tempo diversi punti critici del rapporto genitori o educatori-bambini e fornisce strumenti pratici e intelligenti alla portata di tutti. Valentina, insegnante»
    ★★★★★
    Valentina




  • PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA » Miglioro la mia comunicazione con Figli Felici
  • PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA » Promuovo l'autostima con Figli Felici
  • PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA » Li aiuto con le emozioni con Figli Felici
  • PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA » Agevolo la loro autostima con Figli Felici



  • È giusto CONTROLLARE o DIRIGERE i loro GIOCHI? » Figli Felici

    È giusto CONTROLLARE o DIRIGERE i loro GIOCHI?


    La risposta è no. Il motto di questo articolo è: facciamo dirigere i giochi a loro! È giusto supervisionare, controllare, ma mai dirigere o comandare i loro giochi.


    Prosegui
  • Come EVITARE di URLARE ai BAMBINI (per quanto possibile) » Figli Felici

    Come EVITARE di URLARE ai BAMBINI (per quanto possibile)


    Abbiamo già parlato del perché urliamo nonostante tutti i nostri buoni propositi...


    Prosegui
  • Perché è utile mostrarsi genitori imperfetti agli occhi dei figli? » Figli Felici

    Perché è utile mostrarsi genitori imperfetti agli occhi dei figli?


    Lo so, insisto sul concetto e sui plurimi vantaggi del mostrarsi genitori imperfetti per insegnare COME SI FA di fronte agli errori, che si può rinascere (come una Fenice) e che si può rinascere meglio, naturalmente.


    Prosegui
  • Emozioni dei figli: SOLITUDINE e RIFIUTO » Figli Felici

    Emozioni dei figli: SOLITUDINE e RIFIUTO


    Le emozioni dei figli sono qualcosa di misterioso per molti genitori. Ne conosco molti che si aspettano che i propri figli siano già capaci di intendere le più fini sottigliezze emotive.


    Prosegui
  • Il TEMPO per SÉ e il TEMPO per i FIGLI » Figli Felici

    Il TEMPO per SÉ e il TEMPO per i FIGLI


    Cara mamma che passi tutto il tuo tempo con i tuoi figli e solo con i tuoi figli, oggi ti voglio lanciare un messaggio: se ti ritrovi a rispondere in malo modo, troppo nervosamente a una richiesta “da bambino”… Stai attenta.


    Prosegui
  • ENURESI DIURNA: pipì a 4 anni RISOLTA in 10 giorni! » Figli Felici

    ENURESI DIURNA: pipì a 4 anni RISOLTA in 10 giorni!


    Come si risolve la pipìdi giorno di un bambino già grande? E quali potrebbero essere le cause? Ecco un caso di enuresi diurnadi una precoce bimba di 4 anni e che potrebbe aiutarti a risolvere il tuo.


    Prosegui
  • Bambini e cellulare: linee guida per l’uso dei media » Figli Felici

    Bambini e cellulare: linee guida per l’uso dei media


    L’interazione dei nostri bambini con televisione e cellulare è un problema molto sentito da noi genitori. C’è molta confusione. Ho quindi deciso di fare una ricerca tra le linee guida pediatriche italiane e dell’AAP (American Academy of Pediatrics) per capirci meglio e aiutare altri genitori a usare al meglio televisione, schermi interattivi e cellulare con i propri figli.


    Prosegui
  • Mio FIGLIO NON PARLA con me, COSA FARE in 7 punti » Figli Felici

    Mio FIGLIO NON PARLA con me, COSA FARE in 7 punti


    «Mio figlio non parla con me», è triste confessare questa situazione. Ma se è vero e tuo figlio è ancora in età infantile, pensaci ora per tempo. Ha 8 anni, ne ha 10 e ti manca già di rispetto? Sta già in silenzio, non ti parla, non ti risponde e non sai cosa fare?


    Prosegui
  • Paddington 2: GENTILEZZA e CORTESIA – Podcast » Figli Felici

    Paddington 2: GENTILEZZA e CORTESIA – Podcast


    Ancora più bello del primo, Paddington 2 fa ridere, fa commuovere e lancia un messaggio importantissimo: la gentilezza è in ognuno di noi, basta rivolgersi ad essa in ogni persona che incontriamo.


    Prosegui
  • TRE MITI sulle PUNIZIONI » Figli Felici

    TRE MITI sulle PUNIZIONI


    Per alcuni (non tanti a dire il vero e per fortuna!) genitori dare punizioni è il loro modo di reagire a pasticci dei figli: hai rotto il bicchiere quando ti avevo avvisato, vai in punizione. Hai preso un brutto voto, vai in punizione. Hai risposto male, vai in punizione. E così via.


