Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "PNL per il Benessere" di Richard Bandler, Garner Thomson e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "PNL per il Benessere" di Richard Bandler, Garner Thomson e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "PNL per il Benessere" di Richard Bandler, Garner Thomson e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Richard Bandler, Garner Thomson

Richard Bandler, Garner Thomson

Richard Bandler, Garner Thomson

PNL per il Benessere

Come vivere felici usando la programmazione neuro-linguistica

Come vivere felici usando la programmazione neuro-linguistica

Come vivere felici usando la programmazione neuro-linguistica


PNL per il Benessere di Richard Bandler, Garner Thomson. Come vivere felici usando la programmazione neuro-linguistica, un libro Unicomunicazione PNL per il Benessere di Richard Bandler, Garner Thomson. Come vivere felici usando la programmazione neuro-linguistica, un libro Unicomunicazione PNL per il Benessere di Richard Bandler, Garner Thomson. Come vivere felici usando la programmazione neuro-linguistica, un libro Unicomunicazione

E' uscito anche in italiano il nuovo libro di Richard Bandler, il padre della Programmazione Neuro-Linguistica: PNL per il benessere (The Secret of Being Happy). È un libro per "praticare la felicità" e ti guida in quel processo consapevole e intenzionale che viene chiamato "Vivere Felici".

Come fanno le persone a vivere bene? Questo libro contiene nuove intuizioni, spunti ed esercizi insieme a una lunga lista di ricerche scientifiche a sostegno di ciò che la PNL applica da quarant'anni, ed è senza dubbio un'ulteriore occasione per arricchire la tua vita di conoscenze e strumenti indispensabili.

Pensa al processo stesso del pensare e modificalo a vantaggio del tuo benessere e della tua felicità!

Come fanno alcune persone a trasformare lo stress in motivazione, a raggiungere i propri obiettivi e ad affrontare lucidamente situazioni critiche, periodi di forte tensione e persino malattie? In altre parole, come fanno a vivere bene nonostante le sfide di ogni giorno?

Richard Bandler, padre e genio creativo della Programmazione Neuro-Linguistica, ha dedicato la sua vita a studiare chi, più o meno consciamente, pensa, comunica e agisce in modo tale da assicurarsi una vita armoniosa e gratificante.

Grazie a questo libro l'essenza di questa sana attitudine è a disposizione di chiunque ne voglia trarre beneficio. Queste pagine raccolgono un vero e proprio programma per vivere felici, che ti permetterà di costruire un presente in cui valga davvero la pena vivere.

Grazie a "PNL per il Benessere" imparerai a: liberarti da ansie, paure e convinzioni limitanti; dotarti delle più efficaci strategie di pensiero per raggiungere i tuoi obiettivi; fare tesoro dei tuoi successi e affrontare gli imprevisti; sorridere della tua imperfetta umanità.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Disponibile su Amazon



Richard Bandler


Richard Bandler è un autore, psicologo e co-creatore americano della Programmazione Neuro-Linguistica (PNL). È conosciuto soprattutto per il suo lavoro nello sviluppo della PNL, un campo che esplora le relazioni tra neurologia (la mente), linguaggio (comunicazione) e programmazione (i modelli di comportamento). Insieme a John Grinder, Bandler ha co-sviluppato la PNL negli anni ’70.

I punti chiave su Richard Bandler e i suoi contributi alla PNL includono:

Il lavoro di Richard Bandler nello sviluppo della PNL ha avuto un'influenza significativa nei campi dello sviluppo personale, della comunicazione e della terapia. Le tecniche e i principi della PNL continuano ad essere utilizzati da professionisti, coach e individui che cercano una crescita personale e professionale.

Amazon Kindle Unlimited