Positive discipline a Marsala
Positive discipline a Marsala con Figli Felici

Metodo Figli Felici

Positive discipline a Marsala

Figli Felici aiuta genitori con dritte di Parent Coaching e Family Coaching tratte dalla Programmazione Neuro Linguistica (PNL), la Positive Discipline di Jane Nelsen e lo Yale Parenting Method di Alan Kazdin di cui Debora Conti è operatrice e facilitatrice. Positive discipline a Marsala con Debora Conti per crescere i tuoi figli con le giuste dritte di intelligenza emotiva, intelligenza linguistica e relazionale. Debora Conti è coach professionista, trainer di PNL e laureata in psicologia. Scegli il percorso che fa per te: 1) La formazione online, con due percorsi inclusi o 2) Il percorso di coaching individuale, 3 ore suddivisibili, insieme online, scambio di email illimitato tra te e Debora, durata di circa 4 mesi + come BONUS la formazione online h24.







  • Ultimi libri di Debora Conti
  • Ultimi libri di Debora Conti









Testimonianze




  • Testiminianza Figli Felici«Buongiorno Debora, scrivo per dirti quanto io ti sia grata per aver creato il Metodo Figli Felici. Lo applico alla lettera, ho iniziato dalla gravidanza, e nonostante lo sappia a memoria, ed ottenga risultati STRAORDINARI con la mia piccola Nina di 2 anni, sono qui adesso a riascoltare alcune parti di video dai quali, ogni volta, mi sembra di imparare ancora! Ora sono entrata nel periodo del no e dei primi capricci, e sto andando alla grande. Questo corso, così prezioso, ha avuto un impatto positivo ed importante su tutta la famiglia. L’ho trasmesso a mio marito che lo applica meno di me solo perché naviga ed è spesso via, e quando si trova in difficoltà, dopo alcuni tentativi divertenti, senza ottenere risultati, mi chiede, sottovoce “Come glielo dico che non deve più fare questa cosa?” Insomma, grazie di cuore! Da tutti noi, anche da Nina che cresce serena e felice. »
    ★★★★★
    Daria N.

  • Testiminianza Figli Felici«Ho acquistato questa formazione senza tante convinzioni. Ho un figlio di 12 anni e uno di 5. Pensavo di essere già fuori dal tunnel e invece non mi rendevo conto di quante cose lasciavo correre. Si picchiavano e urlavo. Oggi si picchiano e parlo o gli passo accanto. Mi sento più serena e mi piaccio di più perché grido molto meno.»
    ★★★★★
    Chiara P.

  • Testiminianza Figli Felici«Ho saputo di Debora leggendo un articolo su un magazine che mi ha incuriosito molto: così l’ho contattata e scoperto una persona UNICA. Debora crede fermamente in quello che dice ed è sinceramente interessata a migliorare la vita delle persone che entrano in contatto con lei..ce la mette veramente tutta. Ho lavorato con lei sulla motivazione e sul potere dell’immaginazione….se lavori sui sogni applicando gli esercizi ed il metodo che lei suggerisce i sogni possono diventare la realtà. Ha uno stile è sincero naturale coerente autorevole ed ha unai grande empatia. Che dire…evviva Debora!»
    ★★★★★
    Mariangela

  • Testiminianza Figli Felici«Ho terminato oggi il corso online di "Giusto Peso Per Sempre - Parenting Method". Un corso molto utile, chiaro e ricco di esempi molto pratici. La riuscita di quello appreso, ovviamente adesso dipende da me e dal coinvolgimento del resto della mia famiglia. Ma so di potercela fare. Se fino a ieri ho lasciato che mio figlio usasse il cibo per sopperire alla noia, (avrà forse preso da me?) da oggi insieme lavoreremo perché il cibo diventi DIVERTIMENTO Grazie Debora!»
    ★★★★★
    Alessandra




  • Positive discipline a Marsala » Miglioro la mia comunicazione con Figli Felici
  • Positive discipline a Marsala » Promuovo l'autostima con Figli Felici
  • Positive discipline a Marsala » Li aiuto con le emozioni con Figli Felici
  • Positive discipline a Marsala » Agevolo la loro autostima con Figli Felici



  • TRE MITI sulle PUNIZIONI » Figli Felici

    TRE MITI sulle PUNIZIONI


    Per alcuni (non tanti a dire il vero e per fortuna!) genitori dare punizioni è il loro modo di reagire a pasticci dei figli: hai rotto il bicchiere quando ti avevo avvisato, vai in punizione. Hai preso un brutto voto, vai in punizione. Hai risposto male, vai in punizione. E così via.


