Strumenti di Coaching » Strumenti di Coaching » Debora Conti » Autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista.

Qui trovi argomenti su Strumenti di Coaching utili per la tua comunicazione con i clienti. Sei un coach, un venditore o un consulente? Qui impari tutto sulla PNL come modello di comunicazione efficace. Accorcia adesso la tua curva di apprendimento e impara le dritte di PNL e comunicazione.





eBook Gratuito

Vuoi saperne di più? Scarica subito l’ebook gratuito per crescere nel coaching e scoprire dritte di PNL direttamente da Debora Conti. Potrai sperimentare subito facili dritte pratiche e applicarle al tuo stile di coaching. Buona crescita!

Scarica qui

PNL per Coach » Strumenti di Coaching » eBook Gratuito » Crescita personale con la PNL » Debora Conti





Accorcia adesso la tua curva di apprendimento e impara le dritte di PNL e comunicazione a partire da queste quattro aree tematiche:





Aiuta clienti o colleghi a trovare la soluzione


Scopri chi è un COACH, usa il linguaggio efficace e gli strumenti giusti per guidare. Impara tutto sull'OMI Model, struttura universale per un incontro di coaching, qualsiasi sia il tuo indirizzo.

Prosegui




La PNL è lo strumento perfetto nel coaching


Scopri la PNL come modello di comunicazione. Impara come fare domande, come ascoltare letteralmente, come ristrutturare, guidare verso le soluzioni... Impara ad usare (e non solo a conoscere) il Meta-modello e il Milton Model.

Prosegui




La PNL per i professionisti e i suoi vantaggi


Sei un professionista? Un consulente? Un venditore? A volte è necessario essere COACH del proprio cliente. Se vuoi che lui/lei faccia la scelta giusta (per sé!) e se vuoi aiutarlo al meglio ed eticamente, usa la PNL come modello di comunicazione e vesti le vesti del "Coach" per aiutarlo al meglio.

Prosegui




PNL in azienda: il manager è anche un po’ coach


Come puoi motivare il tuo team a lungo termine? Come puoi far coincidere la mission dell'azienda con le personali motivazioni dei collaboratori? Queste sono domande chiave che tutti i manager e team leader si pongono regolarmente.

Prosegui