Executive Coaching


Executive coaching a Milano


In qualità di Trainer di PNL e esperta di comunicazione efficace offro servizio di Executive Coaching a posizioni dirigenziali in Milano città:

  • Analisi del linguaggio verbale e del corpo,
  • Programmazione della migliore comunicazione verbale e non con clienti e collaboratori,
  • Pianificazione di uno stile di leadership motivazionale ed empatico,
  • Gestione e consolidamento dei rapporti con dipendenti e colleghi,
  • Gestione di priorità, del tempo e di obiettivi.

Il servizio di Executive Coaching può essere fornito da me in italiano, francese o inglese. Su appuntamento sia dal vivo sia a distanza. Sarò lieta di incontrare il manager o il referente HR per discutere delle esigenze e della procedura.


Accordo di riservatezza

Riservatezza dei contenuti
Quanto verrà condiviso, di persona o tramite scambio di email è strettamente confidenziale e entrambe le parti sono tenute a mantenere l’accordo di riservatezza, fino e oltre il termine del contratto.

Responsabilità
Il Coach è responsabile degli strumenti condivisi durante gli incontri di coaching e del “clima” professionale dell’incontro. Il Cliente è, e resta, responsabile del proprio stato emotivo e del perseguimento e raggiungimento dell’Obiettivo.

Cancellazioni
Il Cliente ha diritto di cancellazione di un incontro entro 24 ore senza incidere sulla programmazione.

Privacy
Il Coach è tenuto al rispetto della normativa sulla Privacy per ciò che sono tutti i dati raccolti sul Cliente, come da Privacy Policy e corrispondente al regolamento (UE) n° 2016/679 noto come GDPR.