    Prosegui
  • Perché RUBA i GIOCATTOLI? » Figli Felici

    Perché RUBA i GIOCATTOLI?


    Hai un figlio dall'anno e mezzo ai tre e ruba i giocattoli al nido? Scopri perché è normale e cosa puoi fare per farlo crescere collaborativo. Hai un bimbo più grande e ruba i giochi al fratello? Scopri quale strategia propongo io alle mie figlie.


    Prosegui
  • Mio FIGLIO di 9 anni ha PAURA della SIRINGA » Figli Felici

    Mio FIGLIO di 9 anni ha PAURA della SIRINGA


    Mi scrive una mamma il cui figlio ha paura della siringa. In questo caso si tratta di siringa, ma conosco altri bambini che hanno paura del dentista e si agitano talmente tanto ch rendono impossibile qualsiasi intervento del medico. Conosco una bambina che al pronto soccorso non voleva farsi aiutare per paura del dolore, l'hanno fermata in sette. Ecco qui cosa mi scrive mamma R. sulla paura della siringa:


    Prosegui
  • Come EVITARE di URLARE ai BAMBINI (per quanto possibile) » Figli Felici

    Come EVITARE di URLARE ai BAMBINI (per quanto possibile)


    Abbiamo già parlato del perché urliamo nonostante tutti i nostri buoni propositi...


    Prosegui
  • È giusto CONTROLLARE o DIRIGERE i loro GIOCHI? » Figli Felici

    È giusto CONTROLLARE o DIRIGERE i loro GIOCHI?


    La risposta è no. Il motto di questo articolo è: facciamo dirigere i giochi a loro! È giusto supervisionare, controllare, ma mai dirigere o comandare i loro giochi.


    Prosegui
  • Educazione e rispetto per sé? Non obbligare tuo figlio a baciare qualcuno! » Figli Felici

    Educazione e rispetto per sé? Non obbligare tuo figlio a baciare qualcuno!


    Lo scopo di questo articolo è parlare di educazione e rispetto, di forzature da parte del genitore troppo scrupoloso e di rispetto... Ma non verso gli altri, verso se stessi.


    Prosegui
  • Le 4 fasi dell’apprendimento » Figli Felici

    Le 4 fasi dell’apprendimento


    In 4 minuti di video ti parlo delle quattro fasi dell’apprendimento: dal non sapere alla frustrazione, dal via da all’andare verso.


    Prosegui
  • ENURESI DIURNA: pipì a 4 anni RISOLTA in 10 giorni! » Figli Felici

    ENURESI DIURNA: pipì a 4 anni RISOLTA in 10 giorni!


    Come si risolve la pipìdi giorno di un bambino già grande? E quali potrebbero essere le cause? Ecco un caso di enuresi diurnadi una precoce bimba di 4 anni e che potrebbe aiutarti a risolvere il tuo.


    Prosegui
  • Quali sono gli OBIETTIVI di un GENITORE » Figli Felici

    Quali sono gli OBIETTIVI di un GENITORE


    Quali sono gli obiettivi di un genitore? Cosa vogliamo per i nostri figli? Ecco la domanda da un milione di dollari!


    Prosegui
  • Pre-suasion con i figli, la mente, sul lavoro » Figli Felici

    Pre-suasion con i figli, la mente, sul lavoro


    In meno di 5 minuti di video ti parlo del concetto di pre-suasione di Robert Cialdini:


    Prosegui
  • ASSENTARSI e come DIRLO a vostro FIGLIO » Figli Felici

    ASSENTARSI e come DIRLO a vostro FIGLIO


    Volete scappare per un week-end romantico? O devi assentarti per lavoro? Come fai a dirlo a tuo figlio? Senza sentirti colpevole, senza che lui abbia paura e senza che tu "puzzi" di paura...


