Debora Conti è autrice best seller, coach professionista dal 2005 e formatrice. Trainer di PNL per la Society of NLP, laureata in psicologia, operatrice KPMT (Yale Parenting Center) e facilitatrice Positive Discipline.

Mi è piaciuto il libro "The Miracle Morning" di Hal Elrod e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di sviluppo personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Debora Conti è autrice best seller di libri di crescita personale, Life coach professionista dal 2005, Trainer di PNL per la Society of NLP e laureata in psicologia. È docente di coaching per CCA Italia per migliorare i tuoi incontri di COACHING. e continua a formarsi con Master di livello internazionale.

Mi è piaciuto il libro "The Miracle Morning" di Hal Elrod e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto aiuto sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Mi è piaciuto il libro "The Miracle Morning" di Hal Elrod e lo consiglio anche a te. Leggilo anche tu! I libri di auto coaching sono la prima porta d'ingresso per coltivare il tuo miglioramento personale.


Hal Elrod

Hal Elrod

Hal Elrod

The Miracle Morning

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00

Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00


The Miracle Morning di Hal Elrod. Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00, un libro Macro Edizioni The Miracle Morning di Hal Elrod. Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00, un libro Macro Edizioni The Miracle Morning di Hal Elrod. Trasforma la tua vita un mattino alla volta prima delle 8.00, un libro Macro Edizioni

Scopri The Miracle Morning, un metodo efficace, ormai utilizzato da migliaia di persone in tutto il mondo, che rappresenta probabilmente l’approccio più semplice che si possa adottare per arrivare a vivere la vita che si è sempre desiderata.

Se domani svegliandoti scoprissi che, miracolosamente, uno qualsiasi degli aspetti della tua vita (o anche tutti) si è trasformato? Cosa cambieresti? Vorresti essere più felice? Più in salute? Ottenere più successo? Ritornare in forma? Avere più energia? O essere meno stressato? Vorresti avere più soldi? Preferiresti migliorare le tue relazioni professionali e interpersonali? Quale tra i tuoi problemi vorresti risolvere?

E se ti dicessi che esiste un segreto “non tanto ovvio” che ti permetterà di trasformare qualsiasi aspetto della tua vita, o anche tutti, molto più velocemente di quanto puoi immaginare? E se bastassero solamente 6 minuti al giorno?

Sei pronto a cominciare.. un mattino alla volta? Cosa aspetti? Domani alzati presto e segui i consigli di Hal Elrod.

Ciò che ha spinto l’autore a scrivere questo libro è stato un evento spiacevole: la sua stessa morte a seguito di un incidente, dichiarata e accertata, ma durata 6 minuti. Nonostante i medici non gli avessero dato speranze di recuperare le sue attività motorie, la sua voglia di riprendersi era talmente forte che ogni mattino si svegliava con la determinazione di essere più energico del giorno precedente e di compiere nuovi progressi.

Tutto ciò ha fatto sì che Hal cominciasse una routine mattutina che si ripeteva ogni giorno (e si ripete ancora oggi) e che, con una scansione ben precisa dei tempi e delle azioni da svolgere, lo ha portato a riprendere in mano la sua vita.

Dalla sua personale esperienza, quindi, è nato il libro The miracle morning che è, non solo un bestseller, ma soprattutto una grande lezione di vita per tutti i lettori.

“Non possiamo pretendere che le cose cambino se continuiamo a fare sempre le stesse cose”, diceva Einsten. Infatti quando ci si rende conto che alcune azioni quotidiane non ci permettono di migliorare la nostra condizione, vuol dire che è arrivato il momento di cambiare abitudini.

Ecco quali sono le regole suggerite da Hal Elrod per condurre la propria esistenza verso la direzione desiderata. Prima di tutto bisogna svegliarsi presto la mattina, magari all’alba. Dopo di che applicare il SAVERS:

