La Positiva disciplina anche a L’AQUILA
La Positiva disciplina anche a L’AQUILA con Figli Felici

Metodo Figli Felici

La Positiva disciplina anche a L’AQUILA

Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. La Positiva disciplina anche a L’AQUILA con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi o 2) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + come BONUS la formazione online h24.







  • Ultimi libri di Debora Conti
  • Ultimi libri di Debora Conti









Testimonianze




  • Testiminianza Figli Felici«Ho terminato oggi il corso online di "Giusto Peso Per Sempre - Parenting Method". Un corso molto utile, chiaro e ricco di esempi molto pratici. La riuscita di quello appreso, ovviamente adesso dipende da me e dal coinvolgimento del resto della mia famiglia. Ma so di potercela fare. Se fino a ieri ho lasciato che mio figlio usasse il cibo per sopperire alla noia, (avrà forse preso da me?) da oggi insieme lavoreremo perché il cibo diventi DIVERTIMENTO Grazie Debora!»
    ★★★★★
    Alessandra

  • Testiminianza Figli Felici«La formazione è ricchissima di suggerimenti pratici su come parlare ai miei figli. Li trovo già tranquilli ma soprattutto io e mio marito non ci arrabbiamo già come prima. Grazie!»
    ★★★★★
    Simonetta D.

  • Testiminianza Figli Felici«Io ho acquistato il tuo corso online di cui sono davvero molto grata. I miei figli - 3 maschi - hanno 12 15 e 17 anni, ma trovo che gli spunti siano stati utili comunque, anche se sono gia' un po' più grandi del target a cui si rivolge. Nei primi giorni anche settimane, l'atmosfera era davvero migliorata, l'opposto positivo, per nominare uno dei primi suggerimenti, lavorava alla grande, per tutti e 4. Lo posso dire che è uno strumento da usare anche con persone di tutte le età! L'energia positiva che si sente in casa è completamente diversa, quando impieghi la tua energia sul positivo, sull'incoraggiamento, che può essere verbale, e fin qui forse nulla di nuovo, ma anche sottile, nei pensieri, che, se hanno "aspettative" positive nei confronti di chi è davanti a noi, hanno il potere di muovere le cose, e quindi anche le persone, in senso positivo. Bisogna che tutto ciò che tu insegni diventi automatico, e comporta uno sforzo decisamente importante. E' come cambiare un programma nella tua testa. Sono veramente contenta e ne ho parlato a sorelle, amiche e colleghe.»
    ★★★★★
    Stefania N.

  • Testiminianza Figli Felici«Ho acquistato questa formazione senza tante convinzioni. Ho un figlio di 12 anni e uno di 5. Pensavo di essere già fuori dal tunnel e invece non mi rendevo conto di quante cose lasciavo correre. Si picchiavano e urlavo. Oggi si picchiano e parlo o gli passo accanto. Mi sento più serena e mi piaccio di più perché grido molto meno.»
    ★★★★★
    Chiara P.




  • La Positiva disciplina anche a L’AQUILA » Miglioro la mia comunicazione con Figli Felici
  • La Positiva disciplina anche a L’AQUILA » Promuovo l'autostima con Figli Felici
  • La Positiva disciplina anche a L’AQUILA » Li aiuto con le emozioni con Figli Felici
  • La Positiva disciplina anche a L’AQUILA » Agevolo la loro autostima con Figli Felici



  • 6 cose da fare di FRONTE a un CAPRICCIO » Figli Felici

    6 cose da fare di FRONTE a un CAPRICCIO


    Cosa fare di fronte a un capriccio? Distinguiamoli perché NON sono tutti uguali e poi correggiamoli, preveniamoli, prepariamoci!


    Prosegui
  • I bambini IMPARANO quello che VIVONO » Figli Felici

    I bambini IMPARANO quello che VIVONO


    Ecco una lettura da ripetersi di tanto in tanto. Non poteva che introdurre il testo del mio libro Il linguaggio emotivo dei bambini...


