Metodo Figli Felici
La Positiva disciplina anche a Lamezia Terme
Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. La Positiva disciplina anche a Lamezia Terme con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi; 2) I Group Coaching, 4 ore insieme online, in piccoli gruppi per due sere + la formazione online; 3) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + la formazione online.

Testimonianze
-
«Sono papà di due bimbe piccole e per noi questa formazione online è stato una svolta. Sia io che Miriam, mia moglie, siamo più sereni e distaccati. Complimenti per questo prodotto veramente valido.»
★★★★★
Dario -
«La coaching di gruppo di Debora è un balzo in avanti sulla strada per essere un buon genitore che guida e accompagna. Le dritte e le strategie su misura che si generano durante le sessioni di incontri sono chiare e pronte da mettere subito in pratica. »
★★★★★
Francesca Brunelli -
«I tuoi consigli sono molto utili e li apprezzo molto come stile comunicativo. Maria Grazia N.»
★★★★★
Maria Grazia -
«Sono onorata di vedere la mia storia in video e spero aiuti altre mamme come me. Da quanto ho seguito i consigli di Debora in casa c’è più calma… In cucina si va sereni e non ho più il terrore di tenere il frigo sotto controllo.»
★★★★★
Silvia
Scegli la tua formula
Formazione Asincrona
Group coaching + Formazione Asincrona
€ 150
Iscriviti qui!Personal Coaching + Formazione Asincrona
E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!
Coach & Speaker
Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.