Corso per donna agente immobiliare

180,00 129,00

Corso dal vivo di una giornata per le donne agenti immobiliari che vogliono migliorare relazioni, comunicazione e posizione nel mondo del Real Estate.

Categoria:

Descrizione

Le donne agenti immobiliari sono aumentate del 32% ma sanno qual è la loro differenza? Sanno sfruttare i vantaggi di essere donna?

Essere Donna agente immobiliare cosa comporta? «Devi essere perfetta». «Devi essere meglio». «Devi dimostrare di più». Tutte queste richieste ci forzano ad aderire a una logica maschile e NON ci fanno riflettere sulle nostre DIFFERENZE, le reali capacità che una donna offre al mercato immobiliare.

Lavoriamo sui nostri talenti di donne nel Real Estate.

La leadership al femminile ridona valore alle nostre qualità più intime: empatia, ascolto, creatività, flessibilità, capacità di relazione, problem solving e tu, cosa hai che non sfrutti al meglio?

La psicologia ci dice che “Non si può non comunicare”: bene, facciamolo a modo nostro!

In questo corso con Manuela Misino, Formatrice e Consulente aziendale nel settore immobiliare, insieme a Debora Conti, Formatrice di successo e Autrice di best-seller, TU imparerai come sfruttare la tua leadership femminile, come vendere di più, come parlare in modo efficace, come delegare, come gestire il tempo, come confrontarsi, parlare e collaborare con capi, colleghi e collaboratori.