Silence, (silenzio) ovvero concentrazione, meditazione o preghiera per acquisire la serenità necessaria per accompagnare tutte le attività della giornata.
Affirmations (dichiarazioni) degli obiettivi e delle intenzioni, per avere ben chiaro ciò che bisogna fare. Anche il self-talk (parlare ad alta voce con sé stessi) rientra in questo passaggio, poiché il subconscio registra soprattutto ciò che sente.
Visualization (raffigurare nella propria mente) gli obiettivi, i sogni ecc. Ciò permette di avere visioni a lungo e a breve termine, durante le quali è possibile raggiungere gli obiettivi compiendo un passo alla volta.
Exercise (esercizio fisico) come yoga, allenamento con i pesi, corsa, camminata o altro, per riattivare tutto il corpo. Gli esercizi da fare vanno ripetuti ogni giorno per almeno una settimana, in maniera routinaria.
Reading (lettura) di libri, articoli o quotidiani per risvegliare tutte le funzioni cerebrali.
Scribing (scrivere) un articolo, un diario, degli appunti, un libro. La cosa positiva di questa pratica è che proprio nel momento in cui si scrive, un obiettivo è già stato raggiunto e questo riesce a dare maggiore motivazione.
Sono quindi tantissime le lezioni che è possibile apprendere leggendo questo meraviglioso testo. Non perdere altro tempo, scopri come migliorare la tua esistenza partendo da un mattino miracoloso!

I libri di crescita personale sono la prima porta d'ingresso per coltivare la tua autostima, prenderti cura del tuo sviluppo personale, ottimismo, gestione di buone abitudini, auto-disciplina e - il punto di partenza - la motivazione intrinseca. Buona lettura!
Debora Conti

Questo libro è disponibile su:


Prezzo di copertina del libro: 18,60

The Miracle Morning - Hal Elrod. Pnl & Crescita Personale Strumenti di Coaching e di PNL per la tua crescita personale per “danzare” con la mente inconscia e portarla dove vuoi tu.

Relazioni & comunicazione

E come parlo agli altri? Come mi distanzio da osservazioni invadenti? Come posso migliorare le relazioni con i miei cari?

The Miracle Morning - Hal Elrod. Dimagrire ascoltando lo stomaco. Giusto Peso Per Sempre ti aiuta passo passo, con esercizi pratici e la riattivazione dei sensi per ritornare a mangiare SOLO per fame vera. Prestissimo rispetterai di nuovo la vera fame e la sazietà. Scopri come...

Se prima abbiamo parlato di dialogo interiore, quando si tratta di gestire le proprie relazioni è necessario lavorare sul proprio linguaggio verbale e corporeo. Prima di lavorare sul come, è necessario decidere se si vuole coltivare la relazione o se è arrivato il momento di tagliare corto.

E se persone a noi care tentano di aiutarci MA con i modi sbagliati? Se cercano di imporre le loro soluzioni? Per il “nostro bene” ma invano? Oppure se sul lavoro o nel giro di amicizie ci sono persone invadenti, emotivamente fastidiose? Cosa fare? Qui scopri come coltivare le relazioni che vuoi migliorare o allontanare quelle “non utili” alla tua crescita.

Voler cambiare non è cambiare. Anticipa mentalmente e farai il primo passo. Debora Conti

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Indipendenza Emotiva » Introduzione al metodo “Indipendenza Emotiva” di Debora Conti

Indipendenza Emotiva

Applica dritte di Programmazione Neuro Linguistica al quotidiano: come ti parli? Quali emozioni provi per la maggior parte del tempo? Come ti riposi? Coccoli? Consoli? Come ti motivi o rassicuri emotivamente? Impara a sfruttare le 4 intelligenze: intelligenza emotiva (QE), intelligenza linguistica (come ti parli e parli ad altri), intelligenza comportamentale (come eliminare o adottare abitudini), intelligenza relazionale (come relazionarti con vari tipologie di persone).

Prosegui qui


Ultimi libri di Debora Conti

La forza di volontà NON basta per crescere: è importante saper coinvolgere la mente inconscia e cambiare... una volta per tutte... senza sforzo.

Prosegui con il corso online "Indipendenza Emotiva"
Prosegui con il percorso di coaching per migliorarsi
Prosegui con il libro "Ascolta i grilli e scendi dall'ottovolante"
Prosegui con il libro "Visualizza la vita che vuoi"

Corsi live online con Debora Conti.  Vent'anni di esperienza di coaching per la tua crescita.

E se vuoi iniziare per gradi, conosciamoci su Instagram o Facebook. E se ti piacciono i video su YouTube hai diversi argomenti di psicologia del cambiamento, psicologia dello sviluppo, psicologia del successo e psicologia sociale trattati in brevi video.