    Prosegui
  • GESTIONE della RABBIA nei BAMBINI » Figli Felici

    GESTIONE della RABBIA nei BAMBINI


    Sembra tanto un argomento da adulti, ma la gestione della rabbia è molto comune e sentito dai genitori. Oggi viviamo più a contatto tra genitori e figli, viviamo in spazi chiusi e spesso ci restiamo. Vogliamo calma, perfezione, tutto e subito. Tutto questo - scoprirai - non agevola affatto l'educazione alla gestione della rabbia dei nostri figli.


    Prosegui
  • NON salvarli dalle EMOZIONI » Figli Felici

    NON salvarli dalle EMOZIONI


    La nostra società è concentrata sulla gestione delle emozioni e sulla buona riuscita in questo. E' un ottimo proposito, un buon passo avanti rispetto a prima quando si pensava solo (e necessariamente) a portare i soldi a casa per comprare il pane e il pezzo di bollito per la domenica. Al tempo le emozioni erano messe in secondo piano, prima c'era la sopravvivenza. Prima c'era la libertà, la pace. Quella vera, quella dalle guerre.


    Prosegui
  • Time In: alternativa alle punizioni e al Time Out » Figli Felici

    Time In: alternativa alle punizioni e al Time Out


    Un'alternativa alle punizioni e al Time Out dalla Positive Discipline è il Time In. Non è una ricompensa, non è un premio, è del tempo per calmarsi e imparare a gestire le proprie emozioni.


    Prosegui
  • Perché è importante CUCINARE con i BAMBINI? » Figli Felici

    Perché è importante CUCINARE con i BAMBINI?


    Qualche consiglio molto pratico su cosa cucinare con i nostri figli e perché è utile e importante cucinare con i bambini.


    Prosegui
  • Quattro cose che la fermezza NON È » Figli Felici

    Quattro cose che la fermezza NON È


    La fermezza è l'altra parte della bilancia nella "positive discipline" e in tutte le discipline educative contemplate oggi.


    Prosegui
  • Stare con i figli: TEMPO DI QUALITÀ o quantità di tempo? » Figli Felici

    Stare con i figli: TEMPO DI QUALITÀ o quantità di tempo?


    Ci sprona Papa Francesco: "trovate il modo di perdere tempo con i vostri figli". E ce lo confermano le ricerche scientifiche della Yale University e una mamma avvocato che ha lasciato la sua carriera per passare del tempo con i suoi figli.


    Prosegui
  • Tuo figlio è un “PIAGNONE”? 4 MOTIVI VALIDI » Figli Felici

    Tuo figlio è un “PIAGNONE”? 4 MOTIVI VALIDI


    Tuo figlio è un piagnone? Lo è adesso più del solito? Esistono ragioni valide per cui lo sia diventato recentemente? Vediamone insieme quattro.


    Prosegui




Testimonianza di Maria Grazia




Positive discipline a Marsala »  Corso Figli Felici » Debora Conti
Positive discipline a Marsala » Corso Figli Felici » Debora Conti






Scegli la tua formula




Formazione Asincrona

€ 120

  • Formazione online h24 completa di video, audio, ebook
  • Aggiornamenti continui compresi nella formazione
  • Percorso individuale, 3 ore divisibili, via skype con Debora, email illimitate, per .ca 6 mesi
Ottienila subito!

Personal Coaching + Formazione Asincrona

€ 350

  • Formazione online h24 completa di video, audio, ebook
  • Aggiornamenti continui compresi nella formazione
  • Percorso individuale, 3 ore divisibili, via skype con Debora, email illimitate, per .ca 6 mesi
Guarda QUI



E se hai già la formazione online, scrivi a support per ricevere un buono sconto!

Positive discipline a Marsala

Coach & Speaker


Debora Conti è autrice, coach e speaker. Trainer di PNL riconosciuta a livello internazionale e Coach professionista dal 2005 in Italia.

Debora Conti


Coaching con Debora Conti

Contatto


Support
support@deboraconti.com

Social

Newsletter settimanale


Indirizzo email *



© Copyright Debora Conti, wide srl 2022. P.iva: IT05378370968

© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968
© Copyright – Debora Conti, wide Srl 2022. P.iva: IT05378370968