Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Puoi Guarire la Tua Vita" di Louise Hay e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Puoi Guarire la Tua Vita" di Louise Hay e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Puoi Guarire la Tua Vita" di Louise Hay e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Louise Hay

Louise Hay

Louise Hay

Puoi Guarire la Tua Vita

Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore

Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore

Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore


Puoi Guarire la Tua Vita di Louise Hay. Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore, un libro My Life Edizioni Puoi Guarire la Tua Vita di Louise Hay. Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore, un libro My Life Edizioni Puoi Guarire la Tua Vita di Louise Hay. Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore, un libro My Life Edizioni

Dimmi come hai vissuto e ti dirò come guarire: la storia della nostra vita può indicarci la strada verso la guarigione e l'evoluzione personale e spirituale.

Un giorno a Louise Hay viene diagnosticato un cancro e i medici la informano che le restano solo pochi mesi di vita. Di fronte a questa tragica realtà Louise riesamina le tappe principali della sua vita giungendo alla conclusione che la malattia è il risultato di esperienze negative, rabbia repressa e angoscia non esternate.

Da qui nasce la sua profonda convinzione che per sconfiggere il cancro - e la malattia in generale - sia necessario rivoluzionare il proprio stile di vita e aprirsi all'amore e al perdono, all'insegna di uno spirito ottimistico e avvalendosi di atteggiamenti positivi e proattivi come mezzi efficaci per combattere la malattia e l'inquietudine interiore.

La filosofia del pensiero positivo, di cui Louise Hay è diventata la massima ispiratrice mondiale, è stata alla base della sua completa guarigione e l'ha spinta ad aiutare il prossimo condividendo gli insegnamenti tratti da quel periodo di profonda trasformazione ed evoluzione personale.

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 14,90

Louise Hay


Louise Hay era un'autrice motivazionale, oratrice e fondatrice americana di Hay House, una casa editrice focalizzata sull'auto-aiuto, sullo sviluppo personale e sulla letteratura New Age. Era nota per il suo lavoro pionieristico nel campo delle affermazioni positive e per il suo influente libro "You Can Heal Your Life", che ha avuto un impatto significativo sul movimento di auto-aiuto e di crescita personale.

Gli aspetti chiave del lavoro e dei contributi di Louise Hay includono:

Il lavoro di Louise Hay ha ispirato innumerevoli persone ad adottare una visione più positiva e affermativa della vita e ad assumere un ruolo attivo nella propria crescita e guarigione personale. I suoi libri, insegnamenti e approcci basati sull'affermazione continuano ad essere ampiamente rispettati e praticati nel campo dell'auto-aiuto e dello sviluppo personale. Louise Hay è morta nel 2017, ma la sua eredità sopravvive attraverso il suo lavoro e l'impatto che ha avuto nella vita di molti.

Puoi Guarire la Tua Vita - Louise Hay. Obiettivo: mindset & indipendenza emotiva Cos’è l’indipendenza emotiva? E cos’è il Mindset giusto? Come si perseguono gli obiettivi? E come si abbandona un comportamento?

Mente cosciente & mente inconscia

Cos’è la mente inconscia? E come funziona? Posso farmela alleata per cambiare in modo duraturo e profondo?

Puoi Guarire la Tua Vita - Louise Hay. Dimagrire motivandoti da dentro. Perché vuoi dimagrire? Cosa otterrai tra un anno? Tra cinque anni? E oltre? Con il metodo Giusto Peso Per Sempre impari come funzionano i meccanismi di motivazione vera e intrinseca.

Qui trovi i segreti per gestire il tuo Mindset, per perseguire la tua indipendenza emotiva… in pratica per vivere la vita che vuoi. Qui scopri i segreti più veri (e facili) per cambiare certi percorsi neurali e certe re-azioni emotive. Ma come si parla alla mente inconscia?

Ecco 4 sue modalità di funzionamento: 1) La mente inconscia è abitudinaria, 2) Non percepisce il negativo, 3) Non capisce il sarcasmo e 4) Confonde la realtà con l’immaginazione. E ce ne sono altre…

La mente cosciente invece sei tu, è la tua corteccia prefrontale che interagisce con tutte le parti nel cervello per esprimere un giudizio, una scelta, per essere problem solver, per pianificare, per guardare lontano. La mente inconscia è quella parte limbica che alcuni psicologi chiamano “parte emotiva”. È detta poi “mente abitudinaria” perché lei non sa se fa giusto o sbagliato: a lei piace il conosciuto.

Ciò che a noi interessa, però, è che a lei piace perseguire il piacere immediato. Il sistema nervoso ricerca la “chimica del piacere” nel presente. E questa è la nostra chiave di volta, per cambiare in modo profondo con i giusti strumenti di crescita personale e di PNL.

Dal pensiero all’azione, dall’azione al comportamento, dal comportamento all’abitudine, dall’abitudine all’atteggiamento, dall’atteggiamento all’identità. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.