Coaching » Strumenti di Coaching » Debora Conti » Autrice, formatrice, Trainer di PNL a livello internazionale e Coach professionista.

Coaching One-to-One

Incontri di coaching one-to-one con Debora Conti per migliorare la tua comunicazione sul lavoro, per definire obiettivi lavorativi, career coaching, executive coaching.


Questo percorso è rivolto a chi vuole assistenza a livello relazionale, comunicativo e di gestione di sé in ambito lavorativo. Stai vivendo una svolta lavorativa? Hai difficoltà a comunicare con alcuni colleghi o collaboratori e vorresti poter fare il massimo di ciò che è in tuo controllo?

Un’ora di coaching One-Shot per lavorare insieme un’ora o poco più via Skype per situazioni mirate. A seguito dell’incontro resteremo insieme per un mese con email di scambio e confronto sul perseguimento dell’obiettivo.


Prenota qui


Accordo di Coaching


  • Riservatezza dei contenuti
    Quanto verrà detto via Skype, di persona o tramite scambio di email è strettamente confidenziale e entrambe le parti sono tenute a mantenere l’accordo di riservatezza, fino e oltre il termine del contratto.

  • Responsabilità
    Il Coach è responsabile degli strumenti condivisi durante gli incontri di coaching e del “clima” professionale dell’incontro. Il Cliente è, e resta, responsabile del proprio stato emotivo e del perseguimento e raggiungimento dell’Obiettivo.

  • Cancellazioni e recessioni
    Il Cliente ha diritto di cancellazione di un incontro via Skype anche entro un’ora dall’incontro senza che questo venga contato come effettuato. Il Cliente ha diritto di recedere dal Pacchetto entro il 30% del programma con la richiesta del rimborso del 40% dell’investimento.

  • Privacy
    Il Coach è tenuto al rispetto della normativa sulla Privacy per ciò che sono tutti i dati raccolti sul Cliente, come da Privacy Policy sul sito di DeboraConti.com e corrispondente al regolamento (UE) n° 2016/679 noto come GDPR.