    Prosegui
  • 4 atteggiamenti EDUCATIVI da EVITARE e i loro ANTIDOTI » Figli Felici

    4 atteggiamenti EDUCATIVI da EVITARE e i loro ANTIDOTI


    Nella Positive Discipline, i vari atteggiamenti educativi del genitore si mantengono in perfetto equilibro tra dolcezza e fermezza, indissolubilmente intrecciate insieme, con semplicità e replicabili degli strumenti educativi, in un rapporto di osservazione e ascolto dei figli, con chiarezza dei messaggi e amore donato incondizionatamente.


    Prosegui
  • Rispetta tuo figlio‚ è un essere distinto ma dipendente da te: 3 must » Figli Felici

    Rispetta tuo figlio‚ è un essere distinto ma dipendente da te: 3 must


    Tuo figlio è un essere distinto, fortemente dipendente dal tuo affetto, dalle tue parole, dalla tua guida emotiva, dal tuo esempio.


    Prosegui
  • COMPORTAMENTO oppositivo: COSA FARE? » Figli Felici

    COMPORTAMENTO oppositivo: COSA FARE?


    Parliamo di quei comportamenti oppositivi che tanto ci lasciano spiazzati e dinnanzi ai quali non sappiamo bene cosa fare. Dinnanzi a un bambino che ti urla di "no" e poi ti tira pure un calcio, che getta ciò che ha in mano e se ne va: cosa possiamo fare?


    Prosegui
  • BAMBINI VIZIATI: ma veramente? E se sì, PERCHÉ? » Figli Felici

    BAMBINI VIZIATI: ma veramente? E se sì, PERCHÉ?


    Si parla molto di bambini viziati, soprattutto di quelli degli altri. Poi, però, quando capita a noi di viziare un figlio quasi non ce ne rendiamo conto. Vediamo chi non è un bambino viziato e chi invece lo è veramente.


    Prosegui
  • Perché è utile mostrarsi genitori imperfetti agli occhi dei figli? » Figli Felici

    Perché è utile mostrarsi genitori imperfetti agli occhi dei figli?


    Lo so, insisto sul concetto e sui plurimi vantaggi del mostrarsi genitori imperfetti per insegnare COME SI FA di fronte agli errori, che si può rinascere (come una Fenice) e che si può rinascere meglio, naturalmente.


    Prosegui
  • Inside out e TRISTEZZA » Figli Felici

    Inside out e TRISTEZZA


    Scopriamo come nel cartone animato Inside Out il personaggio Tristezza si mostra utile e fondamentale per crescere e unirsi empaticamente agli altri


    Prosegui
  • Come INSEGNARE le REGOLE ai BAMBINI? » Figli Felici

    Come INSEGNARE le REGOLE ai BAMBINI?


    Fate quello che dico ma non fate quello che faccio... No no no! Non è così che si fa a insegnare le regole ai bambini. Se ci tieni a vedere tuo figlio che si lava i denti ogni sera, fatti vedere farlo.


    Prosegui
  • Stare con i figli: TEMPO DI QUALITÀ o quantità di tempo? » Figli Felici

    Stare con i figli: TEMPO DI QUALITÀ o quantità di tempo?


    Ci sprona Papa Francesco: "trovate il modo di perdere tempo con i vostri figli". E ce lo confermano le ricerche scientifiche della Yale University e una mamma avvocato che ha lasciato la sua carriera per passare del tempo con i suoi figli.


    Prosegui
  • TRE MITI sulle PUNIZIONI » Figli Felici

    TRE MITI sulle PUNIZIONI


    Per alcuni (non tanti a dire il vero e per fortuna!) genitori dare punizioni è il loro modo di reagire a pasticci dei figli: hai rotto il bicchiere quando ti avevo avvisato, vai in punizione. Hai preso un brutto voto, vai in punizione. Hai risposto male, vai in punizione. E così via.


