Quando il cliente crede di sbagliare ma…
Capita a volte in cui il cliente crede di sbagliare ma in realtà sta facendo tutto giusto. Vediamo perché e cosa fare...

La situazione. Stai seguendo un cliente per il raggiungimento di un obiettivo, a te pare che le cose vadano lisce ma il cliente non è soddisfatto. Tu sicuramente, essendo del mestiere, sai cogliere le sottigliezze, il cambio di umore, l'utilizzo delle parole corrette, le risposte verbali o emotive a relazioni prima difficili... Ma il cliente crede di non fare le cose giuste e di sbagliare.
Perché il cliente crede di sbagliare.
Ho pensato a tre casi in questo video blog per cui il cliente pensa di sbagliare:
Il coach. Sta a noi coach cogliere l'errore e, non solo mostrare al nostro cliente che sta facendo tutto giusto, ma anche insegnargli a godere, suddividere, organizzare e ripetere.
Scarica ora l'eBoook di Strumenti di Coaching di Debora Conti


I 3 riassunti di libri sulla genitorialità più consultati in Disiato
Siamo genitori confusi e non sappiamo se facciamo bene sia quando siamo dolci e disponibili sia quando ci mostriamo duri e intransigenti. Faremo bene? Sbagliamo su tutta la linea. I numerosi riassunti nella categoria genitorialità in Disiato.com ti aiutano a capire se sbagli e come correggerti. Scopri qui i tre libri più consultati sul parenting, l’educazione dei figli e il rapporto genitori-figli riassunti in Disiato.

Sei libri sui bambini per maestre e insegnanti riassunti online
Come si può essere maestre e insegnanti in questa realtà? Come considerarsi e come trovare supporto nei libri? DisÏato li ha letti e riassunti online per te che sei un maestro, una maestra: un insegnante che conosce il proprio valore e vuole migliorarsi

I TOP 3 libri per la coppia che si innamora, si unisce… o si separa
Vuoi scoprire perché lui e lei sono così diversi? Vuoi coltivare la tua relazione in modo consapevole? La coppia è scoppiata e non sai cosa fare con i figli? Ecco qui svelati i 3 libri riassunti in DisÏato che potrebbero salvarti la coppia… o la vita!