    Prosegui
  • COMPORTAMENTO oppositivo: COSA FARE? » Figli Felici

    COMPORTAMENTO oppositivo: COSA FARE?


    Parliamo di quei comportamenti oppositivi che tanto ci lasciano spiazzati e dinnanzi ai quali non sappiamo bene cosa fare. Dinnanzi a un bambino che ti urla di "no" e poi ti tira pure un calcio, che getta ciò che ha in mano e se ne va: cosa possiamo fare?


    Prosegui
  • APPARTENERE e distinguersi: 1 DRITTA dalla POSITIVE DISCIPLINE » Figli Felici

    APPARTENERE e distinguersi: 1 DRITTA dalla POSITIVE DISCIPLINE


    In inglese si dice Belonging and Significance, lo ha detto Rudolf Dreikurs con Alfred Adler (ma lo ha anche detto Maslow nella sua Piramide...). In italiano si traduce: appartenere e distinguersi al/dal nucleo famigliare. Ma cosa vuol dire?


    Prosegui
  • Cos’è la “DISCIPLINA POSITIVA” per CRESCERE i nostri FIGLI? » Figli Felici

    Cos’è la “DISCIPLINA POSITIVA” per CRESCERE i nostri FIGLI?


    La disciplina positiva è quel modo individuato per insegnare (disciplina deriva dal latino insegnare) che guida i figli con rispetto verso una crescita consapevole. Potremmo paragonare la "positive discipline" all'aiutare i figli a dispiegare al meglio le proprie ali.


    Prosegui
  • Tre semplici mosse per come aiutare un bambino che ha paura di leggere » Figli Felici

    Tre semplici mosse per come aiutare un bambino che ha paura di leggere


    Come puoi aiutare tuo figlio che ha paura di leggere? Oltre all’assistenza della scuola o di istituzioni per la valutazione di eventuali difficoltà, TU puoi fare tanto con il tuo ATTEGGIAMENTO.


    Prosegui
  • Sbottare e dirgli

    Sbottare e dirgli "STAI ZITTOOOOO"


    Cosa possiamo fare per sbottare il meno possibile? Mi scrive una mamma con il figlio che parla a raffica e lei vuole urlare il meno possibile. Vediamo cosa succede nel nostro cervello e tre consigli pratici!


    Prosegui
  • Perché è importante CUCINARE con i BAMBINI? » Figli Felici

    Perché è importante CUCINARE con i BAMBINI?


    Qualche consiglio molto pratico su cosa cucinare con i nostri figli e perché è utile e importante cucinare con i bambini.


    Prosegui
  • NON salvarli dalle EMOZIONI » Figli Felici

    NON salvarli dalle EMOZIONI


    La nostra società è concentrata sulla gestione delle emozioni e sulla buona riuscita in questo. E' un ottimo proposito, un buon passo avanti rispetto a prima quando si pensava solo (e necessariamente) a portare i soldi a casa per comprare il pane e il pezzo di bollito per la domenica. Al tempo le emozioni erano messe in secondo piano, prima c'era la sopravvivenza. Prima c'era la libertà, la pace. Quella vera, quella dalle guerre.


    Prosegui
  • Lo Yale Parenting Method per i capricci dei bambini » Figli Felici

    Lo Yale Parenting Method per i capricci dei bambini


    Lo Yale Parenting Method include tecniche di psicologia comportamentale e gestisce molto bene i capricci dei bambini. Segue una logica fondamentale che ti spiego in questo articolo.


    Prosegui




Testimonianza di Denise




PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA »  Corso Figli Felici » Debora Conti
PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA » Corso Figli Felici » Debora Conti






Scegli la tua formula




Formazione Asincrona

€ 120

  • Formazione online h24 completa di video, audio, ebook
  • Aggiornamenti continui compresi nella formazione
  • Percorso individuale, 3 ore divisibili, via skype con Debora, email illimitate, per .ca 6 mesi
Ottienila subito!

Personal Coaching + Formazione Asincrona

€ 350

  • Formazione online h24 completa di video, audio, ebook
  • Aggiornamenti continui compresi nella formazione
  • Percorso individuale, 3 ore divisibili, via skype con Debora, email illimitate, per .ca 6 mesi
Guarda QUI



E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!

PNL in FAMIGLIA anche a MESSINA

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale


Indirizzo email *



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968