    Prosegui
  • Generalizzazione dannosa :

    Generalizzazione dannosa : "La scuola non è più quella di una volta"


    In un altro articolo, ho dedicato alcune dritte e pensieri sul rapporto genitore-scuola. Voglio continuare per ciò che mi è successo l’altro giorno chiacchierando con una signora.


    Prosegui
  • Perché RUBA i GIOCATTOLI? » Figli Felici

    Perché RUBA i GIOCATTOLI?


    Hai un figlio dall'anno e mezzo ai tre e ruba i giocattoli al nido? Scopri perché è normale e cosa puoi fare per farlo crescere collaborativo. Hai un bimbo più grande e ruba i giochi al fratello? Scopri quale strategia propongo io alle mie figlie.


    Prosegui
  • Come PREPARARE TUO FIGLIO all’arrivo del FRATELLINO o della SORELLINA » Figli Felici

    Come PREPARARE TUO FIGLIO all’arrivo del FRATELLINO o della SORELLINA


    Ricordo quando aspettavo Tessa, e Emma aveva due anni. Le facevo ascoltare la pancia, le spiegavo chi c'era dentro, e le leggevo libri che parlavano di fratellini.


    Prosegui
  • Mio FIGLIO di 9 anni ha PAURA della SIRINGA » Figli Felici

    Mio FIGLIO di 9 anni ha PAURA della SIRINGA


    Mi scrive una mamma il cui figlio ha paura della siringa. In questo caso si tratta di siringa, ma conosco altri bambini che hanno paura del dentista e si agitano talmente tanto ch rendono impossibile qualsiasi intervento del medico. Conosco una bambina che al pronto soccorso non voleva farsi aiutare per paura del dolore, l'hanno fermata in sette. Ecco qui cosa mi scrive mamma R. sulla paura della siringa:


    Prosegui
  • GESTIONE della RABBIA nei BAMBINI » Figli Felici

    GESTIONE della RABBIA nei BAMBINI


    Sembra tanto un argomento da adulti, ma la gestione della rabbia è molto comune e sentito dai genitori. Oggi viviamo più a contatto tra genitori e figli, viviamo in spazi chiusi e spesso ci restiamo. Vogliamo calma, perfezione, tutto e subito. Tutto questo - scoprirai - non agevola affatto l'educazione alla gestione della rabbia dei nostri figli.


    Prosegui
  • Rabbia e figli: COSA FARE? » Figli Felici

    Rabbia e figli: COSA FARE?


    Riconoscere le emozioni degli altri è segno di rispetto, facciamolo anche con i nostri figli. In questo video-blog ti parlo di rabbia e figli, come riconoscerla e cosa fare.


    Prosegui
  • 10 modi per SVILUPPARE la GRATITUDINE dei FIGLI » Figli Felici

    10 modi per SVILUPPARE la GRATITUDINE dei FIGLI


    Come possiamo sviluppare la gratitutine dei figli? Un bambino grato sarà un giovane educato e rispettoso... Così almeno ci dicono e mi sembra osservando le giovani adolescenti al compleanno di un'amica di Emma.


    Prosegui




Testimonianza di Fabrizio




La Positiva disciplina anche a L’AQUILA »  Corso Figli Felici » Debora Conti
La Positiva disciplina anche a L’AQUILA » Corso Figli Felici » Debora Conti






Scegli la tua formula




Formazione Asincrona

€ 120

  • Formazione online h24 completa di video, audio, ebook
  • Aggiornamenti continui compresi nella formazione
  • Percorso individuale, 3 ore divisibili, via skype con Debora, email illimitate, per .ca 6 mesi
Ottienila subito!

Personal Coaching + Formazione Asincrona

€ 350

  • Formazione online h24 completa di video, audio, ebook
  • Aggiornamenti continui compresi nella formazione
  • Percorso individuale, 3 ore divisibili, via skype con Debora, email illimitate, per .ca 6 mesi
Guarda QUI



E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!

La Positiva disciplina anche a L’AQUILA

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale


Indirizzo email *



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968