Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Smettila di Incasinarti!" di Roberto Re e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CcaItalia e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "Smettila di Incasinarti!" di Roberto Re e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "Smettila di Incasinarti!" di Roberto Re e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Roberto Re

Roberto Re

Roberto Re

Smettila di Incasinarti!

Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici

Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici

Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici


Smettila di Incasinarti! di Roberto Re. Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici, un libro Oscar Mondadori Smettila di Incasinarti! di Roberto Re. Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici, un libro Oscar Mondadori Smettila di Incasinarti! di Roberto Re. Come rendersi la vita meno complicata ed essere più felici, un libro Oscar Mondadori

Con questo libro Roberto Re intende trasmettere ai propri lettori la propria decennale esperienza sul campo, aiutando concretamente tutte quelle persone che, a causa di schemi mentali sedimentati e automatismi del comportamento protratti per troppi anni, hanno sviluppato un'inesauribile abilità nel complicarsi la vita, perdendo di vista quelle opportunità che, sfruttate al meglio, potrebbero al contrario renderla migliore.

E’ sorprendente come gli esseri umani abbiano sviluppato la straordinaria abilità di rendersi la vita difficile! Il mondo è pieno di persone arrabbiate, stressate, frustrate, insoddisfatte della loro vita, quando avrebbero invece tutte le possibilità di essere felici!

In "Smettila di incasinarti!" Roberto Re accompagna il lettore nel capire quali sono i processi mentali più utilizzati dalle persone per complicarsi e “incasinarsi” la vita, ingigantendo gli aspetti negativi delle situazioni e sviluppando convinzioni limitanti ed emozioni negative.

Forte della sua ventennale esperienza di formatore e "Life Coach" Roberto guida il lettore, in maniera pratica e divertente, ad acquisire la consapevolezza di questi processi mentali e tutti gli antidoti necessari a contrastarli, migliorando così il proprio rapporto con sè stessi e con gli altri.

Smettila di Incasinarti nasce quindi dall’osservazione di Roberto di centinaia di migliaia di persone di ogni tipo di età ed estrazione sociale, dallo studente all’imprenditore, dalla casalinga alla star televisiva, dal calciatore della nazionale al pensionato.

La possibilità di lavorare con loro, di aiutarle a raggiungere i loro obiettivi, superando le problematiche che le hanno ostacolate, di ascoltare le loro storie e condividere i loro sogni ed i loro dubbi, gli ha permesso di identificare i diversi modi, con i quali molte persone si incasinano.

Perché così tanta gente è insoddisfatta, nonostante all’apparenza abbia tutto ciò che potrebbe desiderare? Come mai sentiamo sempre più parlare sui giornali e in tv di depressione, attacchi di panico, disturbi da stress, tutte patologie ormai diventate parte integrante della società moderna?

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Disponibile su Amazon



Amazon Kindle Unlimited