Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Ricordati di Sorridere" di Daniele Di Benedetti e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "Ricordati di Sorridere" di Daniele Di Benedetti e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Ricordati di Sorridere" di Daniele Di Benedetti e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Daniele Di Benedetti

Daniele Di Benedetti

Daniele Di Benedetti

Ricordati di Sorridere

Ascolta, accetta, apprezza, ama

Ascolta, accetta, apprezza, ama

Ascolta, accetta, apprezza, ama


Ricordati di Sorridere di Daniele Di Benedetti. Ascolta, accetta, apprezza, ama, un libro Oscar Mondadori Ricordati di Sorridere di Daniele Di Benedetti. Ascolta, accetta, apprezza, ama, un libro Oscar Mondadori Ricordati di Sorridere di Daniele Di Benedetti. Ascolta, accetta, apprezza, ama, un libro Oscar Mondadori

Daniele Di Benedetti si definisce un "risvegliatore di felicità".

Nei suoi corsi, nei suoi video e in questo libro "Ricordati di Sorridere", guida il lettore a vivere un percorso di profonda scoperta su cui costruire il proprio successo personale e professionale. L’errore più diffuso sta nel credere che il successo porti la felicità. Invece è proprio l’esatto opposto.

Il libro contiene un insieme di racconti e di lezioni che guidano il lettore all’evoluzione profonda dell’essere, ispirata dalla leggerezza razionale e dalla profondità emozionale: perché la felicità interiore non arriva da qualcosa di esterno, ma dal profondo di noi stessi.

Secondo l'Autore, ci sono quattro passaggi per diventare consapevoli delle persone che siamo, al netto dei condizionamenti sociali e delle attese altrui: dobbiamo innanzitutto ascoltarci in profondità (Ascolta), toglierci la maschera che ci siamo costruiti e avere la pazienza di fare due chiacchiere con chi si nasconde lì sotto. Solo così possiamo accettare le nostre debolezze, il nostro passato, le paure (Accetta) che inevitabilmente fanno parte dell'esperienza umana, abbandonando la rabbia e trasformando ciò che rimane in energia vitale. È a quel punto che scopriremo di avere idee, progetti, intuizioni, relazioni con persone belle (Apprezza)
e sarà molto più naturale amare noi stessi, gli altri, la vita nel suo complesso (Ama).

Questo libro è un manuale che armonizza due temi percepiti spesso come contrastanti, ma che in realtà sono entrambi necessari per vivere una vita piena: la felicità, vista come conoscenza profonda di se stessi, e la crescita personale, chiamata anche volgarmente "successo".

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Disponibile su Amazon



Amazon Kindle Unlimited